2Pac ha scritto:GIN#274 ha scritto:Farina ha scritto:Mini???????
Ma non un gay pride con una mini girata in pista???
Allora non vengo!
si la mini di 2pac che allunga il doppio!!!
...la mini non si tocca l'altra sera ho rotto un sedile!!!
Allora non vengo!
Allora non vengo!
ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
Moxy.....se vieni...ti prometto che la gara di rutti la vinco io
Beltra ha scritto:ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
auahauahauahauaha che equipaggio della madonna!!!! ma poi le fighe al lago chi le ha viste???? tutti froci!!!!!
che vinci la gara di rutti ciopa non abbiamo dubbi!!! hai ancora le mia ciabattine brasilere??
ciopa ha scritto:Beltra ha scritto:ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
auahauahauahauaha che equipaggio della madonna!!!! ma poi le fighe al lago chi le ha viste???? tutti froci!!!!!
che vinci la gara di rutti ciopa non abbiamo dubbi!!! hai ancora le mia ciabattine brasilere??
che veniale che sei.......vieni al raduno senza moto.....solo per ricevere le havaianas nere numero 44 che ti ho comprato grazie ad enormi sacrifizi.......potevo regalarle al Dobermann.....e invece le ho tenute......le promesse le mantengo...............mi faccio paura da solo ....
ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
moxy70 ha scritto:ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
combattero fino all'ultimo!
dade ha scritto:moxy70 ha scritto:ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
combattero fino all'ultimo!
allora vieni o no?
ciopa ha scritto:Beltra ha scritto:ciopa ha scritto:we Teddy me lo fai fare un giro-maranza-aperetivo come l'anno scorso....sul Teddy-mobile?.....naturalmente con lo stesso equipaggio
che veniale che sei.......vieni al raduno senza moto.....solo per ricevere le havaianas nere numero 44 che ti ho comprato grazie ad enormi sacrifizi.......potevo regalarle al Dobermann.....e invece le ho tenute......le promesse le mantengo...............mi faccio paura da solo ....
Rounder ha scritto:per il vostro rammarico , ci siamo anche io e sx-525.
siamo stati assunti dal dober come ostacoli vaganti per la pista in cambio della cena gratis
seriamente, c'è qualcuno che va già li dal venerdì sera in tenda o saremo gli unici pirla=
Rounder ha scritto:stefun71 ha scritto:Rounder ha scritto:per il vostro rammarico , ci siamo anche io e sx-525.
siamo stati assunti dal dober come ostacoli vaganti per la pista in cambio della cena gratis
seriamente, c'è qualcuno che va già li dal venerdì sera in tenda o saremo gli unici pirla=
tranquilli,non sarete soli!!
anche a te offre la cena?
teddy ha scritto:2Pac ha scritto:GIN#274 ha scritto:Farina ha scritto:Mini???????
Allora non vengo!
scingue mila ero e io prendere tua macchina. pero' subito! anche con sedile rotto tu dare subito?!?!?!
mio amico alla rotonda con camion frutta fare trapasso... ok?!?!?
mi sa che mi tocca esserci... voglio vedere lib sboccare sul doppio durante un blackout!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti