GIN#274 ha scritto:IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se sono motorizzato o no (dipende il mio socio se ci vuole venire a girare li o cosa....) ma comunque vengo a fare del bordello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahh pista prenotata solo per il bars o possomo girare tutti??
sebjacco9146 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma Dorno in do' le ( dov'e'?) .......... grazie
Farina ha scritto:Ok da oggi in poi ci saranno forumisti tutti i week end a dorno ad allenarsi....
Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
ma come funziona esattamente il raduno???
ognuno gira quando e quanto vuole o si fanno manche definite
com'è illuminateni
stefun71 ha scritto:Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
com'è illuminateni
si fà l'uno contro uno,eliminazione diretta chi perde va a casa e paga la pista a tutti!!!
Gian ha scritto:stefun71 ha scritto:Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
com'è illuminateni
si fà l'uno contro uno,eliminazione diretta chi perde va a casa e paga la pista a tutti!!!
ahah ah ah ah ah ah!!!!!
bella li!!
a no io pensavo k fosse stile fast and furius ki perde perde la moto
Rounder ha scritto:Gian ha scritto:stefun71 ha scritto:Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
com'è illuminateni
ahah ah ah ah ah ah!!!!!
bella li!!
in tal caso billy dovrebbe noleggiarsi 2 camion per poter portarsi via tutte le moto
NicoHRC ha scritto:GIN#274 ha scritto:IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se sono motorizzato o no (dipende il mio socio se ci vuole venire a girare li o cosa....) ma comunque vengo a fare del bordello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahh pista prenotata solo per il bars o possomo girare tutti??
Ma piglia sta moto e gira!! Dillo anche a quell'asino di Mattia che sono 7 anni che non lo vedo!!
Gian ha scritto:stefun71 ha scritto:Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
com'è illuminateni
ahah ah ah ah ah ah!!!!!
bella li!!
Farina ha scritto:Gian ha scritto:stefun71 ha scritto:Gian ha scritto:spero vivamente di esserci!!!
com'è illuminateni
ahah ah ah ah ah ah!!!!!
bella li!!
Se ciao....sarebbe la volta buona che qualcuno riesce a dar via la moto visti i tempi che corrono....e poi sinceramente del kawa del dober che minchia me ne faccio?
O che ci metto una rete sotto e lo uso come cancello,ma non sò se il motore del mio cancello elettrico riesce a spostare pesi così enormi...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti