Sabato 13 rivaròòòòl

Organizzatevi...

Messaggio da leggereda simo691 » sab nov 21, 2009 11:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sauro</i>
<br />[quote]<i>Originally posted by simo691</i>
<br />Dober se ci metti davvero cosi' vengo con te!!Cosi' dividiamo la trasferta e risparmiamo...........io anche la patente!!!Ahahhahah
[/quote




Ma uno che parla così che crossista è???
Devi essere proprio un fermone.......
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



Perchè????!!!!Io scrubbo di brutto con il DOBLò!!!!!!!Ahahahhaha
simo691
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom mar 23, 2008 3:04 pm
Località:

Messaggio da leggereda groig » sab nov 21, 2009 1:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />si ma il dober ha il furgone stealth, invisibile ai radar [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi dicono dalla regia che il furgone del dober sotto il tutor cambia colore da nero a giallo!!!!! gratta e vinci! [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Farina » lun nov 23, 2009 2:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />si ma il dober ha il furgone stealth, invisibile ai radar [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi dicono dalla regia che il furgone del dober sotto il tutor cambia colore da nero a giallo!!!!! gratta e vinci! [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

macche.....il dober usa il trucco...<font color="blue">TUTOR</font id="blue">??????? <font color="red">corsia d'emergenza</font id="red">!!!!!!! ahahahahhaah

tragattino!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'unico furgone a prova di tutor signori e il mio maleducato...
Ci passo sotto a manetta e non m'arriva nessuna busta verde...[^][^][^][^]

Fà 130 a manetta...[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda SamK88 » lun nov 23, 2009 2:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />si ma il dober ha il furgone stealth, invisibile ai radar [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi dicono dalla regia che il furgone del dober sotto il tutor cambia colore da nero a giallo!!!!! gratta e vinci! [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

macche.....il dober usa il trucco...<font color="blue">TUTOR</font id="blue">??????? <font color="red">corsia d'emergenza</font id="red">!!!!!!! ahahahahhaah

tragattino!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'unico furgone a prova di tutor signori e il mio maleducato...
Ci passo sotto a manetta e non m'arriva nessuna busta verde...[^][^][^][^]

Fà 130 a manetta...[:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti