venerdi Crotta

Organizzatevi...

Messaggio da leggereda Beltra » gio ago 13, 2009 7:16 pm

ci son stato oggi
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda Beltra » gio ago 13, 2009 7:26 pm

fara novarese, ho voglia di spelarmi un pò, quest'anno prima estate della mia vita senza croste ahahahahhaha
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda groig » gio ago 13, 2009 8:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br />fara novarese, ho voglia di spelarmi un pò, quest'anno prima estate della mia vita senza croste ahahahahhaha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
è purtroppo liscia come l'olio, e con questo intendo anche le curve. porta anche la maschera per la silicosi [:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Beltra » gio ago 13, 2009 8:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br />fara novarese, ho voglia di spelarmi un pò, quest'anno prima estate della mia vita senza croste ahahahahhaha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
è purtroppo liscia come l'olio, e con questo intendo anche le curve. porta anche la maschera per la silicosi [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D]tutta liscia liscia liscia senza canali? e io le curve domani come le faccio? occazzo...lo dicevo x ridere ma mi spelerò sicuro [B)]

e quando lo faccio, lo faccio sul serio [:p]

Immagine
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda groig » gio ago 13, 2009 8:40 pm

evvai, nelle settimane scorse ho sbragato sia il destro che il sinistro anchio [:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti