sabato 23....

Organizzatevi...

Messaggio da leggereda Beltra » sab mag 23, 2009 8:44 pm

gaaaaaz!!! il contaore segna +2.3 ore rispetto a ieri...ne abbiamo dato del gas ragazzi, io sono saltato in testa a un coglione (endurista ktmissta) che si è fermato sotto un salto e ho centrato (che botta, denny ha visto tutto) e un altro endurista (con moto di marca non ben indentificata, era solo nera e inguardabile) che è entrato in pista senza guardare se arrivava qualcuno in traiettoria e sbem...è andata bene anche sta volta.

certa gente dovrebbe starsene a casa o andare in montagna a raccogliere i funghi e fermarsi a mangiare lo polenta!!! ho rischiato di farmi veramente male, una volta che io son riuscito a star in piedi senza farmi danni da solo...ci han pensato gli altri. (la moto è un pò da addrizzare e io sono quasi oka parte un mignolo dolorante!)

precisazione, c'erano dieci moto in tutta la pista, ma io x i pirla oggi avevo la calamita, e avevan tutti la licenza...quindi chi si lamenta che a lodi non la chiedono, beh rispondo che la licenza la danno a tutti, quindi il porblema non è quello.
metterei la bandiera nerax certa gente...il che significa, espulso dalla pista x quella giornata (con le moto stradali e supermotard, durante i turni lo fanno già)
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti