trofeo piemonte busca?

Organizzatevi...

Messaggio da leggereda robystyle » dom apr 19, 2009 10:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stuardo</i>
<br />vai tranquillo.[;)]
si guariscce in fretta.
in passato ho fatto una gara due giorni dopo aver tolto una scheggia dall'occhio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quante ne sai nonno stuardo[:D]
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scarsx » lun apr 20, 2009 12:41 am

ciao albertino !
mi spiace tantissimo per l'accaduto , però sono molto contento per la tua gara , sei un ragazzo tenace , e vedrai che tutto và apposto

GRANDE DJ
scarsx
 
Messaggi: 327
Iscritto il: sab apr 18, 2009 10:20 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andreaiso » lun apr 20, 2009 6:45 am

e si car devo dire che sono davvero orgoglioso di come è andata la gara, ha dimostrato che è davvero duro anche perchè gli ultimi giri li ha fatti con l'occhio che già bruciava parecchio e non vedeva nulla![:0][:0] poi ha guidato davvero bene, veloce e aggressivo, ci ha creduto fino in fondo, così mi piace... mi spiace solo esser stato obbligato a non fargli far la seconda manche, perchè era valida anche come prima èprova del provinciale ed era ben messo credo nei 3 se non sbaglio pazienza sarà per la prox volta!!! ora l'importante e che gli passi infretta[;)]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun apr 20, 2009 7:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alberto isoardi</i>
<br />[:D][:D]ciao ora sto bene ma per calmare il dolore mi hanno fatto una flebo![8D][8D][8D]
<font color="red">
ora sono bendato come un pirata</font id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<font color="black"><b>
meglio almeno non vedi quella faccia brutta di tuo padre[:D][:D][:D][:D]</b></font id="black">
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda andreaiso » lun apr 20, 2009 7:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alberto isoardi</i>
<br />[:D][:D]ciao ora sto bene ma per calmare il dolore mi hanno fatto una flebo![8D][8D][8D]
<font color="red">
ora sono bendato come un pirata</font id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<font color="black"><b>
meglio almeno non vedi quella faccia brutta di tuo padre[:D][:D][:D][:D]</b></font id="black">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

minkia chi parla di brutto[:0][:0][:0][:0][:0][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
guarda che vengo li e ti sradico i due capelli che ancora hai[:D][:D][:D][:D][:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun apr 20, 2009 7:34 am

io sono bello pure cosi'[:D][:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda andreaiso » lun apr 20, 2009 10:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />io sono bello pure cosi'[:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron