doma dv si gira????!

Organizzatevi...

doma dv si gira????!

Messaggio da leggereda fillo_711 » gio apr 02, 2009 11:44 pm

ciao ragazzi.. domani vorrei andare a girare a tutti i costi con un amico che ha ripreso la moto oggi!!! dove si potrebbe girare in emilia o in zona? mantova?.....
fillo_711
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mar set 23, 2008 9:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 03, 2009 9:22 am

Vai a Mantova se stai li vicino[:p][:p][:p] ..... io che sto a 300 km ci vado tutti gli anni una volta .... ovviamnet tranene quest'anno che il mio anno sabbatico[V][xx(][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fillo_711 » ven apr 03, 2009 9:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Vai a Mantova se stai li vicino[:p][:p][:p] ..... io che sto a 300 km ci vado tutti gli anni una volta .... ovviamnet tranene quest'anno che il mio anno sabbatico[V][xx(][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

grazie long...il mio amico nn ha ancora la licenza.. fanno firmare semore il foglio?
fillo_711
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mar set 23, 2008 9:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda MxOnly » ven apr 03, 2009 10:26 am

senza licenza a mantova mi sà che non giri
MxOnly
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer mar 26, 2008 7:23 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 03, 2009 10:39 am

Fillo prova comunque a sentire chiamando alla pista ..... io sapevo che un anno non facevano storie con la licenza, poi adesso non so anche perchè quest'anno non ci sono stato ...... quindi chiama e fatti dire se è abbligatoria la licenza[;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fillo_711 » ven apr 03, 2009 11:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Fillo prova comunque a sentire chiamando alla pista ..... io sapevo che un anno non facevano storie con la licenza, poi adesso non so anche perchè quest'anno non ci sono stato ...... quindi chiama e fatti dire se è abbligatoria la licenza[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ok grazie mille raga... cmq mi sa che delle 2 è meglio andare senza telefonare...mha speriamo in bene!! mi tira girare e il mio amico mi guarda!!![xx(][xx(][:D]
fillo_711
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mar set 23, 2008 9:26 pm
Località: Italy


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti