Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Organizzatevi...

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun mar 23, 2015 12:51 pm

mirkode ha scritto:
ManuMX ha scritto:
mirkode ha scritto:
nik771 ha scritto:Io ultimamente son baciato dalla sfortuna :(
dopo 20 minuti ce cazzeggiavo per la pista di paese sabato ho forato :(


a chi lo dici, sabato a Mantova ho fatto 2 giri di numero, sono caduto nei giri di riscaldamento da fermo, mi sono rotto il cocige, una vertebra d5 lesionata e i legamenti di un ginocchio sfilacciati :roll: :roll: 8) 8)

ringrazio gmarcogh che mi aveva portato la marmitta da provare ma non ho fatto in tempo :cry:

Cazzo mirkone :e107: :e107:


la caduta più stupida del mondo :evil: non stavo ancora chiudendo i salti, stavo verificando le creste sui salti, ero sul triplone ma ne stavo facendo un mini pezzettino perchè mi guardavo in giro, saltato corto nella buca, ero ancora girato e l'atterraggio mi ha sorpreso. Il rinculo mi ha fatto accelerare a due mani, la moto si è impennata fuori dal salto e avrò fatto 4 metri di volo in semi backflip finendo sulla schiena con la gamba sotto/dietro/aperta come quando si fa stretching.
come il peggior fermone del mondo, vedi te, non contano saltoni, buche, whip, foto, la concentrazione è essenziale e mi son fatto fregare come un pivello. :evil: :evil:
la prossima volta faccio meno il figo :D :D 8) 8)


azzo :?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mar 23, 2015 1:27 pm

mirkode ha scritto:
ManuMX ha scritto:
mirkode ha scritto:
nik771 ha scritto:Io ultimamente son baciato dalla sfortuna :(
dopo 20 minuti ce cazzeggiavo per la pista di paese sabato ho forato :(


a chi lo dici, sabato a Mantova ho fatto 2 giri di numero, sono caduto nei giri di riscaldamento da fermo, mi sono rotto il cocige, una vertebra d5 lesionata e i legamenti di un ginocchio sfilacciati :roll: :roll: 8) 8)

ringrazio gmarcogh che mi aveva portato la marmitta da provare ma non ho fatto in tempo :cry:

Cazzo mirkone :e107: :e107:


la caduta più stupida del mondo :evil: non stavo ancora chiudendo i salti, stavo verificando le creste sui salti, ero sul triplone ma ne stavo facendo un mini pezzettino perchè mi guardavo in giro, saltato corto nella buca, ero ancora girato e l'atterraggio mi ha sorpreso. Il rinculo mi ha fatto accelerare a due mani, la moto si è impennata fuori dal salto e avrò fatto 4 metri di volo in semi backflip finendo sulla schiena con la gamba sotto/dietro/aperta come quando si fa stretching.
come il peggior fermone del mondo, vedi te, non contano saltoni, buche, whip, foto, la concentrazione è essenziale e mi son fatto fregare come un pivello. :evil: :evil:
la prossima volta faccio meno il figo :D :D 8) 8)

Mi dispiace tanto Mirko... Rimettiti presto,azz purtroppo bisogna sempre essere concentrati anche quando si va piano,ho anche io quel difetto....
Forza!!!! :e14c:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » lun mar 23, 2015 2:21 pm

Orca trota!!!! Non sembravi messo così male..
Vai tranquillo che appena sarai apposto te lo faccio provare cmq il silenziatore
Tanti auguri
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 2:29 pm

gmarcogh ha scritto:Orca trota!!!! Non sembravi messo così male..
Vai tranquillo che appena sarai apposto te lo faccio provare cmq il silenziatore
Tanti auguri


eh sono un duro!! 8) 8) coglione ma duro! :lol: :lol:
grazie dai spero di rientrare al più presto.

@ciano grazie, il morale è ok, in tanti anni una caduta pesantina ci sta, da una parte sono stato anche fortunato, mi fa un po' male il culo :D ma per il resto è ok!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mar 23, 2015 2:29 pm

Urca mirco.. bel botto!! :?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » lun mar 23, 2015 3:22 pm

ehporca puttanamerdaerameglioforassianchetevah!!!!!!!!!
mi spiace buona guarigione....e occhio al culo perché pure io l'ho rotto una volta.....!!
e dietro non avevo nessuno :mrgreen:
si scherza eh.... :wink:
comunque per il cocige devi star a riposo fermo qualche giorno poi cammina tanto tanto, all'inizio farà un male boia ma sempre meno....ti prende dei nervi che vanno dritti al cervello e rischi lo svenimento!!!! a me è capitato in via di guarigione perché mi son seduto troppo di fretta e quando mi son rialzato son andato giu come un pero!!! :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 23, 2015 3:30 pm

In bocca al lupo Mirkone :e011: :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda botz727 » lun mar 23, 2015 3:46 pm

mIrkooo buona ripresaaa azzzz!!!
botz727
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 2:03 pm
Località: Padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Kumark » lun mar 23, 2015 3:58 pm

Buona guarigione vecio :e14c:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 4:01 pm

nik771 ha scritto:ehporca puttanamerdaerameglioforassianchetevah!!!!!!!!!
mi spiace buona guarigione....e occhio al culo perché pure io l'ho rotto una volta.....!!
e dietro non avevo nessuno :mrgreen:
si scherza eh.... :wink:
comunque per il cocige devi star a riposo fermo qualche giorno poi cammina tanto tanto, all'inizio farà un male boia ma sempre meno....ti prende dei nervi che vanno dritti al cervello e rischi lo svenimento!!!! a me è capitato in via di guarigione perché mi son seduto troppo di fretta e quando mi son rialzato son andato giu come un pero!!! :wink:

in realtà gia due passi me li faccio perchè stare sdraiato dopo un po' fa male e soprattutto rialzarsi è una tortura. Ho ben presente la storia dei nervi, basta un movimento strano che sembra di prendere una scossa a 7000 volt! Per ora mi fan quasi più male le botte che il culo (su quello ci sono abituato :D ) mi fanno male le costole come se le avessi rotte, a respirare, e ovviamente e immancabilmente in questi casi .. ti viene la tosse :evil: poi appena tiri mezzo muscolo per muoverti :e13d: :e13d: :e13d: :e13d: :e13d:

@lucindo, crepi il lupo

grazie a tutti!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 23, 2015 4:04 pm

:e00e: :e00e: :e011: E cerca di non ....ridere eh ...... :D :D :D :D :e334: :e334: ne so qualcosa azzzz
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 4:09 pm

Lucindo ha scritto::e00e: :e00e: :e011: E cerca di non ....ridere eh ...... :D :D :D :D :e334: :e334: ne so qualcosa azzzz


aahahhah esatto! ops, mi hai fatto ridere e è partita n'altra scossa :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun mar 23, 2015 4:10 pm

mirkode ha scritto:
nik771 ha scritto:ehporca puttanamerdaerameglioforassianchetevah!!!!!!!!!
mi spiace buona guarigione....e occhio al culo perché pure io l'ho rotto una volta.....!!
e dietro non avevo nessuno :mrgreen:
si scherza eh.... :wink:
comunque per il cocige devi star a riposo fermo qualche giorno poi cammina tanto tanto, all'inizio farà un male boia ma sempre meno....ti prende dei nervi che vanno dritti al cervello e rischi lo svenimento!!!! a me è capitato in via di guarigione perché mi son seduto troppo di fretta e quando mi son rialzato son andato giu come un pero!!! :wink:

in realtà gia due passi me li faccio perchè stare sdraiato dopo un po' fa male e soprattutto rialzarsi è una tortura. Ho ben presente la storia dei nervi, basta un movimento strano che sembra di prendere una scossa a 7000 volt! Per ora mi fan quasi più male le botte che il culo (su quello ci sono abituato :D ) mi fanno male le costole come se le avessi rotte, a respirare, e ovviamente e immancabilmente in questi casi .. ti viene la tosse :evil: poi appena tiri mezzo muscolo per muoverti :e13d: :e13d: :e13d: :e13d: :e13d:

@lucindo, crepi il lupo

grazie a tutti!


Hai detto che andavi piano ma probabilmente per prendere una botta così andavi come me quando sto tirando :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda sirutz » lun mar 23, 2015 4:17 pm

porca vacca Mirko! speravo di vederti l'altro giorno ad Arco, ma leggo ora che sei andato a mantova.. mi spiace per il botto! rimettiti presto!! :e00e: :e00e:
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 4:20 pm

fabrell94 ha scritto:
mirkode ha scritto:
nik771 ha scritto:ehporca puttanamerdaerameglioforassianchetevah!!!!!!!!!
mi spiace buona guarigione....e occhio al culo perché pure io l'ho rotto una volta.....!!
e dietro non avevo nessuno :mrgreen:
si scherza eh.... :wink:
comunque per il cocige devi star a riposo fermo qualche giorno poi cammina tanto tanto, all'inizio farà un male boia ma sempre meno....ti prende dei nervi che vanno dritti al cervello e rischi lo svenimento!!!! a me è capitato in via di guarigione perché mi son seduto troppo di fretta e quando mi son rialzato son andato giu come un pero!!! :wink:

in realtà gia due passi me li faccio perchè stare sdraiato dopo un po' fa male e soprattutto rialzarsi è una tortura. Ho ben presente la storia dei nervi, basta un movimento strano che sembra di prendere una scossa a 7000 volt! Per ora mi fan quasi più male le botte che il culo (su quello ci sono abituato :D ) mi fanno male le costole come se le avessi rotte, a respirare, e ovviamente e immancabilmente in questi casi .. ti viene la tosse :evil: poi appena tiri mezzo muscolo per muoverti :e13d: :e13d: :e13d: :e13d: :e13d:

@lucindo, crepi il lupo

grazie a tutti!


Hai detto che andavi piano ma probabilmente per prendere una botta così andavi come me quando sto tirando :lol:


:D no no ero veramente lento, in terza morta a 15 km/h solo che l'accelerata mi fatto saltare tutta la rampa di discesa e sono finito oltre sul piatto, e a mantova le discese dei salti sono verticali, come cadere da 3/4 metri sulla schiena.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda nik771 » lun mar 23, 2015 4:31 pm

se ci pensi uno che cade da 3 barra 4 metri (che 3/4 metro non sono 75 cm :D ) rischia la pelle.....
abbiamo la pellaccia dura noi!!!!!! :e409: :e409:
poi fortuna eri a mantova....se cadevi a paese in quel modo sarebbero ancora li a cercare i pezzi!!! :mrgreen:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 4:43 pm

nik771 ha scritto:se ci pensi uno che cade da 3 barra 4 metri (che 3/4 metro non sono 75 cm :D ) rischia la pelle.....
abbiamo la pellaccia dura noi!!!!!! :e409: :e409:
poi fortuna eri a mantova....se cadevi a paese in quel modo sarebbero ancora li a cercare i pezzi!!! :mrgreen:

per fortuna avevo tutto, pettorina lunga e neckbrace, beh anche a pietra non sarebbe stato male :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda ManuMX » lun mar 23, 2015 4:44 pm

Penso sia un periodo iellatissimo. Ieri ho perso il compare che si è disintegrato un ginocchio, adesso tu mirko che ti sei distrutto..
Son robe che succedono putroppo, però è davvero stranissima la tua dinamica :shock:
Riprenditi :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 23, 2015 4:51 pm

Da quel che ho capito , è la meccanica di come è successo a me a bombolone , dove ho fatto ....... un frontale con l'appoggio giù dal saltone centrale ( radio scomposto ) , rodaggio alla moto , salti copiati , buca maledetta che mi sbilancia all'indietro dunque accellerazione involontaria e eeeeee ....baaaammmm c'era una volta una curva ma io non la feci ( non cacca , feci = fare ) , ma mi ritrovai nelle feci ( non fare , feci = cacca ) , va be , mirko ripeto , tien botta ostia e no ridar , salutami il Cavagna se lo conosci :D :D :D :D :e00e:


Ah , chi si ricorda , quell'appoggio non è ...un bob , ma una periana verticale :shock: :shock: :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 23, 2015 5:11 pm

Sì giusto Lucindo (se vedo Paolo te lo saluto volentieri), ho fatto fare a mio nipote :D un disegno esplicativo
Immagine
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti