right_revenge ha scritto:vorrei portarci Tommy oggi, ma danno acqua/neve alle 13
non lo so

marcross74 ha scritto:right_revenge ha scritto:vorrei portarci Tommy oggi, ma danno acqua/neve alle 13
non lo so
andato a orba alle 9 per provare il raban vintage se funziona, vento forte, luigi ha detto no
dirottato alla big, 2 manche con 3 gradi e pioggia, poi gettato spugna
marcocros ha scritto:Qualcuno ha girato a Bellinzago ultimamente?sto pensando di andarci nel weekend...o Bellinzago oppure casale monferrato che non ci ho mai girato

badilorum ha scritto:Sono stato a Sassello
La prima manche mi è servita per ridimensionarmi
Poi ci ho preso la mano
Comunque che pista della madonna
Sul ritorno ho ben deciso di mangiare e bere… c’è un’ora abbondante di strada di collina tutta a curve… stavo per fare una torta fuori dal finestrino![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte se non ci mettessi 2 ore e 10 ci andrei piu spesso, merita tanto!
era complicata, ci sono ritornato negli anni con mezzi vari ed assortiti, col K400 1979 era da cagarsi sotto per noi umani, poi una lunga pausa fino al 2010 quando ho ripreso, con le moto moderne ci si spaventa meno ma rimane una pista da rispettare. Peccato le circa 3 ore con auto e carrello, e peccato anche (peccato veniale) il pezzo di strada osceno dalla piazza del paese alla pista.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti