Padania questo week

Organizzatevi...

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » sab nov 26, 2022 10:56 pm

Nada, non riesco, arrivate troppo tardi :e412:
Fai bene, io ho la 7 white ma pecca un po
Ho messo video
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom nov 27, 2022 5:39 pm

Stiamo tornando da Chieve, ussignur iuteme :roll:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom nov 27, 2022 6:47 pm

Lo-KYB ha scritto:Stiamo tornando da Chieve, ussignur iuteme :roll:


Com’era?
Parere tuo e del pilota?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom nov 27, 2022 7:59 pm

Dai Lurens, racconta!
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom nov 27, 2022 8:16 pm

30€. ingresso + 40 gasolio si potevano spendere meglio. troppi salti, l'ha definita pista hot whells però la cosa che più mi ha fatto girare le balle, che all'una è entrato a lisciare con la putrella, non era bucata tanto perché erano solo un paio d'ore che giravano, dato il freddo hanno cominciato ad entrare tutti verso le 11, poteva lasciarla così, perché d'inverno si dovrebbe capire che alle 3 il sole è così basso che fai fatica a vedere i canali e poi comincia a scendere l'umidità che tira freddo sulle mani, quindi il giochino finisce prima, se mi rubi un'ora per spianare non va bene, poi se non si buca un po' è veramente hot whells, diventa noiosa, poi il terreno ha poco grip in curva, credo anche che diversamente dai periodi in cui bagna, adesso il terreno si presenta a tratti diversi, però questo ci sta, ogni pista ha le sue magagne, però per noi da fuori c'è di meglio per questa spesa, ovvio che per me influisce negativamente il viaggio, per uno del posto va benissimo, anche il livello dei frequentatori non aiuta, quando hai 40 moto che girano tutti nello stesso punto allo stesso modo, ti ritrovi con i canali che stringono la traiettoria in uscita, o ti adegui o salti fuori se puoi.
Se tiene il meteo magari domenica saltiamo su a Malpensa, il tracciato mi piace anche se in parte snaturato, poi c'è da provare il doppio in discesa che ho visto fare da Bernardini :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom nov 27, 2022 11:05 pm

Capisci perché mi son rotto il cazzo delle nostre piste (e delle relative gestioni)
A malpensa, casale ecc, sono altre storie...
Sì, alle 15 inizi a non vedere nei canali e all'ombra dei piccoli terrapieni... quindi dove serve non vedi un cazzo
Chiaro che ce l'ho a 20 minuti e non ci cago sopra, pago 25€ perché sono del motoclub, però un'ora di pausa per tirare una pista che non ne ha bisogno... specie appunto in inverno dove le ore godibili sono 4/5, se ne perdi una e poi ne serve un'altra per far prendere alla pista un minimo di sapore

Quando l'ha fatto bernardini la curva era impostata leggermente diversa, se la trovi col terreno giusto non è infattibile, se arrivi un metro e mezzo corto però ti scoppia il mono e forse anche lo snodo della caviglia :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda right_revenge » lun nov 28, 2022 11:47 am

Lo-KYB ha scritto: Castelnuovo ho fatto yn passo a vedere e anche no


ciao Lorenzo
perché no Castelnuovo?
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 28, 2022 12:03 pm

Castelnuovo bormida?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda right_revenge » lun nov 28, 2022 12:23 pm

Lo-KYB ha scritto:Castelnuovo bormida?


:) pensavo Don Bosco

a noi piace, ma mi interessava la tua opinione
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 28, 2022 12:39 pm

ok, non ci sono mai stato
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda riki89 » lun nov 28, 2022 1:21 pm

Sempre più utenti comunque si lamentano di Chieve e della chiusura di un ora per ripristino anche quando non è assolutamente necessario... che non sia il caso di cambiare "mood" da parte della gestione?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 28, 2022 1:42 pm

Se un gestore è attento ai flussi della sua pista e si preoccupa un po' meno dei flussi instagram, capisce al volo, invece sono sempre più convinti che uno spot porti piloti, poi se i piloti non tornano, danno la colpa allo spot poco efficace, ce n'è che scrivono pista col pongo e invece ce l'hanno metà secca e metà con la fanga. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » lun nov 28, 2022 4:02 pm

Purtroppo se fa così è perché le lamentele delle buche e i canali profondissimi :D sono maggiori di quelli che si rompono il cazzo per l'ora di pausa
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 28, 2022 6:01 pm

mirkode ha scritto:Purtroppo se fa così è perché le lamentele delle buche e i canali profondissimi :D sono maggiori di quelli che si rompono il cazzo per l'ora di pausa


Precisamente.
Mi capita spesso che tirino la pista in vari tracciati quando comincia ad essere appena segnata e non ne capisco il senso ma poi vedo quelli che si lamentano e capisco molte cose... :roll: :D
Io ultimamente sto girando in piste sfasciate e sinceramente ci trovo un gran gusto anche se vado ancora meno del solito, non vado a casa con la marmitta viola ma mi fanno male le chiappe a forza di stare in piedi e torno a casa soddisfatto... :lol: :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » lun nov 28, 2022 6:31 pm

Il top è stato un giorno a Rezzato, appena in fondo ad una discesa c'era una pozza, che dopo 3 giri ha fatto tre canale lunghe 2 metri, la gente è insorta :D hanno chiamato il tipo della pista per sistemare, lui è entrato e una volta visto il problema ha smadonnato pesantemente, cioè era una cosa veramente ridicola..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda riki89 » lun nov 28, 2022 6:45 pm

mirkode ha scritto:Purtroppo se fa così è perché le lamentele delle buche e i canali profondissimi :D sono maggiori di quelli che si rompono il cazzo per l'ora di pausa

Starò invecchiando anch'io ma è il motivo per cui sto preferendo passare l'autunno a Serle :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 28, 2022 7:44 pm

Non vorrei però alzare le lame contro gestori che spianano, ognuno fa quello che vuole con la sua pista, io frequento la bucata come la liscia, sono due modi di guidare diversi e tutto serve, non si butta via niente, però è giusto che sappiano che in primis pago per una disponibilità di usufrutto, non mi va di pagare per guardare un trattore che gira dentro il circuito nell'orario di maggior confort per chi guida, ci sono altre piste che lo fanno, e d'inverno le evito per la durata ridotta del tempo a disposizione, poi il troppo stroppia, sia da un verso che dall'altro.
Se riesco poi carico il video della manche post lisciamemto, solo che di 25' la telecamera ne ha registrati solo 15.
Ho trovato delle hero 8 usate, non so se fidarmi, accetto consigli.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 28, 2022 9:29 pm

La 8 ci sta, guarda su amazon se le vendono ricondizionate, li sei al top con un anno di garanzia (e amazon non sgarra), io la mia 7 white la presi a 120€ su ebay ricondizionata con 1 anno di garanzia (diciamo che su ebay la garanzia non la hai perché i venditori spariscono come funghi), comunque a distanza di 2 anni sono contento, è affidabile, riesce ad usarla persino mio papà, devo aggiungere altro? :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun nov 28, 2022 9:32 pm

Vai Lo prendi la 8, ce l’ho anche io e per fare dei semplici video in moto è perfetta, dispone di anche troppa qualità!
Una volta impostata non la tocchi più, è super semplice!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar nov 29, 2022 6:31 pm

ho sbollaccato e ho preso una 9 :D :e413: poi la rivendo :D
mettete mi piace e pago da bere! :e30c:
https://youtu.be/4RThXmOEn8A
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti