Piemonte questo weekend

Organizzatevi...

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Erik » dom ago 14, 2022 12:05 pm

Ero lì dalle nove sono andato via verso le tre
Alla prossima!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13340
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda michael 471 » dom ago 14, 2022 1:07 pm

Erik ha scritto:Ero lì dalle nove sono andato via verso le tre
Alla prossima!

Io alla fine son arrivato alle 14:30 :mrgreen:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda badilorum » ven set 16, 2022 5:25 pm

Io domani casale monferrato.
Volevo andare a odolo ma danno acqua, mantova uguale.
Vada per casale. Se poi sabato sera non mi demolisco giro anche domenica, se mi demolisco se ne riparla tra 2 settimane :D
LoKyb vieni?
Edi:
Come non detto, casale è chiusa perché preparano la pista per la gara.
Opto per mirabello, non ci ho mai girato, so che a casale avrei tribolato meno, ma sono curioso di provarla
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven set 16, 2022 7:46 pm

ci verrei volentieri, ma domani toglie un dente del giudizio, è da 3 giorni sotto antibiotici e ne farà altri 3, quindi saltiamo questo WE, sarà per la prossima occasione, non vedo l'ora di vederti in slippini mentre ti cambi :D :lol: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda badilorum » sab set 17, 2022 6:42 pm

Porto sempre i boxer :D
Comunque ci ho girato, ho parlato un po con quello che credo sia il gestore, tizio con una parlata un po strana, oggi era in condizioni davvero toste, borotalco ovunque, il ventone non ha aiutato, mi diceva però che se piove il giusto e passano la rotante viene fuori un bel pongo.
Comunque mi è piaciuta, indubbiamente avrei potuta trovarla in condizioni migliori ma mi son divertito
Le linee un po furbe ho iniziato a farle solo all'ultima manche, son piste che vanno capite, best di giornata 2:23, se la trovo col pongo magari 3 o 4 sec li tolgo, oggi c'era la rampa del doppietto in salita che faceva paura, ma non tanto per gli scalini, c'era proprio la rampa sbeccata :lol:
Comunque bella!
Oggi da sudato col vento mi son preso un acciacco, se domani sono in forma penso di dirigermi a covo, almeno demolisco definitivamente la gomma :lol:

Sospensioni e mono (più che altro sarebbe utile avere aposto il mono)
Tenute come le temgo ovunque, ultima girata a chieve, ho provato ad ammorbidire ma negli affondi mi picchiava troppo sulle braccia e sfondava il mono, ritornato bello rigido.
Pressione gomme pirelli ms32 ant e post, partito a 1,10, poi tenuta a 1,05, no bucature
Bella bella, ho il numero del tipo, la prossima volta ci vado col pongo :wink:
Dicendogli che arrivavo da pavia mentre pagavo mi ha detto che pensava che dopo la prima manche avrei preso e caricato, che brutta reputazione ci siam fatti con dorno e ottobiano :e408:

Short
https://youtube.com/shorts/qaE4eo_Crps?feature=share

Ps: comunque tutte ste piste ti stancano a livello fisico/le gambe, ma fiato zero, hai molto più modo di respirare...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab set 17, 2022 8:55 pm

la pista è bella, ma col secco distruggi le gomme e il filtro a ogni manche, purtroppo lì è così, poi di sabato non è molto frequentata, quando è pongosa è da orecchie in terra, ma capita di rado, essendo tutta su una sponda, l'acqua si ferma solo in basso, quindi deve piovere un po' perchè penetri dappertutto, la pista non è facile da lavorare a causa delle pendenze, il problema è che l'ultima gara l'ha fatta nel 2017, quindi da allenamento diventa poco utile, cioè ti alleni sulla moto ma non sulla pista dove devi correre, quindi viene disertata anche per questo motivo, la moto ti scalcia bene come quelle dei "pro" la catena sbatacchia, quindi direi nella norma essendo un Kawa :D
L'ultima volta che ci siamo stati ho lasciato la catena all'atterraggio del salto monco, prima del doppio in salita. :e401:
Il proprietario non sottovalutarlo, ha corso nella 500 con i + grandi ed è istruttore federale. :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda ragno-rmz » sab set 17, 2022 8:59 pm

qualcuno ha il numero o i contatti del fotografo di trofarello?
oggi mi son dimenticato di passare a vederle
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 7:01 am

Lo-KYB ha scritto:la pista è bella, ma col secco distruggi le gomme e il filtro a ogni manche, purtroppo lì è così, poi di sabato non è molto frequentata, quando è pongosa è da orecchie in terra, ma capita di rado, essendo tutta su una sponda, l'acqua si ferma solo in basso, quindi deve piovere un po' perchè penetri dappertutto, la pista non è facile da lavorare a causa delle pendenze, il problema è che l'ultima gara l'ha fatta nel 2017, quindi da allenamento diventa poco utile, cioè ti alleni sulla moto ma non sulla pista dove devi correre, quindi viene disertata anche per questo motivo, la moto ti scalcia bene come quelle dei "pro" la catena sbatacchia, quindi direi nella norma essendo un Kawa :D
L'ultima volta che ci siamo stati ho lasciato la catena all'atterraggio del salto monco, prima del doppio in salita. :e401:
Il proprietario non sottovalutarlo, ha corso nella 500 con i + grandi ed è istruttore federale. :wink:



È un bene o un male se scalcia così? A dir la verità ieri mi son trovato più o meno bene, forse nelle accelerazioni potrei aver avuto di meglio
La catena sbatacchiava, comunque anche se appena tesa a 5,4 volte sbatacchia ugualmente, ho cambiato la rotellina e probabilmente doveva farsi, faceva un rumoraccio di carter che si stava per aprire :lol:
Comunque non facendo gare per me tutte le piste son valide :D filtro l'ho cambiato a metà giornata, il proprietario parlandoci un po lo si capisce che è uno del mestiere
Comunque quel salto monco li sembra una cagata ma in effetti quando atterri sul bucato prendi una bella ciocca
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda marcross74 » dom set 18, 2022 1:04 pm

Lo-KYB ha scritto:la pista è bella, ma col secco distruggi le gomme e il filtro a ogni manche, purtroppo lì è così, poi di sabato non è molto frequentata, quando è pongosa è da orecchie in terra, ma capita di rado, essendo tutta su una sponda, l'acqua si ferma solo in basso, quindi deve piovere un po' perchè penetri dappertutto, la pista non è facile da lavorare a causa delle pendenze, il problema è che l'ultima gara l'ha fatta nel 2017, quindi da allenamento diventa poco utile, cioè ti alleni sulla moto ma non sulla pista dove devi correre, quindi viene disertata anche per questo motivo, la moto ti scalcia bene come quelle dei "pro" la catena sbatacchia, quindi direi nella norma essendo un Kawa :D
L'ultima volta che ci siamo stati ho lasciato la catena all'atterraggio del salto monco, prima del doppio in salita. :e401:
Il proprietario non sottovalutarlo, ha corso nella 500 con i + grandi ed è istruttore federale. :wink:



ho fatto una garetta. a luglio e mi hanno detto che cambiata gestione, un ragazzo ligure giovane, con i genitori

ex propietario dato che ha esperienza da vendere sia in gestione pista che come pilota gli stava insgegnando. come tenere la pista
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6031
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom set 18, 2022 1:48 pm

Quella che dici tu è Casale, non Mirabello, Rizzetto non mollerà mai la pista.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda marcross74 » dom set 18, 2022 2:54 pm

si, hai ragione

non avevo letto bene sopra

ero ancora scioccato dai commenti in tecnica. sulle prestazioni da scarichi :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6031
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom set 18, 2022 3:39 pm

marcross74 ha scritto:
ero ancora scioccato dai commenti in tecnica. sulle prestazioni da scarichi :D

Non alimentiamo oltre che la situazione è già pesante di suo, è un periodo, passerà. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda jury_550 » sab ott 01, 2022 8:37 pm

Domani a Cassano Spinola, c'è qualcuno? :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ott 01, 2022 8:59 pm

Ciao, noi no, abbiamo già fatto 2 volte, domani siamo a Castelnuovo B.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda badilorum » lun ott 03, 2022 12:58 pm

Allora non sei sparito vecchio fetuso, aiutami con le pedane. :e413:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ott 03, 2022 8:28 pm

Quando ci vedremo ti aiuto in quello che vuoi. :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Erik » mar ott 25, 2022 5:09 pm

domenica giro in piemonte, ancora non sono sicuro del dove, ma se è qualcuno è interessato aggiorno

ciao!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13340
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda SimoSX » mar ott 25, 2022 5:54 pm

Sempre quando sono via... :e108:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda Erik » mar ott 25, 2022 7:32 pm

Non andare!!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13340
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Piemonte questo weekend

Messaggio da leggereda badilorum » ven ott 28, 2022 9:14 pm

Lo-KYB ha scritto:Quando ci vedremo ti aiuto in quello che vuoi. :wink:

Casale domani, porta gli attrezzi :e022:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti