PS anche lui cmq 1 time campione mondiale trial

Minu_93 ha scritto:Alla fine sono finito a Cremona.
Pista canalata un po ovunque ma mica entrano a tirarla.
E un peccato anche perché il terreno e umido il giusto e verrebbe fuori una pista da panico.
Erik ha scritto:Minu_93 ha scritto:Alla fine sono finito a Cremona.
E un peccato anche perché il terreno e umido il giusto e verrebbe fuori una pista da panico.
per come la vedo io meglio così dei gestori che fermano tutti due ore per tirarle a metà giornata ... poi certo se era proprio orrenda magari un colpetto la sera prima o prima di aprire, nei posti oggettivamente pericolosi (posto che ce ne fossero) lo potevano dare
senza offesa eh, solo una riflessione generale.
Minu_93 ha scritto:Erik ha scritto:Minu_93 ha scritto:Alla fine sono finito a Cremona.
per come la vedo io meglio così dei gestori che fermano tutti due ore per tirarle a metà giornata ... poi certo se era proprio orrenda magari un colpetto la sera prima o prima di aprire, nei posti oggettivamente pericolosi (posto che ce ne fossero) lo potevano dare
Nessun offesa,io ci ho girato e le mie 4 manche me ho portate a casa .
Allenato:si
Divertito : abbastanza.
Però sicurezza non c e ne era,qualcuno sempre in terra a ogni curva , e sentirsi dire dal gestore a fine giornata che se voleva in mezz'ora la metteva li perfetta ma non ha voluto.
riki89 ha scritto:Minu_93 ha scritto:Erik ha scritto:Minu_93 ha scritto:Alla fine sono finito a Cremona.
Nessun offesa,io ci ho girato e le mie 4 manche me ho portate a casa .
Allenato:si
Divertito : abbastanza.
Però sicurezza non c e ne era,qualcuno sempre in terra a ogni curva , e sentirsi dire dal gestore a fine giornata che se voleva in mezz'ora la metteva li perfetta ma non ha voluto.
Ci sono stato ieri, secondo me è proprio una "politica aziendale" di fresarla a fondo e dargli tanta acqua per renderla un po' più tecnica rispetto alle altre piste morbide della pianura padana... certo, al pilota della "domenica" potrebbe far storcere il naso, a me comunque è piaciuta molto e la ritengo molto meno pericolosa di tante "autostrade" dato che la velocità si riduce notevolmente...
mirkode ha scritto:Che orari fa odolo il sabato?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti