Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Fortza Paris » ven gen 21, 2022 12:15 pm

scoiattolo ha scritto:ma la grossa incongruenza sta nel fatto se tu ti ammali dopo che hai già fatto la licenza e quindi certificato medico....chi te lo dice che tu dovresti fare un nuovo certificato?? se uno non è iper informato che cazzo ne sa? cioè dovrebbero bloccare direttamente la licenza ma è infattibile

tra l'altro vedo gli sportivi anche di alto livello che una volta positivi si fanno i tamponi anche a ridosso delle gare che se sono negativi giocano e/o corrono, mi immagino i certificati nuovi che fanno :mrgreen:

Come ti ho già detto, a me lo ha detto il medico che mi ha fatto l'idoneità 2022, ho firmato l'informativa per presa visione e ho firmato che in caso di malattia lo devo informare.
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » sab gen 22, 2022 6:05 pm

ho letto una circolare FMI che dice che per allenamento NON serve il Green Pass.....
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » dom gen 23, 2022 11:32 pm

23
AGGIORNAMENTO PER PILOTI ED ORGANIZZATORI MOTOASI.IT
Di Luca Lombardi pubblicato domenica 23 gennaio 2022, 08:26 | Letto 553 volte

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato, per chiarire alcuni dubbi in merito all’interpretazione della normativa in ambito Motociclistico, abbiamo chiesto delucidazioni al Dipartimento dello Sport. Sotto riportato troverete il testo delle domande e delle risposte ricevute.

Si conferma pertanto che, salvo nuovi aggiornamenti da parte del Governo, ad oggi i piloti in possesso di licenza MOTOASI.IT (sia competitiva che non competitiva) non necessitano di alcun tipo di green pass né per allenarsi né per gareggiare all’aperto presso piste ed impianti certificati Motoasi.it.

La certificazione Verde è invece necessaria per accompagnatori e operatori sportivi, anche volontari, secondo le modalità previste dalla normativa vigente. È necessario inoltre utilizzare la mascherina FFP2.

Per l’organizzazione degli eventi si rimanda pertanto a quanto riportato nelle linee guida rilasciate dal Governo e che sono consultabili a questo link: https://www.sport.governo.it/media/3204 ... o-2022.pdf
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti