Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 12, 2022 9:52 pm

europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Che culo almeno per 6 poi sei apposto :D

Se è omicron mi pare sia abbastanza leggera da quello che si vede in giro
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mer gen 12, 2022 11:13 pm

infatti appena mi hanno dato il foglio positivo ho subito pensato......che culo :D :D :D questo tanto per dare la dimensione di quanto credo in questa malattia
Non posso sapere se è Omicron perchè qui mi hanno detto che non esiste il test specifico oppure non lo hanno loro non so
comunque gusto ed olfatto sono regolari
Oggi sono stato dal dottore .....che finalmente ho trovato e mi ha confermato che la cura di ammiocugino trovata su fanpage che stavo facendo era corretta mi ha solo aumentato la dose di invermectina perchè era 1 cp ogni 30kg di peso ed io ne stavo prendendo solo 1 invece di 2,5 quindi ultima dose di sverminatore stasera e se anche per i superaddotorati indottrinati da burioni è una stronzata pazienza.....anche togliere i vermi accumulati in 60 anni è una cosa positiva....guardiamo sempre il lato buono :D :D :D
Comunque mi sono ammalato domenica e il dottore mi ha detto che sono sulla via della guarigione solo prendere azitromicina ancora per 3 gg......eppoi supergreencazz alla facciazza dei vaccinati :D :D :D....perchè qui in Brasile ce l abbiamo duro :e14c: :e14c: :e14c:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mer gen 12, 2022 11:25 pm

scoiattolo ha scritto:
europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Che culo almeno per 6 poi sei apposto :D

Se è omicron mi pare sia abbastanza leggera da quello che si vede in giro


In effetti devo dire nessun grave problema anche se come storico le rare influenze che ho preso mi son durate al massimo 1giorno e mezzo.....invece questa anche se senza febbre son già 4 gg che sono debilitato , qui già è caldo quindi per debolezza sto sudando come un maiale......primo sintomo è stata la mancanza di appetito poi il giorno dopo il lunedì mi sono svegliato a pezzi con leggero mal di testa , alla sera ho fatto il test positivo ed ho subito cominciato la cura con quello che ho potuto rimediare senza ricetta....ovvero vitamina D3 ed invermectina poi ieri mi hanno recuperato l azitromicina senza ricetta e ne ho presa 1.......oggi seguendo la cura del dottore...ripeto azitromicina e per l ultima volta invermectina e vitamina D3
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mer gen 12, 2022 11:50 pm

comunque devo ammettere che anche se sono abbastanza refrattario al bombardamento terroristico dei media , anche se a livello del subconscio un pò di apprensione l ho avuta e non canto vittoria finchè non sarò completamente guarito....questo per dovere di cronaca
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 13, 2022 9:31 am

VADABRUT ha scritto:
europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Beh, se è la variante Omicron puoi risolvere il problema facilmente: apri la bernarda di chi vuoi come se fosse la gazzetta dello sport e ficcaci dentro il naso, inspira profondamente e, se hai anche un po' di mal di gola, leccala come una caramella balsamica. Vedrai che guarirai in fretta. Cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato ( ex crossista)


mmm... interessante... quindi voi enduristi siete soliti ficcare la faccia in una vagina a caso? Qualsiasi eta? Qualsiasi stato d'uso? Siete proprio una strana popolazione, con strani usi e costumi... :e401:
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio gen 13, 2022 9:55 am

franci700 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Beh, se è la variante Omicron puoi risolvere il problema facilmente: apri la bernarda di chi vuoi come se fosse la gazzetta dello sport e ficcaci dentro il naso, inspira profondamente e, se hai anche un po' di mal di gola, leccala come una caramella balsamica. Vedrai che guarirai in fretta. Cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato ( ex crossista)


mmm... interessante... quindi voi enduristi siete soliti ficcare la faccia in una vagina a caso? Qualsiasi eta? Qualsiasi stato d'uso? Siete proprio una strana popolazione, con strani usi e costumi... :e401:

Non hai letto bene, la ricetta, i modi di somministrazione e i tempi sono stati prescritti da "Pipin", noto crossista Luese di 30 anni fa, soprannominato anche Le Roi du "Campeut". Cosa fanno gli altri enduristi non lo so, comunque concordo, sono una strana popolazione e non vado molto d' accordo con molti di loro.....amen.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 13, 2022 11:05 am

VADABRUT ha scritto:
franci700 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Beh, se è la variante Omicron puoi risolvere il problema facilmente: apri la bernarda di chi vuoi come se fosse la gazzetta dello sport e ficcaci dentro il naso, inspira profondamente e, se hai anche un po' di mal di gola, leccala come una caramella balsamica. Vedrai che guarirai in fretta. Cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato ( ex crossista)


mmm... interessante... quindi voi enduristi siete soliti ficcare la faccia in una vagina a caso? Qualsiasi eta? Qualsiasi stato d'uso? Siete proprio una strana popolazione, con strani usi e costumi... :e401:

Non hai letto bene, la ricetta, i modi di somministrazione e i tempi sono stati prescritti da "Pipin", noto crossista Luese di 30 anni fa, soprannominato anche Le Roi du "Campeut". Cosa fanno gli altri enduristi non lo so, comunque concordo, sono una strana popolazione e non vado molto d' accordo con molti di loro.....amen.


No ho letto bene! Ma ho analizzato la situazione dando per scontato che :
1 il consiglio lo hai dato tu (endurista) quindi immaginavo fosse una spece di vostro "mantra"
2 "ex crossista" per me puo 'significare "passato al lato oscuro" quindi sempre endurista...

si scherza , per carita'!!

:e056: :e405:
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio gen 13, 2022 11:28 am

franci700 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
franci700 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
europaolo ha scritto:non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo......è solo per rendervi partecipi

HO PRESO IL COVID !!! :roll:
se a qualcuno interessa posso fornire in LIVE STREAMING dal Brasile ...status , cure decorso sintomi etc etc
se non ve ne frega un ca@@o potete andarvene tranquillamente affannnnnn...lo :D :D :D

comunque dai sintomi penso sia Omicron, ho fatto il test Covid rapido e mi ha dato positivo

Beh, se è la variante Omicron puoi risolvere il problema facilmente: apri la bernarda di chi vuoi come se fosse la gazzetta dello sport e ficcaci dentro il naso, inspira profondamente e, se hai anche un po' di mal di gola, leccala come una caramella balsamica. Vedrai che guarirai in fretta. Cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato ( ex crossista)


mmm... interessante... quindi voi enduristi siete soliti ficcare la faccia in una vagina a caso? Qualsiasi eta? Qualsiasi stato d'uso? Siete proprio una strana popolazione, con strani usi e costumi... :e401:

Non hai letto bene, la ricetta, i modi di somministrazione e i tempi sono stati prescritti da "Pipin", noto crossista Luese di 30 anni fa, soprannominato anche Le Roi du "Campeut". Cosa fanno gli altri enduristi non lo so, comunque concordo, sono una strana popolazione e non vado molto d' accordo con molti di loro.....amen.


No ho letto bene! Ma ho analizzato la situazione dando per scontato che :
1 il consiglio lo hai dato tu (endurista) quindi immaginavo fosse una spece di vostro "mantra"
2 "ex crossista" per me puo 'significare "passato al lato oscuro" quindi sempre endurista...

si scherza , per carita'!!

:e056: :e405:

Ma si, scherziamo anche per subire un po' meno questo periodo di merda.....Pipin era passato al lato oscuro targando la sua Honda 125 del '92 (come la mia) per provare a fare le gare di Enduro, ma dopo la prima ci disse che eravamo matti. Lui nel suo campetto ci schiaffeggiava tutti, discorso diverso in mezzo ai boschi dove era nettamente in difficoltà.
Va beh..... andiamo avanti....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » lun gen 17, 2022 11:04 pm

Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda SimoSX » mar gen 18, 2022 9:23 am

auguri a Paolo, confermo che, se preso nella forma lieve, fa più "paura" leggere positivo sul referto che gli effettivi sintomi.
un'amica ha appena perso la mamma di 59, con lei il.covid non è stato lieve (crollo della saturazione da 95 a 75 in meno di 12h..)
alla fine nella.circolare parla di gare, con supergreenpass x tutti dal pubblico ai piloti...e ci può stare visto che cmq sarebbe un posto con molta gente...piuttosto che non permetterle, almeno così si possono fare....
ma x semplici allenamenti? non ne parla...si lascia a discrezione dei gestori?
parla di corsi e allenamenti collettivi, ma semplicemente allenamento individuale, non dice nulla
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mar gen 18, 2022 7:28 pm

SimoSX ha scritto:auguri a Paolo, confermo che, se preso nella forma lieve, fa più "paura" leggere positivo sul referto che gli effettivi sintomi.
un'amica ha appena perso la mamma di 59, con lei il.covid non è stato lieve (crollo della saturazione da 95 a 75 in meno di 12h..)
alla fine nella.circolare parla di gare, con supergreenpass x tutti dal pubblico ai piloti...e ci può stare visto che cmq sarebbe un posto con molta gente...piuttosto che non permetterle, almeno così si possono fare....
ma x semplici allenamenti? non ne parla...si lascia a discrezione dei gestori?
parla di corsi e allenamenti collettivi, ma semplicemente allenamento individuale, non dice nulla

Grazie Simo qui tutto bene stasera andrò a fare il test per vedere se sono tornato negativo......purtroppo in italia non ti curano perchè tutte le cure esistenti non le hanno rese ufficiali per poter far passare il vaccino sperimentale......qui invece vai dal dottore ti da la cura ufficiale a base di azitromicina ed invermectina e sciroppo , nei casi gravi anche cortisone , 2 /3 giorni e stai bene senza complicazioni , e tieni presente che per esperienza pluriennale tutti i virus che prendi nei paesi tropicali hanno il turbo mentre in europa è sicuramente più blando.......alla fine è stata una settimana di debolezza , domani ho la partita di pallone e dovrei anche riprendere a ciulare... speriamo bene :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 18, 2022 7:31 pm

Beh certo, è risaputo che in Brasile non hanno minimamente subito gli effetti del coronavirus...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Luke811 » mar gen 18, 2022 7:49 pm

kawarossi ha scritto:Beh certo, è risaputo che in Brasile non hanno minimamente subito gli effetti del coronavirus...


ma va, son solo 621 mila morti

ti direbbero che se sottrai i morti che ci sarebbero COMUNQUE stati in due anni la percentuale è misera

https://www.worldometers.info/coronavirus/

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 18, 2022 9:28 pm

In Brasile sono anche famosi per la medicina d'avanguardia, se mi dovessi ammalare di nuovo sicuramente prendo un aereo e vado da un dottore in sud America :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mar gen 18, 2022 9:51 pm

kawarossi ha scritto:Beh certo, è risaputo che in Brasile non hanno minimamente subito gli effetti del coronavirus...


per poter capire i numeri bisogna conoscere anche la realtà del brasile altrimenti si parla a vanvera
ovvero sanità solo per i ricchi
molta ignoranza
ammassati nelle favele
potenza del virus molto superiore , nei tropici si potenzia(questa è una mia considerazione basata sull esperienza negli anni)
e nonostante tutto questo come proporzioni i morti non sono molto lontani dall italia

Tranquilli che tutti quelli che si sono curati sono ancora tutti vivi......a riprova la numerosa comunità italiana che io conosco e nonostante si siano ammalati tutti non è morto nessuno
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda europaolo » mar gen 18, 2022 9:55 pm

scoiattolo ha scritto:In Brasile sono anche famosi per la medicina d'avanguardia, se mi dovessi ammalare di nuovo sicuramente prendo un aereo e vado da un dottore in sud America :e412:


anche qua prima di parlare bisognerebbe conoscere.......gli ospedali del brasile in italia ce li sognamo , qui tutto è simile all America
certo come ho detto sopra.....solo per i ricchi , gli altri va a culo uguale all italia....
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 18, 2022 11:44 pm

Appunto…se malauguratamente non sei ricco o non ti puoi permettere una cura che fai?? Protesti sui social??
Tu giustamente parli da una posizione privilegiata ma non tutti in sto caso sono come te…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Erik » mer gen 19, 2022 11:28 am

europaolo ha scritto:
scoiattolo ha scritto:In Brasile sono anche famosi per la medicina d'avanguardia, se mi dovessi ammalare di nuovo sicuramente prendo un aereo e vado da un dottore in sud America :e412:


anche qua prima di parlare bisognerebbe conoscere.......gli ospedali del brasile in italia ce li sognamo , qui tutto è simile all America
certo come ho detto sopra.....solo per i ricchi , gli altri va a culo uguale all italia....


clinica enistein a san paolo, non male in effetti :)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Battista Morlacchi » gio gen 20, 2022 2:35 pm

europaolo ha scritto:
scoiattolo ha scritto:In Brasile sono anche famosi per la medicina d'avanguardia, se mi dovessi ammalare di nuovo sicuramente prendo un aereo e vado da un dottore in sud America :e412:


anche qua prima di parlare bisognerebbe conoscere.......gli ospedali del brasile in italia ce li sognamo , qui tutto è simile all America
certo come ho detto sopra.....solo per i ricchi , gli altri va a culo uguale all italia....


Scusate OT… Ciao Paolo tutto bene? Hai una email dove ti posso contattare per una opinione tua su crf 17/18 vs crf 19/20?? O se mi vuoi rispondere qui… tolta dalla cassa con quale ti sei trovato meglio?? Serie 17/18 o 19/20??? Amici si trasferiscono alle Canarie e avrei occasione di prendere un 450 18 e un 19 al prezzo di uno scooter kymco!! :D :lol: Grazie e buon proseguimento in Brasile.
Battista Morlacchi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom giu 21, 2020 12:28 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 20, 2022 3:48 pm

cmq dicono che i guariti da covid devono fare la visita medica per riavere l'idonietà in quanto la licenza effettivamente è sospesa.

A me l'hanno fatta l'altro giorno, ma 1anno dopo che ho avuto il covid!! per la nuova licenza 2022

recita la circolare del Ministero della Salute relativa all'Idoneità all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti, la licenza degli atleti che hanno contratto il Covid-19 è di fatto sospesa fino all'effettuazione di esami che attestino l'idoneità al ritorno all'attività.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti