mini raduno a Cavallara

Organizzatevi...

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda rombo415 » gio dic 02, 2021 1:39 am

long jhon ha scritto::D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scoiattolo riprenditi per favore, torna al motocross puro altrimenti mi stronchi pure Rombo :D

Appena posso in settimana mi prendo un giorno e vado a girare....le ultime parole famose;oggi sole,14 gradi piste tutte aperte....l'hai visto???!!
Niente,ormai il passo di Guarniero è diventato utopico per Scoiattolo...addio sfide :D :D :D :D :e408:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 02, 2021 9:29 am

lavoro IO :D :mrgreen:

non è che sto in ufficio e vedo una bella giornata e parto, mi devo organizzare dal giorno prima, caricare, pranzo, andare a lavoro con il furgone...uno stress :x :x

cmq caro Longh, segnalo che rombo è stato Domenica a Pradellona e Mercoledì da Cassetta.... quindi fai un pò te :mrgreen: :mrgreen:

chiaccherano ma alla fine sono tutti uguali....i cassettari :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 02, 2021 10:19 am

Rombo non molla e se le uniche piste aperte sono quelle "alla Scoiattolo" ... si adegua :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 02, 2021 10:41 am

seee un cazzo prima lancia Cingoli, San Severino, Cavallara e compagnia cantante, poi va a Pradellona e Cassetta :mrgreen:

che per inciso anche io ci vado quando non si gira o si gira male da altre parti, sennò col caxxo che ci vado :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda rombo415 » gio dic 02, 2021 9:25 pm

long jhon ha scritto:Rombo non molla e se le uniche piste aperte sono quelle "alla Scoiattolo" ... si adegua :D :D

Diciamo che Cassetta ce l'ho a 13 minuti da casa.........comunque io voglio girare in PISTE da MOTOCROSS(VERE) ma non posso ritrovarmi da solo come un pellegrino,purtroppo la compagnia si sta invecchiando e in qualche modo mi devo adeguare anch'io:tieni conto che ho girato a Cingoli un paio di mesi fa e c'ho messo un pò ad adeguarmi al MOTOCROSS VERO!!!!dalla mia posso dire che non ci giravo da quasi 2 anni....adesso comunque ho capito che devo fa de testa mia che sennò me rincoglionisco del tutto :D :D :D :D
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda christian 57 » mar nov 21, 2023 2:39 pm

Barsisti, chi viene questo weekend 25-26/11 a cavallara!?
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti