mini raduno a Cavallara

Organizzatevi...

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 26, 2021 12:35 am

Rombo ci penso io :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 26, 2021 12:38 am

No è che a differenza di qualche anno fa abbiamo 10 anni in più, un mutuo in più e soprattutto due figli in più, e il sabato catechismo e la domenica la messa è tutta lì la differenza :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda guarniero » ven nov 26, 2021 8:47 am

scoiattolo ha scritto:No è che a differenza di qualche anno fa abbiamo 10 anni in più, un mutuo in più e soprattutto due figli in più, e il sabato catechismo e la domenica la messa è tutta lì la differenza :D :mrgreen:



Aggiungo, oltre che correre come dei matti tutta la settimana come nella corsa dei topi e non dare per scontato di dormire normalmente la notte

Amen :e41d:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 26, 2021 9:20 am

E' uguale per tutti :wink:
Ma una volta all'anno non muore nessuno: si spendono due soldi inmeno in cazzate, si porta una volta in più la moglie a spasso la domenica, si sta un weekend con i figli al posto di stare sul divano o al bar .... e ci scappa un weekend intero con gli amici in moto .... basta aver voglia. :wink: :)
Io tra sci, bici e moto .... 3 o 4 weekend "Long Jhon free" cerco sempre di farmeli .... si vive una volta sola :D :D :D

P.S.
Sco e Guarna siete due vecchi che come massimo dell'adrenalina fate solo le sfide da Cassetta tra voi due :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 26, 2021 9:34 am

aho, ma qualche volta fuori ci vado tutti gli anni, l'anno scorso siamo andati a rivarolo che non è proprio dietro casa, poi sono andato al mondiale ad arco di trento due giorni, poi mondiale a Faenza

è che rombo comincia tutti i giovedì a sparare piste a caso :mrgreen: :mrgreen: , Cavallara, Fermignano, Secchiano, Castel San Pietro, Viterbo....insomma piste da 2 ore di strada minimo quando non so nemmeno se devo lasciare i figli da qualche parte se mia moglie ha da fare anch'essa o meno :e404:

ad esempio, questo week end sto da solo a casa con le figlie e probabile che m'attacco ar cazzo per girare :roll: :roll:

però veramente la mia figlia grande adesso ha iniziato pure il catechismo il sabato e la domenica bisogna portarla a messa, faccio presente che per andare a girare io non ce l'ho accompagnata mai una volta, ne a catechismo ne a messa :e404: :mrgreen:

quindi bisogna mediare, ce lo sapete benissimo come funziona :e404:

detto questo, io ad esempio più che fare un week end fuori(purtroppo 2gg consecutivi di girata con le mie ginocchia sono pesanti), preferisco fare due girate fuori e tornare a casa la sera, ma tutto si può fare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 26, 2021 9:39 am

Sco anche mia figlia ha 9 anni e vivo in un piccolo paesino ... figurati se non mi capitano le stesse cose sabato e domenica :wink:

.... quindi a quando la trasferta sulla sabbia??? :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda badilorum » ven nov 26, 2021 8:25 pm

Sarei curioso se dal centro/sud italia sia questione di tradizioni
Io sono cresciuto in un paesino piccolo ma miei coetanei (nati dal 97 al 2004) non ne conosco manco uno che è andato a fare catechismo e messa :D :D faccio 1 messa all'anno per un piacere a mia nonna in ricordo di mio nonno, altrimenti manco saprei se c'è la chiesa nel mio paese

Dai Sco tira fuori scuse diverse, hai pure le figlie femmine ma quale chiesa e chiesa... :D :D tra 4 anni mi dici se dopo 1 settimana di superiori la domenica vanno a messa :lol: :lol: :lol: è più probabile che trovano un pirla come te ma 25 anni più giovane che le porti con se in pista :D :D
È una ruota che gira occhio :e412: :e418:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 26, 2021 8:46 pm

Adesso vanno a messa perché il sacerdote che fa catechismo le vuole vedere anche a messa, sennò niente comunione :e412: :D... Poi dopo quando cresceranno faranno come vogliono o come facevo io, dicevo a mia madre che andavo a messa invece andavo con un amico in sala giochi :D

Ma tu che parli tanto e di fatti ne fai pochi voglio vedere se a 40 anni suonati fai ancora motocross nonostante moglie figli impegni e mutui :e412: :e412:

Secondo me la prima volta che ti dai a figa farai come tutti i giovanotti senza palle cioè ciao motocross perché è troppo duro da fare insieme alla figa, che ti chiede di uscire il sabato sera quando sei cotto stanco :mrgreen:

Io ho rimandato il viaggio di nozze perché avevo la gara di regionale a cavallara la settimana dopo che mi sono sposato, quando arriverai a tanto puoi parlare, per ll momento puoi dialogare con Ilverdone al massimo :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda badilorum » ven nov 26, 2021 9:07 pm

scoiattolo ha scritto:Adesso vanno a messa perché il sacerdote che fa catechismo le vuole vedere anche a messa, sennò niente comunione :e412: :D... Poi dopo quando cresceranno faranno come vogliono o come facevo io, dicevo a mia madre che andavo a messa invece andavo con un amico in sala giochi :D

Ma tu che parli tanto e di fatti ne fai pochi voglio vedere se a 40 anni suonati fai ancora motocross nonostante moglie figli impegni e mutui :e412: :e412:

Secondo me la prima volta che ti dai a figa farai come tutti i giovanotti senza palle cioè ciao motocross perché è troppo duro da fare insieme alla figa, che ti chiede di uscire il sabato sera quando sei cotto stanco :mrgreen:

Io ho rimandato il viaggio di nozze perché avevo la gara di regionale a cavallara la settimana dopo che mi sono sposato, quando arriverai a tanto puoi parlare, per ll momento puoi dialogare con Ilverdone al massimo :D



Hai ragione, però in moto ci vado già da 10 anni, ho rinunciato quando tutti gia a 16 anni andavano a ballare, quando tutti avevano la playstation o la xbox e io niente, e non mi è mai pesato, anzi penso che mi abbia anche fatto bene vedendo cosa fanno i miei coetanei e quello che rendo io, a figa faccio combinare robe casuali tanto il 50% delle coetanee sono easy, solo nei giorni di pioggia/in settimana poi, in una giornata di sole non rinuncio alla moto per la figa :lol:

Sono punti di vista, mutui non prevedo di farne, figlio forse ma mi piacerebbe poi non avere la moglie in mezzo al cazzo, voglio solo un figlio senza la donna :D se mi assiste la vista (letteralmente) la moto è fino a quando campo :e415: dai mi fai troppo con la pappa pronta ma devo pure io fare le mie rinunce e compromessi
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » sab nov 27, 2021 7:39 am

Badilorum quando parli della tua vita futura hai lo stesso spessore di Verdone che parla dell'incidente di Herlings in partenza ad Arco .... Non sai quello che dici
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda marcross74 » sab nov 27, 2021 9:39 am

scoiattolo ha scritto:Adesso :mrgreen:

Io ho rimandato il viaggio di nozze perché avevo la gara di regionale a cavallara la settimana dopo che mi sono sposato, quando arriverai a tanto puoi parlare, per ll momento puoi dialogare con Ilverdone al massimo :D





ho un nuovo idolo d'ora in poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :e022: :e130:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab nov 27, 2021 11:35 am

Tra l'altro come sempre finita a zero punti, dopo partenza in 3 posizione al secondo giro sono caduto, la seconda manche non si è disputata per acquazzone e vento che mi ha distrutto il gazebo.

La prima domenica da sposati l'abbiamo passata in pista.

Ah, ho anche saltato la prima comunione del mio primo nipote sempre per una gara di regionale, ma in quel caso la voleva saltare anche il padre cioè mio fratello che all'epoca anche lui correva con me, ed il nonno cioè mio padre voleva venire a vederci perché anch'esso negli anni 70 è stato pilota di regolarità :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab nov 27, 2021 11:38 am

La gara più memorabile con mio fratello Cmq è stata a Fratte quando l'ho investito in pieno rettilineo e l'ho mandato in ospedale con costole rotte, mi era partito avanti ero incarognito :twisted: :evil: :e412:.... Mi è caduto avanti ed ho cercato di saltarlo ma l ho preso in pieno :D

Immaginate a finire la gara mentre lo vedevo a terra per due giri poi portato via in barella :e401:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda michael 471 » sab nov 27, 2021 2:49 pm

Scusate ma mi son perso...io purtroppo ho dovuto abdicare...la caviglia imbullonata fa ancora troppo male...e venire fino lì per non girare...ma settimana prox ho la visita...se tutto va bene a gennaio mi tolgono la ferramenta e a marzo vengo per forza!!!ormai è una questione di principio
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda vascular67 » lun nov 29, 2021 12:48 pm

alla fine vi siete visti? sarebbe bello fare un'altra giornata insieme anche ad amici romani
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » lun nov 29, 2021 3:31 pm

Ragazzi quando volete.
E' ovvio che in questo periodo c'è la possibilità sia di avere un terreno da paura che nessuna preparazione (fresatura+acqua) in periodo estivo possono dare sia di trovare la pista più pesante ed impegantiva ma comunque praticabile (altrimenti n condizioni estreme noi non apriamo proprio come questo we) .... il confine può essre sottile, ma secondo me nel motocross di inverno ci sta
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda rombo415 » mer dic 01, 2021 12:36 am

long jhon ha scritto:Ragazzi quando volete.
E' ovvio che in questo periodo c'è la possibilità sia di avere un terreno da paura che nessuna preparazione (fresatura+acqua) in periodo estivo possono dare sia di trovare la pista più pesante ed impegantiva ma comunque praticabile (altrimenti n condizioni estreme noi non apriamo proprio come questo we) .... il confine può essre sottile, ma secondo me nel motocross di inverno ci sta

tranquillo Long che tra un pò vanno tutti a giocare a boccette....con tavolo liscio,caldo,spazzolato e.....birrettina da mezzo litro appoggiata ai bordi :e05a: :e05a: :e05a: :e407: ....sono circondato da pensionati :e408: :e411:...le forke sono dure,il manubrio è alto,il mono sfonda la terza è troppo lunga....e.....meglio che non continuo :D
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer dic 01, 2021 9:24 am

hai dimenticato qualche bella barista spocciata e senza denti :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mer dic 01, 2021 1:11 pm

:D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scoiattolo riprenditi per favore, torna al motocross puro altrimenti mi stronchi pure Rombo :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer dic 01, 2021 1:21 pm

longh è che tu e rombo ancora non avete capito che andate per i 50anni :roll: :mrgreen: :D

inutile fare finta di avere 20anni ed ancora speranza di sfondare, oramai quel che è fatto è fatto :e311: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti