Monte Coralli Faenza

Organizzatevi...

Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » lun dic 10, 2018 9:50 am

Ma è vero che chiedono 30€ di ingresso pista adesso? Qualcuno che è andato può confermare?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » lun dic 10, 2018 10:36 am

Non ci vedrei nulla di strano. Tenere aperte le piste e dare certi servizi costa. E non dovete guardare solo ai pochi centimetri di pista in cui si mettono le ruote.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » lun dic 10, 2018 10:42 am

long jhon ha scritto:Non ci vedrei nulla di strano. Tenere aperte le piste e dare certi servizi costa. E non dovete guardare solo ai pochi centimetri di pista in cui si mettono le ruote.


Ovvio, ma siccome 30€ iniziano ad essere tanti, e visto che sul sito c'è scritto 25€ ( che è tanto lo stesso ma per 1/2 volte l' anno può passare visto che tengono la pista sempre a puntino ) volevo avere conferma. Che eventualmente vengo a Cavallara :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 11, 2018 9:39 am

a me piace tanto Faenza, però se è vero 30euro sono tanti longh :D , quello che c'è dietro conta fino ad un certo punto, voglio dire fra poco costa come andare in pista :roll:

cioè non è un posto dove puoi andare tutti i sabati......
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda alefocs » mar dic 11, 2018 9:35 pm

No viene 25€ l'ingresso, costa 30€ quando d'estate la pista è aperta in notturna
Avatar utente
alefocs
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom giu 26, 2011 9:55 pm

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 11, 2018 11:18 pm

scoiattolo ha scritto:a me piace tanto Faenza, però se è vero 30euro sono tanti longh :D , quello che c'è dietro conta fino ad un certo punto, voglio dire fra poco costa come andare in pista :roll:

cioè non è un posto dove puoi andare tutti i sabati......


Se lo dici te che quello che c'è dietro non conta.... io No sono d'accordo. Se un paddock in ordine con i servizi igienici puliti non conta, se un bar aperto non conta, se dei commissari di percorso o in sistema di videosorveglianza e segnalatore come abbiamo noi non conta, se un defibrillatore con personale addetto ad usarlo non conta, se una macchina attrezzata per recupero piloti infortunati in qualsiasi punto della pista grazie alle strade di soccorso non conta, se acqua e luce gratuiti nel d paddock non contano, se persone che vi informano sulle condizioni del tracciato non contano.... tutto ciò non può cadere dal cielo e dove è presente è giusto pagarlo. Poi ognuno è libero di andare a girare dove vuole .... poi non si deve lamentare se manca qualcosa di ciò che ho appena iniziato ad elencare e che i piloti anche più attempati fanno fatica a riconoscere come valore aggiunto. Poi magari l'equivalente di quanto costerebbe in un anno girare su piste con questi servizi, di cui alcuni ti possono salvare la vita, lo spendete in cannucce colorate per i raggi o ma gli e capellini da paddock per sembrare piloti ufficiali .... ma di che vogliamo parlare
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » mer dic 12, 2018 12:08 am

alefocs ha scritto:No viene 25€ l'ingresso, costa 30€ quando d'estate la pista è aperta in notturna


Sei andato? Perché mi ha detto un ragazzo l'altro giorno che ora è 30€ l'ingresso normale, poi magari non ha capito un cazzo non lo so :D

Long hai ragione, e infatti voi siete un esempio da seguire, ma 30€ iniziano ad essere tanti
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda Mone101 » mer dic 12, 2018 7:55 am

thomas18 ha scritto:
alefocs ha scritto:No viene 25€ l'ingresso, costa 30€ quando d'estate la pista è aperta in notturna


Sei andato? Perché mi ha detto un ragazzo l'altro giorno che ora è 30€ l'ingresso normale, poi magari non ha capito un cazzo non lo so :D

Long hai ragione, e infatti voi siete un esempio da seguire, ma 30€ iniziano ad essere tanti


confermo 25 euro.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » mer dic 12, 2018 11:56 am

Mone101 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
alefocs ha scritto:No viene 25€ l'ingresso, costa 30€ quando d'estate la pista è aperta in notturna


Sei andato? Perché mi ha detto un ragazzo l'altro giorno che ora è 30€ l'ingresso normale, poi magari non ha capito un cazzo non lo so :D

Long hai ragione, e infatti voi siete un esempio da seguire, ma 30€ iniziano ad essere tanti


confermo 25 euro.....


A posto allora, quello che me l' ha detto evidentemente non ha capito un cazzo :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » mer dic 12, 2018 3:33 pm

thomas18 ha scritto:
alefocs ha scritto:No viene 25€ l'ingresso, costa 30€ quando d'estate la pista è aperta in notturna


Sei andato? Perché mi ha detto un ragazzo l'altro giorno che ora è 30€ l'ingresso normale, poi magari non ha capito un cazzo non lo so :D

Long hai ragione, e infatti voi siete un esempio da seguire, ma 30€ iniziano ad essere tanti


Grazie Thomas, non sto qui a sindacare se sia giusto 25 o 30 .... ogni gestore fa i suoi conti con la propria gestione così come il pilota sceglie dove andare a girare e quante volte andarci .... dico solo che non si può paragonare solo il costo di ingresso dei diversi impianti, non ha senso .... perchè alle volte anche a parità di costo di ingresso ci sono anche spese che pochi conoscono (come costi affiliazione e omologazione) che cambiano da ente a ente che magari nascondono una differenza di "servizi" (tipo coperture assicurative, ecc.) che pochi riescono a capire. E non mi riferisco alle sole differenze tra le varie federazioni, ma anche a quei "pistini" privati che in barba a tutte queste cose incassano lo stesso ingresso di impianti a norma e strutturati ..... e qui mi fermo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer dic 12, 2018 4:20 pm

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:a me piace tanto Faenza, però se è vero 30euro sono tanti longh :D , quello che c'è dietro conta fino ad un certo punto, voglio dire fra poco costa come andare in pista :roll:

cioè non è un posto dove puoi andare tutti i sabati......


Se lo dici te che quello che c'è dietro non conta.... io No sono d'accordo. Se un paddock in ordine con i servizi igienici puliti non conta, se un bar aperto non conta, se dei commissari di percorso o in sistema di videosorveglianza e segnalatore come abbiamo noi non conta, se un defibrillatore con personale addetto ad usarlo non conta, se una macchina attrezzata per recupero piloti infortunati in qualsiasi punto della pista grazie alle strade di soccorso non conta, se acqua e luce gratuiti nel d paddock non contano, se persone che vi informano sulle condizioni del tracciato non contano.... tutto ciò non può cadere dal cielo e dove è presente è giusto pagarlo. Poi ognuno è libero di andare a girare dove vuole .... poi non si deve lamentare se manca qualcosa di ciò che ho appena iniziato ad elencare e che i piloti anche più attempati fanno fatica a riconoscere come valore aggiunto. Poi magari l'equivalente di quanto costerebbe in un anno girare su piste con questi servizi, di cui alcuni ti possono salvare la vita, lo spendete in cannucce colorate per i raggi o ma gli e capellini da paddock per sembrare piloti ufficiali .... ma di che vogliamo parlare


contano, ma appunto contando così tanto fa si che molta gente ci vada di meno, io farei così, perchè 30 euro a week più tutto il resto sono improponibili; se invece 30€ è in notturna allora ok, perchè ovviamente ci soni i fari ed è un servizio in più

Però se le docce calde ed il bar deve essere la "scusa" per portare a 30€, preferisco non avere la doccia(quanti e chi si fa la doccia in pista invece che a casa!?? :?: :?: ) ed il panino me lo porto da casa, se serve a pagare 20

sulla sicurezza non si scherza, ma fino all'anno scorso dicevamo che 20euro erano tantini ma servivano appunto per la sicurezza(ambulanza e sbandieratori) adesso siamo arrivati a 30? :lol: :lol: dai longh ci stiamo avvicinando alla velocità, poi che nessuno si lamenti dei pistini abusivi, che a questi prezzi aprirei e frequenterei pure io! :D

fanculo le doccie ed il bar

poi ognuno i soldi li spende come gli pare, in cannucce, scarichi, completi nuovi e droga che vuole, non esiste che se uno spende soldi per le stronzate un altro glielo deve rinfacciare e chiedere di più, altrimenti prima di girare basterebbe controllare le moto dei piloti ed il 730, a quello con la moto nuova kittata gli chiedi 50 euro a quello con la moto vecchia gliene chiedi 10 :lol: :lol: ...invece no pagano tutti uguale, quindi di cosa stiamo parlando?

.....parliamo della morte del motocross, dopo Peppone a livello mondiale ci stiamo facendo del male da soli
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » mer dic 12, 2018 7:07 pm

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:a me piace tanto Faenza, però se è vero 30euro sono tanti longh :D , quello che c'è dietro conta fino ad un certo punto, voglio dire fra poco costa come andare in pista :roll:

cioè non è un posto dove puoi andare tutti i sabati......


Se lo dici te che quello che c'è dietro non conta.... io No sono d'accordo. Se un paddock in ordine con i servizi igienici puliti non conta, se un bar aperto non conta, se dei commissari di percorso o in sistema di videosorveglianza e segnalatore come abbiamo noi non conta, se un defibrillatore con personale addetto ad usarlo non conta, se una macchina attrezzata per recupero piloti infortunati in qualsiasi punto della pista grazie alle strade di soccorso non conta, se acqua e luce gratuiti nel d paddock non contano, se persone che vi informano sulle condizioni del tracciato non contano.... tutto ciò non può cadere dal cielo e dove è presente è giusto pagarlo. Poi ognuno è libero di andare a girare dove vuole .... poi non si deve lamentare se manca qualcosa di ciò che ho appena iniziato ad elencare e che i piloti anche più attempati fanno fatica a riconoscere come valore aggiunto. Poi magari l'equivalente di quanto costerebbe in un anno girare su piste con questi servizi, di cui alcuni ti possono salvare la vita, lo spendete in cannucce colorate per i raggi o ma gli e capellini da paddock per sembrare piloti ufficiali .... ma di che vogliamo parlare


contano, ma appunto contando così tanto fa si che molta gente ci vada di meno, io farei così, perchè 30 euro a week più tutto il resto sono improponibili; se invece 30€ è in notturna allora ok, perchè ovviamente ci soni i fari ed è un servizio in più

Però se le docce calde ed il bar deve essere la "scusa" per portare a 30€, preferisco non avere la doccia(quanti e chi si fa la doccia in pista invece che a casa!?? :?: :?: ) ed il panino me lo porto da casa, se serve a pagare 20

sulla sicurezza non si scherza, ma fino all'anno scorso dicevamo che 20euro erano tantini ma servivano appunto per la sicurezza(ambulanza e sbandieratori) adesso siamo arrivati a 30? :lol: :lol: dai longh ci stiamo avvicinando alla velocità, poi che nessuno si lamenti dei pistini abusivi, che a questi prezzi aprirei e frequenterei pure io! :D

fanculo le doccie ed il bar

poi ognuno i soldi li spende come gli pare, in cannucce, scarichi, completi nuovi e droga che vuole, non esiste che se uno spende soldi per le stronzate un altro glielo deve rinfacciare e chiedere di più, altrimenti prima di girare basterebbe controllare le moto dei piloti ed il 730, a quello con la moto nuova kittata gli chiedi 50 euro a quello con la moto vecchia gliene chiedi 10 :lol: :lol: ...invece no pagano tutti uguale, quindi di cosa stiamo parlando?

.....parliamo della morte del motocross, dopo Peppone a livello mondiale ci stiamo facendo del male da soli


Contento tu, il solito modo di vedere quello che vuole il singolo, in questo caso tu, come quello che vogliono tutti.
Se ognuno spende i soldi come vuole ... nella pista che costa 25 o 30 limitatevi a non andarci e non rompete il cazzo. Visto che non riuscite a capire il perché del costo dell'ingresso ... mentre capite il perché di una moto kittata
In più come mai tu puoi fare i conti in tasca ad un motoclub e stabilire il prezzo che vale l'ingresso e invece il motoclub non deve tenere conto di come sono le esigenze e le potenzialità delle persone che praticano il motocross
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » mer dic 12, 2018 11:42 pm

Non volevo iniziare ne una guerra ne una polemica, avevo solo chiesto se era vero :D rilassatevi suvvia :)
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 13, 2018 12:16 am

Guarda Thomas che non è nessun tipo di guerra ... qui ognuno esprime liberamente il proprio parere su un argomento.
Sicuramente sono vecchio ma devo dire che vedo una scarsa propensione dei più giovani a cercare di argomentare spiegare e sostenere le proprie opinioni ... mollate facilmente e travisate chi discute o cerca di portare avanti punti costruttivivi come qualcuno che si arrabbia. Guarda io e Sco per esempio ci conosciamo da tempo ormai e la pensiamo diversamente quasi su tutto ... a parte la figa .... ma questo certo non cambia di certo il rispetto che per lo meno per quanto mi riguarda io ho di lui. Lo stesso vale con tante persone che ci sono qui nel forum ... che però anche in modo scherzoso non si sottraggono mai alla discussione costruttiva.
Ripeto mi dispiace vedere questa mancanza nei più "giovani" del forum ... anche se non mi riferisco certo a te Thomas nello specifico .... è una considerazione che mi hai dato spunto di fare
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 13, 2018 9:38 am

thomas18 ha scritto:Non volevo iniziare ne una guerra ne una polemica, avevo solo chiesto se era vero :D rilassatevi suvvia :)

no che c'entra Thomas si fa per discutere, :D :mrgreen: sennò che cazzo ci stiamo a fare nel forum, mica posso prendere la macchina ed andare a Cavallara per discutere di persona con il Longh, anche perchè è bello grosso con il cazzo che ci vado :lol: :lol: :D :mrgreen:

Comunque si, forse sono vecchio, preferisco una pista decente, senza docce calde e bar a 20 euro(perchè riconosco e so quanto costano purtroppo servizio ambulanza e segnalatori di percorso) piuttosto che cazzi annessi e connessi e pagare 30 euro....forse semplicemente perchè non riuscirei a permettermelo per molto tempo

sopratutto se uno ad esempio ha un figlio o un nipote, visto che io ogni tanto mi porto mio nipote che sta iniziando :D , anzi dovrei dirgli di non iniziare per niente.

Per quanto riguarda moto nuove e/o kittate ecc...ecc... non è che le giustifico, dico solo che ognuno fa come gli pare, non per questo se uno si droga gli si deve chiedere di più solo perchè lo fa :lol: , non è giusto fare i conti in tasca di nessuno, ne dei gestori ma neanche dei praticanti, perchè magari qualcuno ci tiene più a comprare uno scarico invece che un paio di jeans a 250euro, è questione di priorità

cmq si, ognuno giustamente fa delle scelte e va a girare dove vuole, su questo non ci piove, ma così al solito sparpagliamo piloti di qua e di la magari su tante pistine "private" e nessuno dei gestori fa i numeri che merita sopratutto per mandare avanti la gestione della pista

secondo me bisogna darsi una regolata perchè i soldi nessuno li caca dal buco del culo, quindi ci vuole una via di mezzo, perchè ripeto io dei bagni deluxe 4 stelle ci faccio poco quando voglio passare 3 ore a girare con i miei amici :mrgreen: , se poi tutti vogliono quello....non mi resta che affittare un campo e farci una pista privata come fanno in molti a questo punto :mrgreen: , chi vuole va a cacare nei bagni deluxe e paga 50euro, chi non li ha gira nel suo campo privato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » gio dic 13, 2018 12:15 pm

Era per dire che tutto è scaturito per una cosa falsa alla fine. Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente. Io se dovessi spendere 30€ per andare a Faenza ( che per carità, sempre pista preparata sia ben chiaro, fresata e annaffiata la mattina, ribagnata durante la pausa, docce calde, bar ) preferisco andare a Cavallara a spenderne 20€ ( Cavallara come esempio perché ha risposto Long ) che la pista è bella e mi piace anche di più e fare la doccia fredda :D :D, senza contare il nuovo impianto di controllo dal bar che non ricordo come si chiama ma è utilissimo
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 13, 2018 12:35 pm

ma infatti a 20euro nessuno discute, io non sto chiedendo l'ingresso a 10 euro, 20 sono tanti rispetto agli standard dei 10 di qualche anno fa, ma sono aumentati gli standard di sicurezza ed i servizi anche se gli stipendi no :roll: :mrgreen: :D , quindi il prezzo di 20 euro ci sta

30 no, o comunque non frequenterei queste piste.....o una volta l'anno per dire
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » gio dic 13, 2018 1:58 pm

scoiattolo ha scritto:ma infatti a 20euro nessuno discute, io non sto chiedendo l'ingresso a 10 euro, 20 sono tanti rispetto agli standard dei 10 di qualche anno fa, ma sono aumentati gli standard di sicurezza ed i servizi anche se gli stipendi no :roll: :mrgreen: :D , quindi il prezzo di 20 euro ci sta

30 no, o comunque non frequenterei queste piste.....o una volta l'anno per dire


Io, a chi si tessera presso il mio motoclub, faccio pagare 10€ :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 13, 2018 3:46 pm

thomas18 ha scritto:Era per dire che tutto è scaturito per una cosa falsa alla fine. Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente. Io se dovessi spendere 30€ per andare a Faenza ( che per carità, sempre pista preparata sia ben chiaro, fresata e annaffiata la mattina, ribagnata durante la pausa, docce calde, bar ) preferisco andare a Cavallara a spenderne 20€ ( Cavallara come esempio perché ha risposto Long ) che la pista è bella e mi piace anche di più e fare la doccia fredda :D :D, senza contare il nuovo impianto di controllo dal bar che non ricordo come si chiama ma è utilissimo


Basta dire al custode di accendere lo scaldabagno .... :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Monte Coralli Faenza

Messaggio da leggereda thomas18 » gio dic 13, 2018 5:51 pm

long jhon ha scritto:
thomas18 ha scritto:Era per dire che tutto è scaturito per una cosa falsa alla fine. Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente. Io se dovessi spendere 30€ per andare a Faenza ( che per carità, sempre pista preparata sia ben chiaro, fresata e annaffiata la mattina, ribagnata durante la pausa, docce calde, bar ) preferisco andare a Cavallara a spenderne 20€ ( Cavallara come esempio perché ha risposto Long ) che la pista è bella e mi piace anche di più e fare la doccia fredda :D :D, senza contare il nuovo impianto di controllo dal bar che non ricordo come si chiama ma è utilissimo


Basta dire al custode di accendere lo scaldabagno .... :D :D :D


Lo dico appena arrivo la prossima volta :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti