Serravalle= serrata ???

Guida al foristrada e nn solo

Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda giustino » lun ago 08, 2016 1:32 pm

Ieri sono passato sul cavalcavia sopra la pista di Serravalle Sesia, ho guardato sotto e lo spettacolo è stato deprimente: al posto della pista rovi ed erbacce. Per farmi male del tutto ho parcheggiato e sono andato a piedi a vedere. Ci credete che mi è venuto il magone ? :( Quest'inverno avevano postato sul loro sito FB le foto di lavori di ammodernamento, impianto di irrigazione e quant'altro, poi...il nulla. Non era e non sarebbe diventata una pista da mondiale (neppure da europeo.. :D ), ma era divertente, ben disegnata, gestore gentilissimo, frequentatori "tranquilli" (no-sborroni !!) e simpatici, insomma, un luogo piacevole dove fare motocross divertendosi. Ho provato a chiedere su FB, ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno possiede informazioni ?
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 12, 2016 5:57 pm

davvero?? :e413:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda Albee253 » ven ago 12, 2016 9:50 pm

Le ultime che ho sentito (a maggio...) sono che non hanno ancora avuto il benestare a riaprire dalla federazione perchè con le modifiche apportate necessita nuova visita e relativa ri-omologazione. Immaginando che nel frattempo la pratica sia proseguita, posso pensare che andando nell'estate = poca gente per fare lavori e pochi clienti in arrivo, magari abbiano posticipato a dopo le ferie la riapertura. :e40a:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda giustino » sab ago 13, 2016 9:32 am

Albee253 ha scritto:Le ultime che ho sentito (a maggio...) sono che non hanno ancora avuto il benestare a riaprire dalla federazione perchè con le modifiche apportate necessita nuova visita e relativa ri-omologazione. Immaginando che nel frattempo la pratica sia proseguita, posso pensare che andando nell'estate = poca gente per fare lavori e pochi clienti in arrivo, magari abbiano posticipato a dopo le ferie la riapertura. :e40a:

Spero tu abbia ragione. Quel che è certo è che ridotta a giungla incolta come si trova ora non può essere omologata neppure come tappa della Dakar... :cry: Rimane da dire, comunque, se le cose stanno come dici, che da parte della federazione metterci mesi per omologare una pista, oltretutto non destinata a gare, non mi sembra il modo migliore per incentivare la diffusione del motocross...Quel che in realtà mi preoccupa, è il "silenzio stampa" sul loro sito di Fb. Bho, speriamo..
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 17, 2016 9:18 am

ho letto su facciadalibro che i vandali, no scusa diamo il giusto nome alle cose, delle esimie teste di cazzo hanno preso di mira la pista di serravalle, credo che sia quella che citavi tu in questo post :e416:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda Belial747 » mer ago 17, 2016 9:29 am

michael 471 ha scritto:ho letto su facciadalibro che i vandali, no scusa diamo il giusto nome alle cose, delle esimie teste di cazzo hanno preso di mira la pista di serravalle, credo che sia quella che citavi tu in questo post :e416:

Preso di mira in che senso? Per fare disastri o per farla chiudere?
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 17, 2016 2:25 pm

disastri :twisted:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda giustino » gio ago 18, 2016 10:05 am

Quando sono andato a vedere (a parte la desolazione), nella parte del parcheggio ho notato solo tracce di un campeggio abusivo, con immondizia e abbondanza di bottiglie di birra, una sedia in plastica rotta e danni alla recinzione, ma questi non ho capito se causati da vandalismi o da cedimenti del terreno. Nel tracciato non mi sono osato avventurarmi: aveva piovuto da poco, ed erba e rovi altissimi non mi davano molta sicurezza.
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda giustino » ven set 16, 2016 12:59 pm

Bellissima novità :D :e00e: Risolti i problemi burocratici, la pista stà per riaprire !! :D :D
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda Cava844 » lun ott 24, 2016 2:31 pm

voci dicono settimana del 1 novembre apertura! la pista adesso inizia a prendere forma, il 90% delle erbacce è stato tolto e si rivede il tracciato, è stato spianato e hanno già fatto dei "test" in pista con alcuni piloti del motoclub... speriamo!!!! :P :P :P
Avatar utente
Cava844
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar set 29, 2015 3:10 pm
Località: Borgosesia (VC)

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda groig » mer ott 26, 2016 12:18 am

speriamo bene, sono proprio curioso
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda groig » gio nov 03, 2016 12:40 am

ancora niente?
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda giustino » gio nov 03, 2016 12:48 pm

groig ha scritto:ancora niente?

Vista Martedì dal cavalcavia (era già troppo buio per scendere a piedi): ora il tracciato si vede bene, sembra anche carino, la giungla di contorno è stata bonificata, nella parte a vista mancano ancora le delimitazioni del tracciato. Secondo mè potrebbero aprire a breve OT CAVA844, Martedì sera verso le 17 eri tu al Fifties? Ero li con mia figlia ( se eri tù ha sbavato mezzora dietro la tua moto..), ma non mi sono osato venire a romperti le scatole. :oops:
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Serravalle= serrata ???

Messaggio da leggereda Cava844 » lun nov 07, 2016 4:32 pm

giustino ha scritto:
groig ha scritto:ancora niente?

Vista Martedì dal cavalcavia (era già troppo buio per scendere a piedi): ora il tracciato si vede bene, sembra anche carino, la giungla di contorno è stata bonificata, nella parte a vista mancano ancora le delimitazioni del tracciato. Secondo mè potrebbero aprire a breve OT CAVA844, Martedì sera verso le 17 eri tu al Fifties? Ero li con mia figlia ( se eri tù ha sbavato mezzora dietro la tua moto..), ma non mi sono osato venire a romperti le scatole. :oops:

mmm no non ero io! :D
Avatar utente
Cava844
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar set 29, 2015 3:10 pm
Località: Borgosesia (VC)


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti