Domanda su pista abbandonata

Guida al foristrada e nn solo

Domanda su pista abbandonata

Messaggio da leggereda Guido_88 » mer feb 10, 2016 9:03 pm

Ciao a tutti, mi sorge un dubbio. In un comune vicino a casa mia c'è una pista abbandonata, a giudicare dalle dimensioni direi che si tratti di un ex pista vera e propria, non un pistino improvvisato, non è recintata e ci sono ancora i cartelli del senso di marcia del tracciato. Non ci sono divieti ed è lontana da abitazioni, per essere abbandonata è messa piuttosto bene (ci girano in parecchi secondo me e ogni tanto la sistemano un po')...cosa rischio nel caso mi trovassi le forze dell'ordine davanti?
Guido_88
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun giu 01, 2015 2:30 pm
Località: Modena

Re: Domanda su pista abbandonata

Messaggio da leggereda Belial747 » mer feb 10, 2016 9:57 pm

So che vicino a dove abito io hanno pescato dei ragazzi in pista...multa e sequestro, tanto se vogliono rompono per tutto! In che provincia abiti?
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Domanda su pista abbandonata

Messaggio da leggereda Guido_88 » mer feb 10, 2016 10:07 pm

Modena, eh infatti non so se andarci o no, la pista è molto frequentata ma con il culo che ho io mi cappelano subito, poi ci dovrei andare col furgone...
Guido_88
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun giu 01, 2015 2:30 pm
Località: Modena

Re: Domanda su pista abbandonata

Messaggio da leggereda phoeny » mer feb 10, 2016 10:58 pm

Un conto è se ci passi direttamente in moto,un altro col furgone...fatti furbo,lascia perdere che se ti pescano sono dolori.
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: Domanda su pista abbandonata

Messaggio da leggereda tallonV711 » dom lug 24, 2016 3:54 pm

Guido_88 ha scritto:Modena, eh infatti non so se andarci o no, la pista è molto frequentata ma con il culo che ho io mi cappelano subito, poi ci dovrei andare col furgone...


io sono di Vignola, non ho presente piste abbandonate a Modena e dintorni, a quale ti riferisci?
tallonV711
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven lug 17, 2015 9:26 pm


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti