Nuova pista Croazia

Guida al foristrada e nn solo

Nuova pista Croazia

Messaggio da leggereda badnic87 » gio ago 08, 2013 8:55 pm

Ciao ragazzi, mi presento sono Nic, sto organizzando insieme al mio team una nuova pista in Croazia a solo in oretta da trieste, chi viene dalle mie parti sa quanto e difficile praticare enduro e cross dalle nostre parti, da qui l'idea si creare una pista in Croazia sul terreno della mia futura moglie....la Pista è già stata tracciata e percorsa da me con la mia cr 125, però ci sono ancora molte cose da fare, anche se garage per quasi 30 moto, zona officina, lavaggio moto e 3 camere per passare la notte o la settimana ci sono già.... La fine della costruzione della pista speriamo sia nel 2014, però volendo si può già girare.... Volevo sapere da voi che ne pensate e magari se venite a fare un giro rigorosamente gratuito... Dogana in Croazia è stata chiusa visto che dal primo luglio la Croazia è entrata in eu....quindi tutto free!!! Datemi i vostri pareri!! Buon fango amici
Avatar utente
badnic87
 
Messaggi: 312
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:48 am

Re: Nuova pista Croazia

Messaggio da leggereda gabri # 32 » mar ago 20, 2013 12:33 pm

complimenti
metti un bel video del vostro posto
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: Nuova pista Croazia

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven nov 01, 2013 3:10 pm

badnic87 ha scritto:Ciao ragazzi, mi presento sono Nic, sto organizzando insieme al mio team una nuova pista in Croazia a solo in oretta da trieste, chi viene dalle mie parti sa quanto e difficile praticare enduro e cross dalle nostre parti, da qui l'idea si creare una pista in Croazia sul terreno della mia futura moglie....la Pista è già stata tracciata e percorsa da me con la mia cr 125, però ci sono ancora molte cose da fare, anche se garage per quasi 30 moto, zona officina, lavaggio moto e 3 camere per passare la notte o la settimana ci sono già.... La fine della costruzione della pista speriamo sia nel 2014, però volendo si può già girare.... Volevo sapere da voi che ne pensate e magari se venite a fare un giro rigorosamente gratuito... Dogana in Croazia è stata chiusa visto che dal primo luglio la Croazia è entrata in eu....quindi tutto free!!! Datemi i vostri pareri!! Buon fango amici


ciao! novità?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuova pista Croazia

Messaggio da leggereda scuvia » ven dic 06, 2013 12:53 pm

Appunto aspettiamo notizie!!
scuvia
 
Messaggi: 428
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:57 pm
Località: Strona (BI)


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti