Futile shopping....

Guida al foristrada e nn solo

Futile shopping....

Messaggio da leggereda maxbonny » ven nov 11, 2011 4:16 pm

La domanda è: chi vende la roba THOR in Italia ??
Questo perchè addocchiata a Milano la bellissima felpa che volevo regare per natale all'erede, ordinata a BTO che però mi ha tirato il bidone dicendomi che sino a dopo le feste non la hanno disponibile (....io però intanto l'ho pagata :twisted: :twisted: :twisted: ...), volevo comunque vedere se la trovavo qua da noi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa ? (on line già "fatti"......)

Grazie.
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 11, 2011 10:08 pm

Bonny,sei capace di stare su internet giusto?

Ecco,cerca con i motori di ricerca,te lo dico tranquillamente,basta inserire link o altro,se cercate marchi o negozi,andate su google che li c'è tutto,la sezione tecnica serve per parlare dei prodotti,caratteristiche,particolarità,materiale ecc....o consigli su utilizzi...per il resto niente,come comprare,dove comprare o altro inerente a questo,usate i motori di ricerca,viene fuori tutto li! :wink: :wink: :wink:

Questo nn è solo per Maxbonny,ma per tutti! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 18, 2011 12:01 am

L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda andre268 » ven nov 18, 2011 9:25 pm

Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3841
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 18, 2011 10:07 pm

andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

ktm441
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda andre268 » ven nov 18, 2011 10:41 pm

Dobermann ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

Dober io c'e' lavevo con te. e capitato che qualcuno scrivesse il nome di un negozio e magicamente ''sparisse''
come se a qualcuno spingesse uno ripsetto che un altro o mi sbaglio..
mi sbaglio o erano problematiche di mxmerda?
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3841
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » ven nov 18, 2011 11:05 pm

andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

Dober io c'e' lavevo con te. e capitato che qualcuno scrivesse il nome di un negozio e magicamente ''sparisse''
come se a qualcuno spingesse uno ripsetto che un altro o mi sbaglio..
mi sbaglio o erano problematiche di mxmerda?

a me una volta è capitato di scrivere un nome di un negozio che dopo pochi minuti si è tramutato in un altro :D mistero della fede
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Nikrock » ven nov 18, 2011 11:08 pm

piero95 ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

Dober io c'e' lavevo con te. e capitato che qualcuno scrivesse il nome di un negozio e magicamente ''sparisse''
come se a qualcuno spingesse uno ripsetto che un altro o mi sbaglio..
mi sbaglio o erano problematiche di mxmerda?

a me una volta è capitato di scrivere un nome di un negozio che dopo pochi minuti si è tramutato in un altro :D mistero della fede


Idem :? :?
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 19, 2011 1:18 am

tramutati in altri nn mi sembra...sicuramente cancellati i link,ma dipende che link erano...
Cmq,la deciione di nn mettere nessu link è xkè ci sono, come spiegato, utenti che sembrano normali e invece spingono determinati negozi...quindi eliminiamo tutto x nn sbagliare, visto che ci sono i motori di ricerca :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Scud » sab nov 19, 2011 1:23 am

andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

Dober io c'e' lavevo con te. e capitato che qualcuno scrivesse il nome di un negozio e magicamente ''sparisse''
come se a qualcuno spingesse uno ripsetto che un altro o mi sbaglio..
mi sbaglio o erano problematiche di mxmerda?


ho ben la stessa impressione...quelli su cui si spinge sono ben visibili in vendi/scambia aziende...
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 19, 2011 1:42 am

Scud ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
andre268 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

sta iniziando a girare mafia anche qui?

nn li chiamerei così....direi furbi piu che altro... :wink:

Dober io c'e' lavevo con te. e capitato che qualcuno scrivesse il nome di un negozio e magicamente ''sparisse''
come se a qualcuno spingesse uno ripsetto che un altro o mi sbaglio..
mi sbaglio o erano problematiche di mxmerda?


ho ben la stessa impressione...quelli su cui si spinge sono ben visibili in vendi/scambia aziende...

quelli visibili è xkè danno un aiuto al sito e agli utenti con scontistiche particolari...
il resto l'ho già detto...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 19, 2011 1:54 am

Rounder ha scritto:non condivido ma ti capisco dober :wink: se il sito ha degli sponsor, è giusto che non vengano oscurati da altri.

il succo mi sembra questo, a giudicare dagli ultimi periodi o sbaglio?

nn è proprio così...il sito potrebbe avere sponsor o aiuti o solo possibilità di fare sconti a chi legge o è iscritto...
Ma nn vengono oscuranti da nessuno,altri negozi esistono e basta digirate i nomi in google o altri posti che saltan fuori, se nn danno sostentamento,in ogni modo,xkè dobbiamo supportarli?
E nn parlo di sostentamento al sito stesso,ma anche ad utenti con scontistiche particolari...nn credo che sui giornali ci siano pubblicità di prodotti o negozi o altro gratis....o sbaglio?
Quessto è il punto,ma la questione link è che ci sono utenti che lavorano per gli stessi negozi per cui inseriscono il link, ad oggi nessuno viene inserito...nn so se mi spiego... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda mattenduro » sab nov 19, 2011 1:55 am

Rounder ha scritto:non condivido ma ti capisco dober :wink: se il sito ha degli sponsor, è giusto che non vengano oscurati da altri.

il succo mi sembra questo, a giudicare dagli ultimi periodi o sbaglio?




a me sembra che dobby abbia benissimo il diritto di fare del bene per mx bars.
ci sono delle aziende che sponsorizzano il sito, e pagano per concederci questo gioco
se poi qualcuno sul forum fa pubblicità gratis, beh allora si ragiona da comunisti..gli sponsor si rompono ed il gioco finisce.
volete scambiarvi informazioni, esistono i messaggi privati.
ma non credo si assolutamente da fare gli indignati per questo, una censura moderata è più che giusta :wink:
considerando anche la sezione scambia aziende, dove a volte ci sono sconti MOLTO buoni..
detto e ammesso questo non credo che il dobby debba neanche giustificarsi.. la sua spiegazione l'ha data. chi non l'accetta si appende.
Ultima modifica di mattenduro il sab nov 19, 2011 2:13 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 19, 2011 2:01 am

Praticamente è così,bè,le spiegazioni le si danno, e come hai detto tu,via MP ci si possono scambiare pareri o consigli, il Bars è nato, come tutti i forum nel mondo, come posti dove poter discutere delle proprie passioni e dare consigli ,pareri, ecc... :)

il discorso è come il mercatino...se stai qui per parlare e condividere la passione e lo sport ha un senso, xkè i 200 li raggiungi in poco,socializzando e usufruendo di un servizio....se entri solo per poter vendere xkè nel sito c'è tanto movimento sei un opportunista....e sfruttatore... :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda mattenduro » sab nov 19, 2011 2:14 am

ti ho tolto il grassetto, meglio?? :D :D


io comunque ti ho citato nel senso...che approvavo quello che dicevi tu :wink: :wink:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Scud » sab nov 19, 2011 2:21 am

Dobermann ha scritto:il discorso è come il mercatino...se stai qui per parlare e condividere la passione e lo sport ha un senso, xkè i 200 li raggiungi in poco,socializzando e usufruendo di un servizio....se entri solo per poter vendere xkè nel sito c'è tanto movimento sei un opportunista....e sfruttatore... :D


si ma non è questo il punto dai... anche noi si chiede un consiglio FRA AMICI senza voler fare pubblicità a nessuno... solo col desiderio di spuntare il prezzo migliore sulla rete e viene cancellato tutto?? dai per favore... questo non è fare pubblicità... e penso che non sia molto complicato capirlo...

anche a me sono stati cancellati messaggi... anche a piero ed altri... e non sono/siamo abbastanza noti nel forum per capire che non propagandiamo nessuno?
ora non ricordo l' episodio in particolare, ma ho ben chiaro in testa che tempo fa pure in un mio messaggio un nome era stato sostituito con un altro...
... quindi a me, in totale franchezza, la spiegazione dei soggetti che vogliono "sfruttare" il vostro portale per farsi pubblicità non mi basta...
se le cose funzionano come pare che sia, è sufficiente dirlo che ci si adegua...
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab nov 19, 2011 10:12 am

Guarda Scud,sevai in giro nel Bars trovi nomi o latre aziende,oppure negozi, se è stato modificato nn so,io inserisco al massimo il link della home su certi articoli,controlla pure in giro,molte persone parlano di negozi e nn viene censurato, da oggi anche solo il nome viene tolto, esistono gli MP, e queste situazioni si creano xkè ci sono i furbi, se credi nn sia così domandato xkè si sono chiusi il cerco e compro o son finite le gda...queste situazioni nn le ho create io, se poi vuoi o volete dire che si macchina per spingere certi marchi imponendo il link in vostri messaggi ti sbagli di grosso, che faccia propaganda x chi sostiene il Bars si, quello si...ma nnncredo sia un crimine! :wink:
Io son chiaro quando parlo...mi sembra... :)
La colpa di queste situazioni nn è mia ripeto, ma dei soliti furbi...e in questo caso il mercatino è pieno, ci sono persone che fanno passare articoli per loro con taglie errate, eppure ogni tanto risalgono su...forse nn vedete bene, ma da dietro si vedono IP uguali con nik diversi...l'ho scritto anche qui un nik doppio...
Spuntare il prezzo, ok mi sta bene, e come ogni cosa coinvolgo l'amico, in privato o via mail, xkè dobbiamo sostenerli noi? loro per apparire come i miglior offerenti sul mercato devo spendere in pubblicità....e lo fanno, basta andare sui giornali o nei motori di ricerca... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda teddy » sab nov 19, 2011 1:51 pm

Guarda scud capisco il tuo ragionamento e lo condivido in parte ma qui è difficile riconoscere il vero dal bastardo e il sincero dal bugiardo soprattutto perchè non vedinessuno in faccia... Prima che la cosa si ingigantisca il "male" va tirato via alla radice... Purtroppo ci vanno in mezzo anche tutte le persone che scrivono in amicizia come dici tu e sono al 100% in buona fede. Ti garantisco che ogni tanto bisogna frenare... Non si può sempre girare wide open! :wink:
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda groig » sab nov 19, 2011 2:06 pm

Rounder ha scritto:non serve che ogni tuo messaggio sia scritto in grassetto e debba farmi consumare la rotella del mouse.


:D :D :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » sab nov 19, 2011 3:13 pm

viewtopic.php?f=6&t=38619
la risposta a max, li c'è scritto xxxxx, ma io assolutamente non ho mai acquistato da xxxxx, avevo scritto xxxxx ma me lo cambiarono, cosa alquanto bizzarra... :roll:
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Prossimo

Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti