Futile shopping....

Guida al foristrada e nn solo

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda mattenduro » sab nov 19, 2011 5:57 pm

piero95 ha scritto:http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=6&t=38619
la risposta a max, li c'è scritto xxxxxx, ma io assolutamente non ho mai acquistato da xxxxxxx, avevo scritto xxxxxx ma me lo cambiarono, cosa alquanto bizzarra... :roll:



scusa ma è un 2t con quel sile? puoi dirmi che è in mess privato? grazie :D :D
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » sab nov 19, 2011 6:02 pm

mattenduro ha scritto:
piero95 ha scritto:http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=6&t=38619
la risposta a max, li c'è scritto xxxxx, ma io assolutamente non ho mai acquistato da xxxxx, avevo scritto xxxxxxx ma me lo cambiarono, cosa alquanto bizzarra... :roll:



scusa ma è un 2t con quel sile? puoi dirmi che è in mess privato? grazie :D :D

che sile? era l'originale che montano da 7 anni le yz 125
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda andre268 » sab nov 19, 2011 6:08 pm

non pensavo di scatenare un putiferio,
che ci siano i furbi e normale basta stare un po attenti (dico voi admin)

x quel cheriguarda me una volta qualcuno non ricordo chi voleva sapere chi poteva avere in casa, in stock ,in negozio fisico insomma, una leva hammerhead mi pare, :)
io essendo stato la settimana prima in un determinato negozio (evitiamo anche di scrivere ) ho scritto: '' lo puoi trovare da x constatato con i miei occhi appunto..''
bhe tempo un ora era sparito.... ora dico , che voi abbiate degli sponsor mi fa piacere x voi, pero questa mi sembra proprio ''disonesta'' ,se di disonesta si possa parlare , non mi viene al momento il termine giusto.
preciso che col negozio non centro niente ci son entrato una volta in vita mia

detto questo passo e chiudo come si dice in italia chi si fa' i cazz sua campa cent'anni...
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » sab nov 19, 2011 6:20 pm

dobermann io non voglio dare contro ai tuoi interessi e quelli del bars, ma se uno chiede pareri su dove trovare determinate cose vorrebbe trovare un negozio dove può avere il suddetto oggetto al prezzo minore oppure il più presto possibile etc etc se googli una cosa trovi tutto quello che NON ti serve, mentre con i consigli è tutto molto più facile, per esempio io ho trovato un negozio che vende le powerparts ktm grazie ad un topic sul bars dopo aver comunque googlato più volte senza trovare un negozio soddisfacente. poi se non volete che ci si aiuti fra crossisti e preferite pensare al sostentamento del forum beh, non ve ne faccio una colpa. poi quella del cambiare quello che uno scrive è proprio patetico dai...
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Ryoga64 » sab nov 19, 2011 7:48 pm

Dober,se dici che non sei stato tu ci crediamo..però qualcuno è stato. sfiga vuole che stavo leggendo il topic di piero e dopo aver aggiornato la pagina il nome xxxxx era diventato racing. come cosa mi sembra abbastanza grave..
nessun mette in dubbio che gestire un forum del genere sia facile... anzi..
il problema sorge però quando cominciano ad esserci degli sponsor che cacciano soldi pretendedno una certa visibilità.
è proprio in questo momento che ci sono due cose in conflitto..da una parte gli interessi degli sponsor e quindi anche degli admin e dall'altra quelli di tutti gli utenti del bars che scrivendo su un forum pubblico vorrebbero appunto che rimanesse tale senza "l'intralcio" degli admin.

detto questo ho sempre detto che la soluzione migliore è quella che è stata adottata da poco... quindi non permettere di scrivere nomi di negozi ma permettere l'invio di PM ( anche da parte del negoziante!! ).questa soluzione è stata adottata da tempo in forum ancora più grandi come quelli di informatica..

alla fine i problemi sono sempre quelli.. con mxbars era successa una cosa simile o sbaglio? gli interessi di pochi andavano contro gli interessi della comunità.
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda teddy » sab nov 19, 2011 8:16 pm

Facciamo che chiudiamo per ora la discussione,sopratutto xkè fate apposta a inserire nomi di negozi,tipo ryoga che ha già fatto il furbo,in senso buono,parecchie volte,tipo ora,quindi sembra proprio lo facciano apposta.....:)

Leggero e risponderò appena posso;)

Ps:sono dober col Cell del teddy
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 12:37 pm

andre268 ha scritto:non pensavo di scatenare un putiferio,
che ci siano i furbi e normale basta stare un po attenti (dico voi admin)

x quel cheriguarda me una volta qualcuno non ricordo chi voleva sapere chi poteva avere in casa, in stock ,in negozio fisico insomma, una leva hammerhead mi pare, :)
io essendo stato la settimana prima in un determinato negozio (evitiamo anche di scrivere ) ho scritto: '' lo puoi trovare da x constatato con i miei occhi appunto..''
bhe tempo un ora era sparito.... ora dico , che voi abbiate degli sponsor mi fa piacere x voi, pero questa mi sembra proprio ''disonesta'' ,se di disonesta si possa parlare , non mi viene al momento il termine giusto.
preciso che col negozio non centro niente ci son entrato una volta in vita mia

detto questo passo e chiudo come si dice in italia chi si fa' i cazz sua campa cent'anni...

Figurati Andrea, nessun putiferio,l'ho riaperto apposta il topic, per poter discutere e dare spiegazioni nei dettagli, sapendo di venire attaccato in prima persona, visto che cmq la gente fa fede nei miei confronti quando succede qualcosa, e ora do tutte le spiegazioni del caso... :)

Quindi, comincio a rispondere a te, se è successo probabilmente c'era un link, e visto che molte volte si lasciano link così per fare, da oggi nn si fa più, nn conosco la tua vicenda o nn la ricordo nello specifico, tu mi sembri appunto uno educato, visto che stai parlando di un problema senza fare allusioni...
Ad oggi ci sono i MP dove ci si scambia opinioni, come in pista quando si trova l'amico col pezzo nuovo e si chiacchera, insomma uno scambio.
Disonesta, si potrebbe essere la parola giusta, ma forse no, fatto sta che grazie a "infiltrati" che nn rispettano regole e inseriscono contatti o link di proposito, oppure usano il mercatino come privati ma alla fine sono venditori veri e propri.
Ecco, queste famose regole, chi è capace di navigare nel web, si renderà conto che nel Bars ce ne sono pochissime e la gente si lamenta ancora, ci sono forum dove ci vogliono 1000 messaggi prima di inserire un annuncio, oppure regole molto più pesanti o regole di inserzione a pagamento.

Lo scambio va bene, ma gli abusi no....concludo dicendoti/vi, controllare nn è la prima cosa che vogliamo fare, Admin e Moderatori, ma vogliamo svagarci come tutti gli utenti,chiaccherando del piu e del meno...ed è difficile fare ambedue le cose, meglio togliere le cose che disturbano... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 12:51 pm

piero95 ha scritto:dobermann io non voglio dare contro ai tuoi interessi e quelli del bars, ma se uno chiede pareri su dove trovare determinate cose vorrebbe trovare un negozio dove può avere il suddetto oggetto al prezzo minore oppure il più presto possibile etc etc se googli una cosa trovi tutto quello che NON ti serve, mentre con i consigli è tutto molto più facile, per esempio io ho trovato un negozio che vende le powerparts ktm grazie ad un topic sul bars dopo aver comunque googlato più volte senza trovare un negozio soddisfacente. poi se non volete che ci si aiuti fra crossisti e preferite pensare al sostentamento del forum beh, non ve ne faccio una colpa. poi quella del cambiare quello che uno scrive è proprio patetico dai...

Piero, sono andato a rileggere il tuo vecchio topic, a me sembra ci sia ancora scritto cosa intendevi dire tu, in 2° pagina c'è a chiare lettere...lapsus feudiano no???potrebbe anche essere che hai sbagliato tu, visto che poi hai detto che avevi scritto una cosa al posto di un altra e nella replica nessuno l'ha modificata, xkè modificare il primo tuo messaggio e il secondo no???

Quindi ora ti dico, cosa che ho già detto e sottolineo, da oggi o ieri :D nn sono piu ammessi link o nomi di negozi, a meno che nn supportino, a causa delle solite persone furbe, come ho descritto anche questo ci sono qui dentro.
E nn è nemmeno dare contro ai miei interessi(che poi i miei cono quelli di comunicare nn affaristi), è nn far fare gli interessi agli altri alle spalle del Bars...giusto xkè c'è un affluenza numerosa...la sezione tecnica è stata o viene usata anche per CERCO E COMPRO, nn mi sembra giusto, lo si fa apposta,ma le regole la gente le vede?nn sto parlando di te, sono esempi i miei...
Xkè devo dare supporto a gente che manco conosco???
Nei MP potete fare come volete, nessuno lo vieta, ripeto, è come parlare con l'amico in pista, xkè il Ryoga del caso(per fare un esempio) interviene sono in sezioni tecniche dicendo dove come comprare?
Xkè molti usano solo il mercatino per spingere i propri prodotti?
Xkè nn seguire quelle due regole semplici?
Una volta si lasciava spazio a tutto...eravamo pochi, poi sono entrati i venditori, e gli admin e mod devono passare il tempo a cacciare sti personaggi???
Be no grazie, voglio venir qui(parlo da utente prima) e divertirmi...o sapere cosa succede nel mondo del motocross...dei negozi so già tutto...dei prodotti in generale, ci pensano le case a divungare le notizie sui propri prodotti e qui si possono trovare le novità...ma nn dove prenderle, quello è un altro mestiere, la sezione tecnica nn deve diventare la sezione tecnica/scambio....vuoi sapere come si fa il filtro? bene, qui lo impari(nn parlo di te nello specifico, ma solo in generale per fare esempi).
I consigli che dobbiamo darci sono di altro genere....manutenzione, usare determinati prodotti xkè fatti meglio o xkè si può avere quello e il xkè usare un prodotto piuttosto che un altro....ecc ecc ecc...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 1:02 pm

Ryoga64 ha scritto:Dober,se dici che non sei stato tu ci crediamo..però qualcuno è stato. sfiga vuole che stavo leggendo il topic di piero e dopo aver aggiornato la pagina il nome xxxxx era diventato racing. come cosa mi sembra abbastanza grave..
nessun mette in dubbio che gestire un forum del genere sia facile... anzi..
il problema sorge però quando cominciano ad esserci degli sponsor che cacciano soldi pretendedno una certa visibilità.
è proprio in questo momento che ci sono due cose in conflitto..da una parte gli interessi degli sponsor e quindi anche degli admin e dall'altra quelli di tutti gli utenti del bars che scrivendo su un forum pubblico vorrebbero appunto che rimanesse tale senza "l'intralcio" degli admin.

detto questo ho sempre detto che la soluzione migliore è quella che è stata adottata da poco... quindi non permettere di scrivere nomi di negozi ma permettere l'invio di PM ( anche da parte del negoziante!! ).questa soluzione è stata adottata da tempo in forum ancora più grandi come quelli di informatica..

alla fine i problemi sono sempre quelli.. con mxbars era successa una cosa simile o sbaglio? gli interessi di pochi andavano contro gli interessi della comunità.

Guarda Ryoga, nn ce l'ho con te, ma ho parlato di te solo xkè hai scritto...e quindi ti ho preso come esempio.
Anche xkè anni fa parlai con tuo padre ma nada...xò tu eri uno di quelli che contattava...e lo sai, anche xkè la gente poi me lo chiedeva.
Chiusa sta parentesi, dico, io trovo grave che si cerchi di arginare determinate regole( grave in senso ridicolo della cosa, un pò come è grave quello che hai detto tu sui messaggi).

Il forum pubblico ha la particolarità dello scambio notizie, ma come lo intendi tu è di altro genere, tu ricerchi scambi commerciali, cerchi prodotti nei negozi, io no, io cerco notizie...anche di come cambiare una catena o quanti rapporti usare...
Xkè noi dobbiamo supportare dei negozi???? i negozi pagano per la pubblicità giusto? noi paghiamo per lo spazio che occupiamo qui, i soldi, come li chiami tu, servono per far andare avanti lo scambio di notizie che c'è....nn per ingrassare qualcuno, vedi venditori camuffati da utenti...
Il chiedere supporto a determinati marchi o negozi, serve ad ambedue, maggior visibilità per uno e aiuto sostanziale per l'altro...e trovo giusto spingere determinato negozio, visto che ha investito soldi e tempo...
E chi, come già detto, cerca di arginare le regole, fa solo incazzare(anche questo in senso buono :) ) come chi spamma...fa incazzare xkè chi scrive per piacere, nn vuole vedersi l'utente di turno di scrive cazzate a raffica...

Siamo un forum divertente(sotto certi punti), tranquillo, sereno....xkè dobbiamo arrivare a metter regole piu severe???
Quando le regole mi son sempre state sulle palle?
Nel web ci sono delle regole a cui nn vengon date nemmeno spiegazioni, o è così o è così....mentre qui, diamo tutte le spiegazioni del caso....

Bom...per altre domande riapro il topic... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 1:03 pm

Ah....scusate se magari nn son stato molto chiaro o balzo da un discorso all'altro...ma stavo facendo anche altro... :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Scud » dom nov 20, 2011 5:26 pm

Dobermann ha scritto: nn sono piu ammessi link o nomi di negozi, a meno che nn supportino


il problema, almeno da parte mia, era proprio questo... ovvero che la "regola" c' era, era messa in pratica, ma non si sapeva della sua esistenza...
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 6:25 pm

Scud ha scritto:
Dobermann ha scritto: nn sono piu ammessi link o nomi di negozi, a meno che nn supportino


il problema, almeno da parte mia, era proprio questo... ovvero che la "regola" c' era, era messa in pratica, ma non si sapeva della sua esistenza...

no Scud, la regola nn c' era, c'era libertà...ma come ho detto, a causa dei furbi si devono attuare le regole...e questo nn è per colpa mia o nostra... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 6:28 pm

scusa dobermann ma qui andiamo sul ridicolo, io mi sarei sbagliato? ma stai scherzando spero... io scriverei *** per poi cambiarlo in ### per divertirmi? non ho niente contro di voi perchè dovrei dire una stronzata?
ripeto, qualcuno con la facoltà di editare i post altrui cambiò il mio, e rimango dell'idea che sta regola sia una stronzata, ma le regole le fate voi mica io, quindi o mi adatto o cambio forum.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 7:13 pm

piero95 ha scritto:scusa dobermann ma qui andiamo sul ridicolo, io mi sarei sbagliato? ma stai scherzando spero... io scriverei *** per poi cambiarlo in ### per divertirmi? non ho niente contro di voi perchè dovrei dire una stronzata?
ripeto, qualcuno con la facoltà di editare i post altrui cambiò il mio, e rimango dell'idea che sta regola sia una stronzata, ma le regole le fate voi mica io, quindi o mi adatto o cambio forum.

scusa piero95,guarda che nn scherzo e nn ho detto in maniera assoluta che sia stata così, t'ho spiegato una mia ipotesi, anche xkè continua ad esserci scritto...se vuoi scherzare tu fai pure, io sto spiegando...
xkè dovrei dire stronzate io?
se la regola x te è una stronzata nn so che dirti, magari un giorno se ci si vede ti spiego bene come funziona la gestione di un forum(nn che sia difficile ma vorrei leggere senza vedere certi movimenti), ma dove molti pensano a vendere dei prodotti e si intrufolano, tu scrivi da un pò e hai piu di 2000 messaggi, quindi il tuo scopo è interagire con le persone, che sia per amicizia o scambio d'idee è una cosa apprezzabile, ma devi capire che ci sono quelli che nn guardano in faccia nessuno e fanno i cazzo loro...ti farò vedere anche gli account doppi di certi personaggi che son qui per contattare e vendere...poi fore cambi idea...e da queste cose la regola è venuta fuori.
Come quelle del mercatino dei 200 post o la chiusura del cerco/compro, ripeto, vai a vedere in giro x il web e i vari forum che regole hanno... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 7:18 pm

io ho già detto che per me è una regola senza senso, non per questo dovete dare ascolto a me, ci mancherebbe... del resto io so per certo che il mio post non l'ho editato io.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda albi238 » dom nov 20, 2011 7:19 pm

Dobermann ha scritto:
piero95 ha scritto:dobermann io non voglio dare contro ai tuoi interessi e quelli del bars, ma se uno chiede pareri su dove trovare determinate cose vorrebbe trovare un negozio dove può avere il suddetto oggetto al prezzo minore oppure il più presto possibile etc etc se googli una cosa trovi tutto quello che NON ti serve, mentre con i consigli è tutto molto più facile, per esempio io ho trovato un negozio che vende le powerparts ktm grazie ad un topic sul bars dopo aver comunque googlato più volte senza trovare un negozio soddisfacente. poi se non volete che ci si aiuti fra crossisti e preferite pensare al sostentamento del forum beh, non ve ne faccio una colpa. poi quella del cambiare quello che uno scrive è proprio patetico dai...

Piero, sono andato a rileggere il tuo vecchio topic, a me sembra ci sia ancora scritto cosa intendevi dire tu, in 2° pagina c'è a chiare lettere...lapsus feudiano no???potrebbe anche essere che hai sbagliato tu, visto che poi hai detto che avevi scritto una cosa al posto di un altra e nella replica nessuno l'ha modificata, xkè modificare il primo tuo messaggio e il secondo no???

Quindi ora ti dico, cosa che ho già detto e sottolineo, da oggi o ieri :D nn sono piu ammessi link o nomi di negozi, a meno che nn supportino, a causa delle solite persone furbe, come ho descritto anche questo ci sono qui dentro.
E nn è nemmeno dare contro ai miei interessi(che poi i miei cono quelli di comunicare nn affaristi), è nn far fare gli interessi agli altri alle spalle del Bars...giusto xkè c'è un affluenza numerosa...la sezione tecnica è stata o viene usata anche per CERCO E COMPRO, nn mi sembra giusto, lo si fa apposta,ma le regole la gente le vede?nn sto parlando di te, sono esempi i miei...
Xkè devo dare supporto a gente che manco conosco???
Nei MP potete fare come volete, nessuno lo vieta, ripeto, è come parlare con l'amico in pista, xkè il Ryoga del caso(per fare un esempio) interviene sono in sezioni tecniche dicendo dove come comprare?
Xkè molti usano solo il mercatino per spingere i propri prodotti?
Xkè nn seguire quelle due regole semplici?
Una volta si lasciava spazio a tutto...eravamo pochi, poi sono entrati i venditori, e gli admin e mod devono passare il tempo a cacciare sti personaggi???
Be no grazie, voglio venir qui(parlo da utente prima) e divertirmi...o sapere cosa succede nel mondo del motocross...dei negozi so già tutto...dei prodotti in generale, ci pensano le case a divungare le notizie sui propri prodotti e qui si possono trovare le novità...ma nn dove prenderle, quello è un altro mestiere, la sezione tecnica nn deve diventare la sezione tecnica/scambio....vuoi sapere come si fa il filtro? bene, qui lo impari(nn parlo di te nello specifico, ma solo in generale per fare esempi).
I consigli che dobbiamo darci sono di altro genere....manutenzione, usare determinati prodotti xkè fatti meglio o xkè si può avere quello e il xkè usare un prodotto piuttosto che un altro....ecc ecc ecc...

non era freudiano, leggesi froidiano?? :oops: scusa dober non volevo sporcare questo topic serio ma non ho resistito! :D
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 7:37 pm

piero95 ha scritto:io ho già detto che per me è una regola senza senso, non per questo dovete dare ascolto a me, ci mancherebbe... del resto io so per certo che il mio post non l'ho editato io.

Piero, ascoltiamo tutti, magari valutiamo le cose e sbagliando si impara... :wink:

ti dico, sto cercando dei pezzi x una moto e mi sto imbattendo in diversi forum, x curiosità ho dato una lettura a questo, visto che devo contattare x comprare pezzi...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... ?f=64&a=37

E qui regole forum...dove noi ne abbiamo ancora meno...vedi tu... :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... ?f=64&a=16

Cmq,posso dirti la stessa cosa, il messaggio nn è stato modificato...

Albi, ho dimenticato la r nella battuitura :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 7:46 pm

Dobermann ha scritto:
piero95 ha scritto:io ho già detto che per me è una regola senza senso, non per questo dovete dare ascolto a me, ci mancherebbe... del resto io so per certo che il mio post non l'ho editato io.

Piero, ascoltiamo tutti, magari valutiamo le cose e sbagliando si impara... :wink:

ti dico, sto cercando dei pezzi x una moto e mi sto imbattendo in diversi forum, x curiosità ho dato una lettura a questo, visto che devo contattare x comprare pezzi...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... ?f=64&a=37

E qui regole forum...dove noi ne abbiamo ancora meno...vedi tu... :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... ?f=64&a=16

Cmq,posso dirti la stessa cosa, il messaggio nn è stato modificato...

Albi, ho dimenticato la r nella battuitura :oops:

mi vuoi far passare per un cazzaro? IO non sono stato, se non ci credi mi interessa molto relativamente, quindi chiudo qui che tanto un'idea me la sono già fatta.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 7:56 pm

Rounder ha scritto:
piero95 ha scritto:
mi vuoi far passare per un cazzaro? IO non sono stato, se non ci credi mi interessa molto relativamente, quindi chiudo qui che tanto un'idea me la sono già fatta.


dai piero, calmiamoci, inutile incazzarsi per delle cazzate alla fin fine :)

io sono calmo, semplicemente non vedo il motivo di continuare la discussione, le mie conclusioni le ho già fatte, non ho bisogno di altro.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 8:50 pm

Piero, io nn ti sto dando del cazzaro, vedi di calmarti xkè si sta parlando tranquillamente e nn mi sembra d'averti insultato o altro, quindo calma, sto esprimendo dei pensieri, nn ho detto assolutamente che hai detto cazzato o altro, ma se parti così mi fa pensare che veramente vuoi farmi tu passare x quello che nn sono...
Per il resto pensa quello che vuoi, hai dei pensieri tuoi? bene e quindi?
Ognuno la pensa come vuole...mica ti sto puntando una pistola per farti cambiare idea, quindi se per te sono un coglione, va bene...posso accettare tutto nella vita...ti saluto, xkè ho già perso troppo tempo spiegano il tutto, tu ti stai attaccando ad una cosa che nn ha senso, visto che il punto è questa regola.
chiudo e nn ti rispondo piu.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti