Futile shopping....

Guida al foristrada e nn solo

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 10:17 pm

Dobermann ha scritto:Piero, io nn ti sto dando del cazzaro, vedi di calmarti xkè si sta parlando tranquillamente e nn mi sembra d'averti insultato o altro, quindo calma, sto esprimendo dei pensieri, nn ho detto assolutamente che hai detto cazzato o altro, ma se parti così mi fa pensare che veramente vuoi farmi tu passare x quello che nn sono...
Per il resto pensa quello che vuoi, hai dei pensieri tuoi? bene e quindi?
Ognuno la pensa come vuole...mica ti sto puntando una pistola per farti cambiare idea, quindi se per te sono un coglione, va bene...posso accettare tutto nella vita...ti saluto, xkè ho già perso troppo tempo spiegano il tutto, tu ti stai attaccando ad una cosa che nn ha senso, visto che il punto è questa regola.
chiudo e nn ti rispondo piu.

scusami ma se stavi camminando tranquillo per strada, arrivava uno che ti ruba 5€, quindi non è che vai dalla polizia, sono poi solo 5€. dopo un po' di tempo vedi l'amico o proprio il tizio che ti gabbò i 5€, gli dici scherzando "o vez i 5€ me li rubasti quel giorno novembrino" e lui (o il suo amico) per tutta risposta insinua che in verità i 5€ li avevi mangiati per farlo passare come ladro pur non avendo sporto denuncia... giuro, mi sembrerebbe alquanto strano :D poi ognuno la pensa come vuole. ritornando al discorso della regola, io l'ho già detto che non sono d'accordo ma non pretendo (ovviamente) che mi ascoltiate, sono solo un "ospite", di conseguenza gli ospiti o si adeguano (come penso di fare) o se ne vanno. :wink:
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 10:56 pm

Piero, ma devo darti retta o cosa?
Continua a stare sulla tua idea, che sto pensiero che hai scritto proprio nn funge....xkè qui nessuno t'ha rubato nulla e nemmeno ha insinuato che hai detto cazzate...tu piuttosto stai insinuando che il messaggio è stato modificato apposta...ma come mai nn è stato modificato anche nei messaggi seguenti?

Spero tu abbia letto le regole di quei link, in quei forum nn avresti risposte e sto già dandoti troppa attenzione...sentendomi anche dire le tue frasi...vabbè...facciamo finta di nulla va...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 11:04 pm

Dobermann ha scritto:Piero, ma devo darti retta o cosa?
Continua a stare sulla tua idea, che sto pensiero che hai scritto proprio nn funge....xkè qui nessuno t'ha rubato nulla e nemmeno ha insinuato che hai detto cazzate...tu piuttosto stai insinuando che il messaggio è stato modificato apposta...ma come mai nn è stato modificato anche nei messaggi seguenti?

Spero tu abbia letto le regole di quei link, in quei forum nn avresti risposte e sto già dandoti troppa attenzione...sentendomi anche dire le tue frasi...vabbè...facciamo finta di nulla va...

lo so doberman che non mi ha rubato niente nessuno, era un esempio, comunque io non ho la minima idea del perchè il messaggio sia stato modificato ed anche perchè solo quello, fatto sta che è successo, credimi, non mi abbasserei a bassezze del genere, per cosa poi? discutere con te a gratis? ma giuro che me ne frega anche poco dato che è vecchio di mesi quel topic e non ho mai scatenato nessun putiferio da allora, era solo che rientrava nel tema del topic e mi sembrava giusto inserirlo.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 20, 2011 11:12 pm

se dovesse ricapitare mandami un MP :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda piero95 » dom nov 20, 2011 11:20 pm

Dobermann ha scritto:se dovesse ricapitare mandami un MP :wink:

:wink:
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda jas » lun nov 21, 2011 6:55 pm

a parte tutto..cosa che c'entra poco con l'argomento ma molto con la discussione, mi fa inca***e parecchio il modo che si ha di porsi e di rispondere da dietro una tastiera verso le persone più grandi...e questo è presente in tutte le sezioni del forum...perchè dietro una tastiera ci sentiamo tutti dei leoni...ma un giorno spero vi possano cadere i dentini davanti :wink:
questo il mio pensiero..perchè il rispetto sta andando a farsi benedire...in generale parlando...e parlo di rispetto anche fra coetanei... :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda groig » lun nov 21, 2011 11:44 pm

se posso dire la mia... non si possono semplicemente pescare i furbi e bananarli? dato che sappiamo benissimo chi sono, e la cosa risulterebbe molto più cristallina e agli occhi di tutti...
perchè deve farne le spese un intera comunità? così come la chiusura della sezione cerco, non la capirò MAI.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Emaxx89 » lun nov 21, 2011 11:50 pm

su questo condivido in pieno con jas..
x quanto riguarda l'argomento centrale butto li un idea...

si attiva una sezione cerco nella quale si mette solo il nome dell'articolo e il meglior prezzo a cui lo si trova..
TASSATIVAMENTE VIETATO METTERE NOMI DI NEGOZI O LINK...

tipo io dico ke cerco un completo della marca x.. e ke il miglior prezzo ke ho trovato è 150€...
un altro mi risponde io lo trovo a 130..
un altro ancora io a 140
io a 120..

poi sarò io, "cercatore" a contattare tramite mp chi sa come avere il completo al prezzo + basso... MA RIGOROSAMENTE VIA MP..
e aggiungerei anke un vincolo dei post, non di 200.. ma di +... anke 1000 (e io sono circa a 650, quindi in questo caso sarei pure tagliato fuori)

oppure ancora scegliete vi chi abilitare alla sezione, tipo gli offtopic (alla quale tra l'altro sono 3 mesi ke kiedo di essere abilitato :D :D :D )

e anke l'idea di bannare i furbi nn è male.. a fare troppo i bravi succede ke capitano sti casini... ma anke li bannare la gente nn è facile.. basta riiscriversi con un altro nome e appoggiarsi ad un altro indirizzo e-mail.. e gli amministratori penso ke abbiano anke un lavoro e una vita sociale al di fuori del forum.. o cmq di meglio da fare ke fare gli investigatori..
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda mattenduro » mar nov 22, 2011 4:45 am

Emaxx89 ha scritto:alla quale tra l'altro sono 3 mesi ke kiedo di essere abilitato :D :D :D )




tranquillo ti perdi solo un sacco di topa :D :D

cmq bravo ema, commento bello e costruttivo :wink:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Emaxx89 » mar nov 22, 2011 11:07 am

mattenduro ha scritto:
Emaxx89 ha scritto:alla quale tra l'altro sono 3 mesi ke kiedo di essere abilitato :D :D :D )




tranquillo ti perdi solo un sacco di topa :D :D



Appuntoooooo!!!!!!!
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda maxbonny » mar nov 22, 2011 12:14 pm

Mah.....sono perplesso...!!

Sì', mi sono un po' incazzato perchè non capivo il senso del lucchetto al post, visto il tono della mia richiesta, e in via privata ho espresso le mie opinioni in merito al modo in cui mi è stato risposto e al successivo blocco.

La mia è stata una semplicissima richiesta di comunicazione di RIVENDITORE ufficiale italiano dopo che avevo effettuato la ricerca su vari siti esteri prima e italiani poi per uno specifico articolo (neppure indicato) che BTO dava disponibile in catalogo e per il quale poi mi ha bellamente bidonato (per la cronaca, ho scelto un altro articolo perchè avendo effettuato il pagamento pay-pal non era possibile il rimborso...questo per vostra informazione procedurale...).

Stupidamente, visto che la felpa in questione l'ho vista allo stand Parts Europe a Milano, non ho chiesto a loro dove potessi reperire l'abbigliamento THOR da loro distribuito.

Ma il bailame che ne è scaturito dopo, francamente, non l'ho proprio capito.

A questo punto mi chiedo, visto che personalmente i forum li considero un posto dove scambiarsi opinioni e informazioni senza alcun secondo fine, se sono io l'ingenuo o parecchi altri che ci marciano.

Rimane molta perplessità !!!
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 23, 2011 1:30 am

hai detto bene...parecchi altri che ci marciano...ma è difficile anche capire chi lo fa di proposito o meno...infatti ci sono i MP...e nn è nemmeno una questioni di interessi del Bars, come molti vogliono capire, xkè i banner e i loro prodotti li inseriamo, come inseriamo foto di altri prodotti per discuterne le caratteristiche e molto altro.

Quindi raga, purtroppo dobbiamo arrivare a questi livelli per questi furbi, mi spiace, stiamo cercando un modo per segarli.

Ciao
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda 2Pac » mer nov 23, 2011 10:12 pm

groig ha scritto:se posso dire la mia... non si possono semplicemente pescare i furbi e bananarli? dato che sappiamo benissimo chi sono, e la cosa risulterebbe molto più cristallina e agli occhi di tutti...
perchè deve farne le spese un intera comunità? così come la chiusura della sezione cerco, non la capirò MAI.



quoto cazzus era utilissima, piu di "vendo"! :(
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » ven nov 25, 2011 6:55 pm

groig ha scritto:se posso dire la mia... non si possono semplicemente pescare i furbi e bananarli? dato che sappiamo benissimo chi sono, e la cosa risulterebbe molto più cristallina e agli occhi di tutti...
perchè deve farne le spese un intera comunità? così come la chiusura della sezione cerco, non la capirò MAI.


Quoto tutto il discorso di groig... E' da tempo che lo professo... Ziokan... e cacciate fuori sti cartellini.. e ban e via di seguito... orcocan...

Ed è da tempo che dico che vorrei vedere in verde i nomi di chi modera.. ma non solo per me che più o meno so.. ma per i coglioni che entrano nel forum a rompere le pallottolas...

E diamo na regolata a sto coso, su...

....avete scelto una piattaforma straordinaria.. e la sfruttate per neanche il 5% delle sue possibilità...

boh...
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Scud » ven nov 25, 2011 8:55 pm

anche perchè poi il sig. cane ha più di una volta ribadito la storia dell' ip... quindi visto che pare non essere così complicato individuare i loschi individui, un BIM BUM BAN e almeno gli altri non ci rimettono...
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda andre268 » ven nov 25, 2011 9:11 pm

Scud ha scritto:anche perchè poi il sig. cane ha più di una volta ribadito la storia dell' ip... quindi visto che pare non essere così complicato individuare i loschi individui, un BIM BUM BAN e almeno gli altri non ci rimettono...

:D chiariamo subito che ieri avevano toppato eh :D
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Scud » ven nov 25, 2011 9:13 pm

beh infatti non mi risultava che avessi ktm tu! :D :D
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda ocram70 » mar nov 29, 2011 2:36 pm

Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

perchè :?: :?: :?: :?: :|
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 30, 2011 10:55 am

ocram70 ha scritto:
Dobermann ha scritto:L'ho riaperto per far rispondere Maxbonny,visto che in privato mi diceva certe cose...quindi gli diamo possibilità di replica.

Per tutti,eviterei di inserire link di negozi di vendita come ho descritto sopra,vale per tutte le discussioni,grazie!

perchè :?: :?: :?: :?: :|

xkè nn siamo qui a fare da vetrina x i negozi,siamo qui per parlare di prodotti o news inerenti al MX/SX :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Futile shopping....

Messaggio da leggereda mattenduro » gio dic 01, 2011 5:40 am

io direi di chiudere sto topic. ci sono delle regole e vanno rispettate. come nel mercatino. a chi non va bene..ciupa :roll: :roll:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

PrecedenteProssimo

Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti