vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Guida al foristrada e nn solo

vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Messaggio da leggereda nico93 » mar ago 09, 2011 10:41 pm

Ciao a tutti! :D

con mio padre e qualche maico stavamo pensando di fare una vacanza-cross, io sono di varese e pensavamo di fare 5giorni in 5 piste diverse,scendendo un po (non troppo asd) :)

qualcuno di emila romagna veneto piemonte e posti simili,sa suggerirmi delle piste che val la pensa provare??

naturalmente devono essere aperte in questo periodo,ma quello è il meno, posso contattarle io :)

insomma,anche un piccolo itinerario da seguire per divertirsi un po :o :o

grazie mille :o :o
nico93
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: dom giu 20, 2010 11:01 pm

Re: vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Messaggio da leggereda albi238 » dom nov 06, 2011 5:43 pm

non conosco molte piste del nord italia..però se vuoi scendere un po di piu tipo verso le marche potresti fare così...
giorno 1 faenza, poi potresti scendere verso cavallare, poi cingoli, san severino, ed esanatoglia così ti sei fatto alcune tra le piste più importanti del centro italia! veramente ce ne sarebbero altre da visitare tipo città di castello e gioiella (che sono in umbria)
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Messaggio da leggereda albi238 » dom nov 06, 2011 5:44 pm

nico93 ha scritto:Ciao a tutti! :D

con mio padre e qualche maico stavamo pensando di fare una vacanza-cross, io sono di varese e pensavamo di fare 5giorni in 5 piste diverse,scendendo un po (non troppo asd) :)

qualcuno di emila romagna veneto piemonte e posti simili,sa suggerirmi delle piste che val la pensa provare??

naturalmente devono essere aperte in questo periodo,ma quello è il meno, posso contattarle io :)

insomma,anche un piccolo itinerario da seguire per divertirsi un po :o :o

grazie mille :o :o

cilindrata? :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :P :P
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Messaggio da leggereda gabri # 32 » lun nov 07, 2011 11:34 pm

albi238 ha scritto:non conosco molte piste del nord italia..però se vuoi scendere un po di piu tipo verso le marche potresti fare così...
giorno 1 faenza, poi potresti scendere verso cavallare, poi cingoli, san severino, ed esanatoglia così ti sei fatto alcune tra le piste più importanti del centro italia! veramente ce ne sarebbero altre da visitare tipo città di castello e gioiella (che sono in umbria)


albi mettiamoci pure grotta acquaviva picena dove è stata rifatta la pista ,poi cè fermo peccato che è chiusa :cry:
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: vacanzina zona lombardia emila piemonte veneto ecc...

Messaggio da leggereda albi238 » mer nov 09, 2011 12:54 am

gabri # 32 ha scritto:
albi238 ha scritto:non conosco molte piste del nord italia..però se vuoi scendere un po di piu tipo verso le marche potresti fare così...
giorno 1 faenza, poi potresti scendere verso cavallare, poi cingoli, san severino, ed esanatoglia così ti sei fatto alcune tra le piste più importanti del centro italia! veramente ce ne sarebbero altre da visitare tipo città di castello e gioiella (che sono in umbria)


albi mettiamoci pure grotta acquaviva picena dove è stata rifatta la pista ,poi cè fermo peccato che è chiusa :cry:

si c'hai ragione gabri..io ho messo solo quelle più blasonate :wink:
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti