recetto (NO)

Guida al foristrada e nn solo

recetto (NO)

Messaggio da leggereda fmxschool » sab mag 21, 2011 7:05 pm

Finalmente è stata aperta la prima pista da cross al chiuso d'Italia,
i miei complimenti ai ragazzi del racing box di Recetto che hanno fatto un ottimo lavoro.
La pista è indoor alla portata di tutti, anche dei meno esperti, e per chi ha una bella manetta avrà sicuramente da divertirsi.
A breve sarà aperta anche la parte outdoor, cmq le strutture ( bagni, bar, doccie PALESTRA... ) sono al top, roba praticamente mai vista in una pista da cross.

il sito è www.rbcrosscenter.it

ciao a tutti ne
fmxschool
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun dic 21, 2009 10:02 pm
Località:

Re: recetto (NO)

Messaggio da leggereda romano » mar mag 24, 2011 7:25 am

beati chi abita vicino .........per l inverno quando piove o nevica penso che sia il massimo ......ciao buona corsa se mai questa estate per le ferie forse vengo a fare due giri ....magari anche asti ....consigli per altre pista vicino ciaoooooooo
romano
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun apr 04, 2011 8:46 pm

Re: recetto (NO)

Messaggio da leggereda Gas22 » mer lug 27, 2011 9:58 pm

io sono andato a girarci proprio il giorno in cui hanno aperto la parte fuori e mi è piaciuta davvero una cifraa!
dentro è proprio supercross puro con sequenze ritmiche e panettoni intervallati da sponde in pieno stile SX! l'outdoor invece vede la presenza di due panettoni belli tosti, una sequenza ritmica e una parabolica da pauraaa oltre ad altri salti e curve senza appoggio.
A me è piaciuta veramente tanto ed è ottima come allenamento (ti toglie il fiato!), consigliata vivamente :D
inoltre è molto bella come struttura e si respira aria di gestione familiare, bella bella.
Avatar utente
Gas22
 
Messaggi: 563
Iscritto il: dom mag 15, 2011 10:53 pm

Re: recetto (NO)

Messaggio da leggereda Gas22 » mer lug 27, 2011 9:59 pm

sto inverno ci farò spesso tappa :P
Avatar utente
Gas22
 
Messaggi: 563
Iscritto il: dom mag 15, 2011 10:53 pm


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti