PISTE SARDEGNA

Guida al foristrada e nn solo

PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda Carlino » ven set 17, 2010 12:14 pm

Ci sarebbe qualche sardo del forum che mi dice quali sono le piste su cui si può girare nel nord sardegna???[:)]
Avatar utente
Carlino
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer ago 04, 2010 11:31 am
Località: Olbia

Messaggio da leggereda TracksMap » ven nov 05, 2010 9:12 pm

Ciao,

arzachena é bella,

alghero ha 2 belle piste di sabbia


le trovi qui: http://blog.mxbars.net/piste/
TracksMap
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 19, 2009 9:55 pm
Località: United Kingdom

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda DANIELE AIELLO » mar lug 24, 2012 6:07 pm

amici della sardegnaaaa verso settembre mi trasferisco li precisamente a Tortolì (OG) ho fatto già mezza ricerca delle piste della sardegna e ce ne sono parecchio veramente belle ma tutte a minimo 2ore e 30 / 3 di auto! spero nelle vostre risposte!!! vi ringrazio in anticipo!!!!
DANIELE AIELLO
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2012 6:32 pm

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda kimi416 » ven lug 27, 2012 5:14 pm

Siniscola non e' lontana
Anche villamar
Oppure fino a cagliari a baccalamanza

Non sei vicino a nessuna di quelle "famose" ma non sei nemmeno troppo lontano da tutte :)
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda DANIELE AIELLO » ven lug 27, 2012 5:45 pm

grazie per la positività forse sono io ke mi scoraggio subito!!!ma cmq sia la moto non la porterò subito quindi avrò il tempo di dare qualke okkiata in giro tanto per curiosare!!! grazie ancora!!
DANIELE AIELLO
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2012 6:32 pm

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda DANIELE AIELLO » mer ago 08, 2012 2:39 pm

ragazziii impazzirò senza la mia moto in sardegna! ma non ci sono piste dove affittano moto? così porto il borsone e appena posso un giro in pista lo faccio!! vi prego aiutatemi se c'è qualke sardo ke legge questo annuncio mi faccia sapere quanto vuole per affittarmi la moto ahahaha max rispetto per la persona e per la moto io sarò nei pressi di arbatax (OG) !!! aspetto sempre vostre notiziee! secondo voi lo devo portare il borsone?
DANIELE AIELLO
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2012 6:32 pm

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda jas » mer ago 08, 2012 5:02 pm

DANIELE AIELLO ha scritto:ragazziii impazzirò senza la mia moto in sardegna! ma non ci sono piste dove affittano moto? così porto il borsone e appena posso un giro in pista lo faccio!! vi prego aiutatemi se c'è qualke sardo ke legge questo annuncio mi faccia sapere quanto vuole per affittarmi la moto ahahaha max rispetto per la persona e per la moto io sarò nei pressi di arbatax (OG) !!! aspetto sempre vostre notiziee! secondo voi lo devo portare il borsone?


secondo me devi vendere tutto e darti alla pesca di cozze...visto che andrai in una zona di mare, e dato che il motocross non fa per te! :D :D :D

a proposito dani, ma quando parti?
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: PISTE SARDEGNA

Messaggio da leggereda DANIELE AIELLO » dom ago 12, 2012 7:56 pm

simo con tutto il cuore e rispetto nei tuoi confronti "perke ti voglio tanto bene" MA VAFFANCULO VAAA!!VIAGGIA DAI CAZZO!! SIMO NON DIMENTICARDI A DARMI QUEI CONTATTI POTREBBERO ESSERE DI VITALE IMPORTANZA!!
DANIELE AIELLO
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2012 6:32 pm


Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti