autovelox....

Guida al foristrada e nn solo

Messaggio da leggereda groig » lun giu 29, 2009 1:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by svum</i>
ATTENZIONE il tutor riesche a leggere la differenza tra rimorchio ed appendice.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
solo a discrezione dell'operatore che li seleziona manualmente [;)]. anche se è assurdo.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda robystyle » lun giu 29, 2009 1:13 pm

ma davvero?? allora quindi tutti siamo in contravvenzione tutti i giorni!!!
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda svum » lun giu 29, 2009 1:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by svum</i>
ATTENZIONE il tutor riesche a leggere la differenza tra rimorchio ed appendice.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
solo a discrezione dell'operatore che li seleziona manualmente [;)]. anche se è assurdo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco.. questo non lo sapevo.
molto iteressante[;)]
Avatar utente
svum
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: ven gen 02, 2009 9:09 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda uzi » lun giu 29, 2009 2:35 pm

per riassumere:

carrello appendice:
1)solo targa ripetitrice - no rimorchio
2)annotazione su libretto auto
3)da considerarsi come parte dell'auto
4)sanzioni come se circolassi senza carrello

carrello rimorchio:
1)dotato di libretto - targa rimorchio - targa ripetrice
2)sanzioni raddoppiate (equiparato ad autotreno - un camion che traina) per assurdo i tir vanno ai 90 in autostrada e noi agli 80 !!!!!
3)soggetto a revisone e pagamento bollo???????????? (no si sà)
uzi
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar giu 10, 2008 3:21 pm
Località:

Messaggio da leggereda pdmx » mar giu 30, 2009 3:37 pm

Cercate uno che si è fatto da cerignola a Fano ad una media di 85/88 Kmh ?

eccomi! [:D][xx(][:(]

Ps che umiliazione farsi superare dagli autotreni
Avatar utente
pdmx
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven gen 23, 2009 1:14 pm

Messaggio da leggereda groig » mar giu 30, 2009 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pdmx</i>
<br />Cercate uno che si è fatto da cerignola a Fano ad una media di 85/88 Kmh ?

eccomi! [:D][xx(][:(]

Ps che umiliazione farsi superare dagli autotreni
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
e ti credo [B)][B)][B)][B)][xx(][:(]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Beltra » ven lug 03, 2009 4:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uzi</i>
<br />per riassumere:

carrello appendice:
1)solo targa ripetitrice - no rimorchio
2)annotazione su libretto auto
3)da considerarsi come parte dell'auto
4)sanzioni come se circolassi senza carrello

carrello rimorchio:
1)dotato di libretto - targa rimorchio - targa ripetrice
2)sanzioni raddoppiate (equiparato ad autotreno - un camion che traina) per assurdo i tir vanno ai 90 in autostrada e noi agli 80 !!!!!
3)soggetto a revisone e pagamento bollo???????????? (no si s§Ñ)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
peccato che sugli appendici non ci sta e non ci puoi metter la moto.[:D]
il carrello portamoto E' SOLO RIMORCHIO TARGATO!!!!!!
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda SamK88 » ven ott 23, 2009 12:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uzi</i>
<br />per riassumere:

carrello appendice:
1)solo targa ripetitrice - no rimorchio
2)annotazione su libretto auto
3)da considerarsi come parte dell'auto
4)sanzioni come se circolassi senza carrello

carrello rimorchio:
1)dotato di libretto - targa rimorchio - targa ripetrice
2)sanzioni raddoppiate (equiparato ad autotreno - un camion che traina) per assurdo i tir vanno ai 90 in autostrada e noi agli 80 !!!!!
3)<font size="3"><b>soggetto a revisone e pagamento bollo???????????? (no si sà)</b></font id="size3">

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">il bollo si paga, con le revisioni sono molto indietro (forse sono fermi al '99?).
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda luca.luciano » dom nov 15, 2009 9:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />simpatici però[xx(]

in autostrada c'è un tratto a 80 all'ora!!!!(presumo per qualche lavoro).....e loro che fanno, mettono l'autovelox proprio li!!!??? dove ci sono gli 80 all'ora?

Dopo che non mi vengano a dire che è un metodo per fare soldi e basta!!!![xx(][xx(] mavaffanculo va
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco io ne ho gia presi 3 autovelox con il carrello...uno ai 97 all'ora....e altri due nello stesso giorno uno ai 85 e un o ai 92 km h.....che bastardi!!!!!!multe da capogiro....solo una volta multa e zero punti..le altre 5 punti ogni volta....
luca.luciano
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 07, 2009 8:19 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SamK88 » mer nov 18, 2009 2:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luca.luciano</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />simpatici però[xx(]

in autostrada c'è un tratto a 80 all'ora!!!!(presumo per qualche lavoro).....e loro che fanno, mettono l'autovelox proprio li!!!??? dove ci sono gli 80 all'ora?

Dopo che non mi vengano a dire che è un metodo per fare soldi e basta!!!![xx(][xx(] mavaffanculo va
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco io ne ho gia presi 3 autovelox con il carrello...uno ai 97 all'ora....e altri due nello stesso giorno uno ai 85 e un o ai 92 km h.....che bastardi!!!!!!multe da capogiro....solo una volta multa e zero punti..le altre 5 punti ogni volta....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 85????
ma non eri in autostrada, vero???
Perchè in autostrada il limite è 80, ma con l'incertezza di rilevamento dell'apparecchio pari al 10 % (quindi 8 km/h ad 80 km/h), sapevo che fino a 88 km/h non potessero farti nulla![B)][B)][B)]
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda Beltra » mar gen 26, 2010 11:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SamK88</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luca.luciano</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />simpatici per§ä[xx(]

in autostrada c'§Ú un tratto a 80 all'ora!!!!(presumo per qualche lavoro).....e loro che fanno, mettono l'autovelox proprio li!!!??? dove ci sono gli 80 all'ora?

Dopo che non mi vengano a dire che §Ú un metodo per fare soldi e basta!!!![xx(][xx(] mavaffanculo va
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco io ne ho gia presi 3 autovelox con il carrello...uno ai 97 all'ora....e altri due nello stesso giorno uno ai 85 e un o ai 92 km h.....che bastardi!!!!!!multe da capogiro....solo una volta multa e zero punti..le altre 5 punti ogni volta....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 85????
ma non eri in autostrada, vero???
Perch§Ú in autostrada il limite §Ú 80, ma con l'incertezza di rilevamento dell'apparecchio pari al 10 % (quindi 8 km/h ad 80 km/h), sapevo che fino a 88 km/h non potessero farti nulla![B)][B)][B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
evidentemente andava a + di 85 (circa 94) e con lo scarto E' arrivato a 85.
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda SamK88 » mer gen 27, 2010 1:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SamK88</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luca.luciano</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />simpatici per§ä[xx(]

in autostrada c'§Ú un tratto a 80 all'ora!!!!(presumo per qualche lavoro).....e loro che fanno, mettono l'autovelox proprio li!!!??? dove ci sono gli 80 all'ora?

Dopo che non mi vengano a dire che §Ú un metodo per fare soldi e basta!!!![xx(][xx(] mavaffanculo va
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco io ne ho gia presi 3 autovelox con il carrello...uno ai 97 all'ora....e altri due nello stesso giorno uno ai 85 e un o ai 92 km h.....che bastardi!!!!!!multe da capogiro....solo una volta multa e zero punti..le altre 5 punti ogni volta....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a 85????
ma non eri in autostrada, vero???
Perch§Ú in autostrada il limite §Ú 80, ma con l'incertezza di rilevamento dell'apparecchio pari al 10 % (quindi 8 km/h ad 80 km/h), sapevo che fino a 88 km/h non potessero farti nulla![B)][B)][B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
evidentemente andava a + di 85 (circa 94) e con lo scarto E' arrivato a 85.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Che merda comunque...
Del resto è così![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda gigiott » gio feb 18, 2010 11:11 pm

[quote] [i] Originally posted by UZI [/ i]
<br /> Dedicato a chi traina la propria moto con il carrello e non conosceva bene il codice della strada come me.

venerdì mi arriva casa una bella raccomandata in busta verde elegante Polizia stradale mittente con ... avevo già capito tutto Che nel tragitto autostradale Brescia-Cremona Gli amici in blu mi avevano pescato.
velocità accertata comprensiva di tolleranza kmh 107 limite di velocità in autostrada kmh 80, velocità in eccesso km / h 27.
in teoria la sanzione prevista SAREBBE euro 155,00 in misura ridotta e 5 punti omaggio (per velocità superiore a 10 km e inferiore a 40) Invece il comma 11 dice Che se l'autoveicolo traina la sanzione raddoppia Quindi il totale del verbale è passato un euro 310,00 + notifca spese 10,69.

Che pettinata! La macchina con il morale carrello Viene equiparata ad un autotreno senza distinzioni se il rimorchio è leggero o pesante! Per assurdo la macchina con carrello appendice (quattro tubi Messi Assieme) PUÒ andare a 130?

Attenti Stato ragazzi perchè se poi passate di 40 km c'e il ritiro della patente. [:(!]



[/ quote]ciao a tutti, io forse so' perche' a me non è mai arrivata nessuna multa sia da autovelox che da tutor... io ho il carrello con targa propria, ma attaccata al fianco del carrello e quindi visto che le foto o le riprese vedono solo la targa gialla riferita all'auto non possono sapere se è un carrello o una appendice...io ho gia' fatto penso 100.000 km con il carrello anche a punte di 150 km e non ho mai ricevuto nessuna multa...speriamo di continuare cosi'
gigiott
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 03, 2009 10:01 am
Località:

Messaggio da leggereda famopar » ven feb 19, 2010 12:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigiott</i>
<br />[quote] [i] Originally posted by UZI [/ i]
<br /> Dedicato a chi traina la propria moto con il carrello e non conosceva bene il codice della strada come me.

venerdì mi arriva casa una bella raccomandata in busta verde elegante Polizia stradale mittente con ... avevo già capito tutto Che nel tragitto autostradale Brescia-Cremona Gli amici in blu mi avevano pescato.
velocità accertata comprensiva di tolleranza kmh 107 limite di velocità in autostrada kmh 80, velocità in eccesso km / h 27.
in teoria la sanzione prevista SAREBBE euro 155,00 in misura ridotta e 5 punti omaggio (per velocità superiore a 10 km e inferiore a 40) Invece il comma 11 dice Che se l'autoveicolo traina la sanzione raddoppia Quindi il totale del verbale è passato un euro 310,00 + notifca spese 10,69.

Che pettinata! La macchina con il morale carrello Viene equiparata ad un autotreno senza distinzioni se il rimorchio è leggero o pesante! Per assurdo la macchina con carrello appendice (quattro tubi Messi Assieme) PUÒ andare a 130?

Attenti Stato ragazzi perchè se poi passate di 40 km c'e il ritiro della patente. [:(!]



[/ quote]ciao a tutti, io forse so' perche' a me non è mai arrivata nessuna multa sia da autovelox che da tutor... io ho il carrello con targa propria, ma attaccata al fianco del carrello e quindi visto che le foto o le riprese vedono solo la targa gialla riferita all'auto non possono sapere se è un carrello o una appendice...io ho gia' fatto penso 100.000 km con il carrello anche a punte di 150 km e non ho mai ricevuto nessuna multa...speriamo di continuare cosi'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche a me è andata discretamente bene, di Km con il carrello ne ho fatti parecchi però mi hanno pinzato a Imola due anni fa, un verbale da 300 euro e cinque punti di patente.....
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » sab apr 03, 2010 8:56 pm

sta minchia..[:0][:0]
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Messaggio da leggereda cairoli91 » sab apr 03, 2010 9:45 pm

[:0][:0][:0][:0][:0]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda FEDE » ven apr 09, 2010 11:01 am

meno male che non mi hanno mai beccato allora [:D][:D][:D][:D]le poche volte che sono andato in autostrada con il carrello ero sui 130/140 km/h [:D][:D][:D][:D]
FEDE
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 09, 2010 12:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FEDE</i>
<br />meno male che non mi hanno mai beccato allora [:D][:D][:D][:D]le poche volte che sono andato in autostrada con il carrello ero sui 130/140 km/h [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Figa Fede...te se turna?!?!?[:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda cairoli91 » mer apr 14, 2010 8:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FEDE</i>
<br />meno male che non mi hanno mai beccato allora [:D][:D][:D][:D]le poche volte che sono andato in autostrada con il carrello ero sui 130/140 km/h [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

volava il carrello [:D][:D][:D]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda tura1982 » gio feb 24, 2011 10:07 pm

comunque per i trasporto merci non c'è il bollo! la revisione e sospesa dal 99 per tutti i rimorchi inferiori ai 35 ql ... e la comunità europea non la prevede !
Assurdo !
tura1982
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 23, 2009 3:03 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a NAVIGATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti