giustino ha scritto:Come da titolo... esiste ancora ? Com'è attualmente? Ci ero stato un paio di volte nel 2017 e non mi era dispiaciuto. A settembre sarò in zona per un paio di settimane, se è ancora aperta ed in condizioni decenti mi porto la moto dietro.
giustino ha scritto:Come da titolo... esiste ancora ? Com'è attualmente? Ci ero stato un paio di volte nel 2017 e non mi era dispiaciuto. A settembre sarò in zona per un paio di settimane, se è ancora aperta ed in condizioni decenti mi porto la moto dietro.
right_revenge ha scritto:giustino ha scritto:Come da titolo... esiste ancora ? Com'è attualmente? Ci ero stato un paio di volte nel 2017 e non mi era dispiaciuto. A settembre sarò in zona per un paio di settimane, se è ancora aperta ed in condizioni decenti mi porto la moto dietro.
quando decidi di andarci, magari con la figlia, fammi un fischio che ci porto anche i miei (che non salgono sulla moto da giugno)
qui il cell del Criss, il titolare +39 392 863 zero541
right_revenge ha scritto:Giustino
ci ho portato il bimbo domenica 18 sett
sempre bella, facile, super spianata
molti mini a imparare ma su tracciato dedicato
Tommy era alla 3' uscita con il 125 ed è stato in super-confort
( sabato magari lo porto a Castelnuovo DonBosco così non si illude)
caffè offertotroppo Criss !
giustino ha scritto: La pista mi è sembrata tenuta in modo maniacale, e come tracciato direi ottimo per imparare senza rischi. Con il gestore abbiamo scambiato 4 chiacchiere, mi è piaciuto tantissimo il suo modo di vedere il motocross, le piste ed i "piloti". In totale, pista + gestore = giudizio estremamente positivo ancora prima di aver provato. Ti ringrazio per avermela consigliata, appena possibile ci andremo a girare
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti