I vecchi diventano borbottoni e lagnosi?

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: I vecchi diventano borbottoni e lagnosi?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 10, 2022 4:24 pm

io faccio l'umarell da paddock, si può notare nel video mentre il cane mi conduce al bordo pista. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: I vecchi diventano borbottoni e lagnosi?

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio nov 10, 2022 5:16 pm

Lo-KYB ha scritto:io faccio l'umarell da paddock, si può notare nel video mentre il cane mi conduce al bordo pista. :D

A me capita di rado, anche la figlia la maggior parte delle volte si arrangia con il moroso per fortuna.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: I vecchi diventano borbottoni e lagnosi?

Messaggio da leggereda Aledei » gio nov 10, 2022 6:50 pm

VADABRUT ha scritto:Come va anzianotti ?

Bene, anzi benissimo....anzi no solo bene :D :D :D La vertebra si é ricalcificata benissimo e non facciamo nessun´altra operazione. E mi tengo anche il fissatore perché avendo giá superato i 50 i dischi vertebrali che non vengono sollecitati non si ossigenano e potrebbero esser diventati porosi. quindi lo lascio dentro, tanto é la T9 (T8 e T10 stabilizzate) quindi il torace non ha tutta quella torsione che avrebbe la colonna negli altri punti. Anche dischi lombari stanno smettendo (finalmente dopo 6 mesi), farsi sentire con quei dolori e fitte. Della serie ci hai schiacciato? :D adesso te lo ricordiamo per un pó con sti dolorini. Vabbó é andata benissimo e mi son ripreso rapidamente, giá dopo 4 mesi. Mai preso antidolorifici tranne la settimana in ospedale, per abituarmi ai dolori ed evitare di abusarne e adesso dopo 6 mesi raramente ho dolori. Ho iniziato da subito una ginnastica mirata ed essendo molto positivo di natura, ció ha aiutato a guarire rapidamente.

Per la moto se ne riparla a Marzo/Aprile, anche se mi mancha tanto, adesso sarebbe impossibile e troppo pericoloso. per sfogare la voglia di moto ho ripreso ad usare lo scooter in cittá... e dopo neanche 3 settimane l´ho venduto perché mi mancava tanto la frizione ed il cambio. cosa che prima compensavo con la moto in pista. E chi l´avrebbe detto :roll: io che predicavo quanto é comodo lo scooterone. Si se hai anche la moto :e412: mi son preso una moto tanto per spostarmi in cittá e devo dire che questa é la conferma che non userei l´elettrica proprio perché probabilmente anche li mi mancherebbe il divertimento che ti da il cambio e la frizione

Qualcuno del Bar che á un fissatore nella colonna vertebrale e va in pistá?
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: I vecchi diventano borbottoni e lagnosi?

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio nov 10, 2022 8:28 pm

Toh, una bella notizia, bravo Aledei, cerca di avere pazienza ancora qualche mese senza fare il pirla.


Vorrei avere notizie anche dagli altri, Cruscone lo so cosa fa, lo vedo...... ormai gli è entrato in testa il tarlo dell' Enduro, il prossimo anno andrà meglio :)
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti