Ritenzione idrica?

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Ritenzione idrica?

Messaggio da leggereda VADABRUT » dom apr 03, 2022 8:43 am

KASTY ha scritto:
VADABRUT ha scritto:Buongiorno crossisti, come andiamo bei budelloni ? :D

Ecco una foto che ho mandato a mia moglie che rompe sempre i coglioni. Mi dice:" ma dove vai ? hai quasi 60 anni ( ne ho ancora 55 ), piantala".

-3 fori sulla cintura, - 10 cm circa. Ho ancora parecchio lardume da eliminare, l' obbiettivo è l' ultimo buco dopo il passante del pantalone, ma andrebbe bene anche il penultimo. Significa perdere altri 10-15 cm e tornare come una volta..... non so se ce la farò.
Il peso non diminuisce o diminuisce poco ma i cm se ne vanno, significa che sono sulla buona strada...... poco alla volta......

Ieri a pranzo 2 piattoni di pasta con le lenticchie e una robiolina, mentre ieri sera a cena 3-4 etti di pollo al limone che fa mia moglie + insalata + un pezzetto di cioccolato.


Scusa ma dalla foto sono + 3 buchi di cintura non - 3 buchi! :D

Guarda bene, ho fotografato lo specchio. lo vedi il taschino dei jeans a destra ?
Lo vedi il bottone sotto la cintura ? Se non metto la cintura posso togliere il pantalone senza sbottonarlo...... si vede bene anche che c' è ancora tanta ventrazza molliccia, ma piano piano cercherò di asciugarmi.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti