barrette sostitutive del pasto

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: barrette sostitutive del pasto

Messaggio da leggereda Ricky_78 » mar ott 26, 2021 3:35 pm

No va beh ma il mio "mangio anche la portiera del frigo" era chiaramente una battuta per dire che ho una fame della madonna quando rientro dall'allenamento, ma con questo non vuol dire che mangio la merda :lol:
Mangio quello che avrei mangiato se non fossi andato a girare, solo più tardi e con più passione, ma in quantitativi inversamente proporzionale a quanto manca all'ora di cena. Stop. Ho provato a portarmi un panino o una banana ma nel turno successivo poi non mi sento bene come se non l'avessi mangiato, ecco. La digestione mi toglie lucidità e mi è capitato di farmi male per questo, per cui evito. Non sentendo tra l'altro la fame se non vagamente, se mangio una barretta mi sento a posto fino al rientro a casa.
Siamo più o meno coetanei mi par di capire, e faccio un lavoro sedentario davanti a un pc di merda tutto il giorno anch'io, e credo faccia più male questo, sia alla digestione che allo spirito... :e406:
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: barrette sostitutive del pasto

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 26, 2021 3:37 pm

io sono del 77, tu credo 78 :D ed entrambi facciamo un lavoro sedentario di merda :e413: :e413:

cmq anche io tra una manche e l'altra difficilmente mangio, anzi quasi mai....sto meglio leggero anche io

mangio quando ho finito, tiro fuori il panino :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: barrette sostitutive del pasto

Messaggio da leggereda Ricky_78 » mar ott 26, 2021 4:57 pm

Ed entrambi guidiamo una verdona... ma tu 250 e io 450. Indi per cui io posso anche mangiare dimmerda che il quattroemmezzo mi porta in giro lo stesso, mentre a te se sgarri paghi in termini di secondi :D :D :D
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: barrette sostitutive del pasto

Messaggio da leggereda Super_robertino » mer ott 27, 2021 9:14 am

Ricky_78 ha scritto:Per Robertino: no non lo conosco, togli pure il forse. Credo solo che se mangio in maniera varia ed equilibrata senza ricorrere a (consentimi scherzosamente) pappette e beveroni, non sia per forza di cose sbagliato :wink:


Le scelte sono sicuramente personali e vanno rispettate. Ma non hai risposto alla mia domanda! O meglio, non l'hai fatto apertamente. Se difendi la tua scelta significa che la trovi corretta.
Ma io credo che con molta probabilità tu non stia assumendo tutto quello che servirebbe al tuo corpo. Attenzione, se non arrivi alla quota di un nutriente o dell'altro mica muori, però non stai trattando bene il tuo corpo. È come mettere un olio scadente nel motore, lui comunque si accende, la moto corre ma il pistone dura la metà, non rende a dovere, si rompe.

Se ti va di spendere 10 minuti al telefono con me , calcolatrice alla mano, verifichiamo se quel che dico io è vero o meno. Non mordo, anche se hai la moto verde.... :D
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti