Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 08, 2021 4:32 pm

="jury_550" del dottor nosaradan o come cazzo si scrive che cura gli obesi,li offende,li insulta ecc..e poi lui stesso è un sacco dimmerda :mrgreen:


basso, grasso e gobbo, unammerda! :mrgreen: :mrgreen:

con quale coraggio cura gli obesi non lo so :mrgreen: :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda Super_robertino » ven ott 08, 2021 7:43 pm

Si in effetti fa un po' strano. Ma se ci pensi l'allenatore non è mai in forma come l'atleta che allena!
Poi abbiamo tutti obiettivi diversi e partiamo da un punto di partenza diverso. C'è chi vuole semplicemente perdere una taglia e sentirsi un po' più leggero (e farà quindi un percorso di un certo tipo) e chi vuole diventare la miglior versione di se stesso (e in questo caso il percorse sarà un altro). L'importante è avere le idee chiare ed essere pronti a fare i cambiamenti che servono.
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda Super_robertino » lun nov 15, 2021 5:15 pm

Ho un video da condividere con tutti! E' promosso da Herbalife Nutrition e dedicato all'importanza delle proteine .
Le informazioni che vengono condivise sono molto utili a tutti indipendentemente da cosa decidiate di usare nella vostra dieta ed è tenuto da Roberto di Battista (specializzato in medicina interna e dietologia) e Serena Chiavaroli (personal trainer). Si parla anche di alcuni prodotti ma solamente per pochi minuti verso la fine del video.

Questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=Q8Glr4iN-4U
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda riki89 » mar nov 16, 2021 10:18 am

scoiattolo ha scritto:
="jury_550" del dottor nosaradan o come cazzo si scrive che cura gli obesi,li offende,li insulta ecc..e poi lui stesso è un sacco dimmerda :mrgreen:


basso, grasso e gobbo, unammerda! :mrgreen: :mrgreen:

con quale coraggio cura gli obesi non lo so :mrgreen: :e404:

sto saccodimerda è famoso perchè uno dei pochi al mondo a provare ad operare questi mega-obesi....preferireste farvi operare da mr. olympia magari? :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda Super_robertino » gio dic 09, 2021 1:22 pm

Stasera (9 Dicembre) alle 19.00 c'è un webinar gratuito aperto a tutti dove si parlerà di nutrizione e benessere cardiocircolatorio.

Per partecipare è sufficiente registrarsi a questo link:
https://herbalifenutrition.zoom.us/webinar/register/WN_ykl5X14rT_-0PeaxTXqfEA?et_rid=1342042896&et_cid=73173424&cmp=A_DE_English_EML_MKTG-Nutrition&Active%20Tour%202021-quinta%20tappa%20%20Domani%20-%2020210909%20%20-%2020210914%20-%2020211117-145209_XXX_XXX_Corporate_20211208

Gli speaker saranno Roberto Di Battista (fra le altre cose Specializzato in Medicina Interna e Dietologia) e Serena Chiavaroli (Docente di Scienze motorie e sportive e preparatore atletico Pallamano Serie A1 e rugby).
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda Super_robertino » lun gen 10, 2022 10:36 am

Pronti per tornare al lavoro dopo le feste? Io no. :e412:

Il gruppo di lavoro Herbalife di cui faccio parte sta organizzando una "challenge" . Si tratta di un percorso di 21 giorni dove si punta a far acquisire le abitudini che servono ad ottenere i primi risultati fisici. Si imparerà a nutrirsi meglio e ad usare un piano nutrizionale e di integrazione, vi sarà lo sport e un sacco di altri servizi. E' un percorso aperto a tutti (vi saranno diverse classi a cui potersi iscrivere) che costa pochi euro al giorno, ma che potrebbe potenzialmente anche essere gratuito nel caso in cui vi andasse di portare qualche amico / amica insieme a voi.

La presentazione ufficiale verrà fatta domani 11 gennaio! Se vi va di partecipare o semplicemente volete qualche informazione in più scrivete pure!
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda europaolo » sab feb 05, 2022 12:17 pm

io ho chiesto a mia Nonna cosa usava il Nonno :D ......e adesso riesco a fare il mio miglior tempo all ultimo giro in gara.......mezz ora prima della manche : 1 uovo delle sue galline sbattuto con miele e frutti di bosco , batte qualsiasi integratore :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda marcross74 » sab feb 05, 2022 1:54 pm

europaolo ha scritto:io ho chiesto a mia Nonna cosa usava il Nonno :D ......e adesso riesco a fare il mio miglior tempo all ultimo giro in gara.......mezz ora prima della manche : 1 uovo delle sue galline sbattuto con miele e frutti di bosco , batte qualsiasi integratore :D :D :D



e pure buonissimo :P
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Nutrizione e integrazione, questi sconosciuti!!!

Messaggio da leggereda Super_robertino » lun feb 07, 2022 9:40 am

europaolo ha scritto: 1 uovo delle sue galline sbattuto con miele e frutti di bosco , batte qualsiasi integratore :D :D :D


:e00e: :e00e: :e00e:
Le uova sono un alimento spettacolare!
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti