Morel-Lavalleé e lussasione clavicola

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Morel-Lavalleé e lussasione clavicola

Messaggio da leggereda Den818 » dom ago 15, 2021 10:29 am

buongiorno ragazzi. Negli ultimi 2 mesi non sono stato molto fortunato. L'ultima botta avuta qualche giorno in scooter vs auto. Costui usciva da un posteggio facendo direttamente inversione ad U, Nulla da fare, non sono riuscito ad evitarlo. Comunque, scrivo per sapere se qualcuno sa dare qualche consiglio o ha già sentito nominare queste cose. Partiamo:
_ Lesione di Morel-Lavalleé alla zona sacro lombare. Causa: caduta facendo DH il 12 giugno. Ora vado per la terza aspirazione ma penso che l'operazione sia lì dietro l'angolo. quel che chiedo è se qualcuno la conosce o conosce qualcuno che la conosce e l'ha già trattata. Purtroppo è abbastanza rara.
_Lussazione clelio-acromiale alla clavicola destra. Fa un male boia. Non riesco a muovere niente. Giro con un tutore ACRO che aiuta a schiacciare la clavicola e recuperare. Tutto questo sotto ad una bella abrasione da asfalto, quindi lascio intendere le bestemmie.

Se qualcuno sa o conosce qualcuno che sa, ben accetto a tutti i consigli. Vorrei poter tornare in moto, intero :e412: :mrgreen:
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: Morel-Lavalleé e lussasione clavicola

Messaggio da leggereda tnt » lun ago 16, 2021 3:27 pm

Se hai voglia di farti un giro a Borgomanero ho un amico che fa il Chirurgo specializzato proprio sulla spalla,tiene anche dei convegni,da relatore,mi ha operato 2 volte ed in un caso ero messo male!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti