Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Messaggio da leggereda bluto blutarski » dom mag 30, 2021 10:20 am

Ciao a tutti mi è successa una roba strana, circa 4 giorni dopo una gara di enduro ha cominciato a farmi male la spalla destra e poco dopo tutto il braccio destro, senza che fossi caduto o fatto sforzi strani. Subito dopo ho cominciato a sentire strane fitte al bicipite e al deltoide, come punture di insetto, di concerto con mancanza di sensibilità che partiva dalla spalla fino al pollice della mano destra. Sono andato da un fisiatra che mi ha fatto ecografia e non ha trovato danni di nessun genere a tendini ecc ecc e ha escluso un problema cervicale perchè non c'è nessun deficit di forza, intanto una parte del braccio e della spalla sono come congelati, una sensazione simile al formicolio oppure alla reazione della pelle quando metti il ghiaccio! a qualcuno è successo qualcosa di simile? comincio a preoccuparmi!
bluto blutarski
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun giu 08, 2009 9:20 am
Località:

Re: Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 30, 2021 2:35 pm

Molti dei problemi che descrivi arrivano dalla cervicale,pero' se il fisio ha escluso i problemi...
Prova il rimedio della nonna...dormi con 2 cuscini....
Avevo problemi di formicolio e non avevo nulla,secondo il fisio....messi i 2 cuscini, mi e' sparito io problema!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Messaggio da leggereda bluto blutarski » dom mag 30, 2021 4:29 pm

All'inizio non ho pensato alla cervicale perchè l'intorpidimento è arrivato dopo 2/3 giorni dal dolore alla spalla, però non capisco perchè il fisiatra mi ha ordinato solo RMN alla spalla, non so se l'intorpidimento deve per forza essere associato alla mancanza di forza, forse devo cambiare medico
bluto blutarski
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun giu 08, 2009 9:20 am
Località:

Re: Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Messaggio da leggereda maxgass » mer giu 02, 2021 9:49 pm

bluto blutarski ha scritto:All'inizio non ho pensato alla cervicale perchè l'intorpidimento è arrivato dopo 2/3 giorni dal dolore alla spalla, però non capisco perchè il fisiatra mi ha ordinato solo RMN alla spalla, non so se l'intorpidimento deve per forza essere associato alla mancanza di forza, forse devo cambiare medico

Non sono del settore ma un altro parere lo chiederei . Da ignorante .. fai un po di pallosissimo allungamento . Set scorsa avevo collo un po contratto e punta dell' anulare intorpidita , non avevo dormito bene per vari motivi .. ho fatto allungamenti ed è passato . In passato ho avuto problemi alla cervicale .
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: Spalla e braccio destro fuori uso in modo strano

Messaggio da leggereda vascular67 » mar giu 08, 2021 7:52 pm

bluto blutarski ha scritto:All'inizio non ho pensato alla cervicale perchè l'intorpidimento è arrivato dopo 2/3 giorni dal dolore alla spalla, però non capisco perchè il fisiatra mi ha ordinato solo RMN alla spalla, non so se l'intorpidimento deve per forza essere associato alla mancanza di forza, forse devo cambiare medico



RMN cervicale .......oltre la spalla . potrebbe essere un'ernia cervicale misconosciuta che si sta slatentizzando post contrattura
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti