Epicondilite

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 05, 2021 3:53 pm

E da un mesetto che ho questo dolore al gomito in seguito ad un piattone mostruoso, pensavo fosse una botta ma purtroppo persiste, in moto per assurdo non ho grossi problemi anche se mi da abbastanza noia quando giro ma più che altro li ho quando mi “raffreddo”.
Confrontandomi con un amico pare sia epicondilite, la visita ce l’ho il 7 ma guardando sull’internet :D pare sia effettivamente questo problema...
È capitato a qualcuno?
Come si risolve?
Devo smettere con le seghe? :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 05, 2021 3:57 pm

Cruscone ha scritto:E da un mesetto che ho questo dolore al gomito in seguito ad un piattone mostruoso, pensavo fosse una botta ma purtroppo persiste, in moto per assurdo non ho grossi problemi anche se mi da abbastanza noia quando giro ma più che altro li ho quando mi “raffreddo”.
Confrontandomi con un amico pare sia epicondilite, la visita ce l’ho il 7 ma guardando sull’internet :D pare sia effettivamente questo problema...
È capitato a qualcuno?
Come si risolve?
Devo smettere con le seghe? :cry:

A me era venuta facendo kali filippino usando tanto I bastoni... Tolto quello e fatto un pò di fisioterapia passato tutto
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda VADABRUT » lun apr 05, 2021 6:24 pm

Ciao Cruscone, se n' era parlato qui:
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=24&t=96341

Io non ho fatto nulla come al solito e se n' è andata via da sola.

Crossmerda :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda tnt » lun apr 05, 2021 7:00 pm

Ne avevo sofferto anch'io...ho trovato esercizi da fare su un forum di tennisti....funzionano!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda VADABRUT » lun apr 05, 2021 7:02 pm

tnt ha scritto:Ne avevo sofferto anch'io...ho trovato esercizi da fare su un forum di tennisti....funzionano!!!


linka per favore, non si sa mai......
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 05, 2021 8:23 pm

VADABRUT ha scritto:Ciao Cruscone, se n' era parlato qui:
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=24&t=96341

Io non ho fatto nulla come al solito e se n' è andata via da sola.

Crossmerda :D



Letto tutto e c’è scritto tutto e nulla... :D
Comunque ho preso la fascia su amazon e mi sono preso un voltadvance e già solo con quello il fastidio si è attutito di un buon 50%, spero che nella visita che farò mi dicano che è una cosa risolvibile in poco perché mi pare una bella grana se dovesse essere una cosa grave... :oops:
#enduromerda
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda tnt » lun apr 05, 2021 8:39 pm

VADABRUT ha scritto:
tnt ha scritto:Ne avevo sofferto anch'io...ho trovato esercizi da fare su un forum di tennisti....funzionano!!!


linka per favore, non si sa mai......

Di sicuro.....Se lo ritrovo
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 06, 2021 3:50 pm

Cruscone ha scritto:E da un mesetto che ho questo dolore al gomito in seguito ad un piattone mostruoso, pensavo fosse una botta ma purtroppo persiste, in moto per assurdo non ho grossi problemi anche se mi da abbastanza noia quando giro ma più che altro li ho quando mi “raffreddo”.
Confrontandomi con un amico pare sia epicondilite, la visita ce l’ho il 7 ma guardando sull’internet :D pare sia effettivamente questo problema...
È capitato a qualcuno?
Come si risolve?
Devo smettere con le seghe? :cry:



passa da solo


io ho seguito questo e cmqe anche da fisio(per la cervicale) mi ha consigliato i medesimi

la strada sara lunga :wink: crossmerdasiamovecchi

https://www.youtube.com/watch?v=eMedHgCCbxE
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 06, 2021 4:05 pm

Grazie maniaco ora ci guardo bene...

Mi è arrivata ora la fascia presa ieri su amazon la indosso da circa 2 ore e a parte il fastidio che pare effettivamente diminuire, sto notando che ho recuperato forza nella mano.
Boh spero bene....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 06, 2021 5:00 pm

Cruscone ha scritto:Grazie maniaco ora ci guardo bene...

Mi è arrivata ora la fascia presa ieri su amazon la indosso da circa 2 ore e a parte il fastidio che pare effettivamente diminuire, sto notando che ho recuperato forza nella mano.
Boh spero bene....



non abusarne....... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » mar apr 06, 2021 5:12 pm

Ciao con l'epicondinite ci convivo da parecchi anni, va e viene da sola. Io per lavoro uso spesso il martello ed è questa la causa che la scatena.
Quando è in fase acuta uso la fascia e mi da sollievo almeno mentre lavoro.Non ho mai fatto niente di terapie e farmaci un mio collega si era fatto operare ma non ha risolto niente.
Vedrai che la fascia un pò di riposo e sparisce come per incanto :D
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 06, 2021 6:02 pm

Diciamo che a parte le seghe :D non è che faccio lavori ripetitivi e anzi quando li facevo per lavoro anni fa non ho mai avuto impedimenti, di sicuro il braccio incriminato è quello che uso di più perchè a sinistra ho un piccolo deficit alla spalla e di conseguenza lo uso di più...
Oltre a questo ho dei dubbi sulle cause:
-il cavo del gas della husky che è abbastanza duro ma non mi ha mai dato particolare fastidio, anzi se non me lo dicevano altri non notavo questa cosa..
-Un paio di piattoni che ho fatto ma per dire domenica ho provato almeno 10 volte a fare un triplo arrivandoci in cima e prendendo botte clamorose e in quel frangente non mi dava particolare fastidio ma devo anche dire che i piattoni li ho fatti con forche e mono di serie e le prove di sabato con idraulica revisionata e tarature a posto e la differenza c'è...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda jury_550 » mar apr 06, 2021 7:19 pm

Denucia WP e chiedi rimborso danni fisici e morali :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 06, 2021 8:13 pm

Cruscone ha scritto:Diciamo che a parte le seghe :D non è che faccio lavori ripetitivi e anzi quando li facevo per lavoro anni fa non ho mai avuto impedimenti, di sicuro il braccio incriminato è quello che uso di più perchè a sinistra ho un piccolo deficit alla spalla e di conseguenza lo uso di più...
Oltre a questo ho dei dubbi sulle cause:
-il cavo del gas della husky che è abbastanza duro ma non mi ha mai dato particolare fastidio, anzi se non me lo dicevano altri non notavo questa cosa..
-Un paio di piattoni che ho fatto ma per dire domenica ho provato almeno 10 volte a fare un triplo arrivandoci in cima e prendendo botte clamorose e in quel frangente non mi dava particolare fastidio ma devo anche dire che i piattoni li ho fatti con forche e mono di serie e le prove di sabato con idraulica revisionata e tarature a posto e la differenza c'è...




Non c’è una precisa causa a parte le seghe e L età .... c’è a ci gli viene il gomito del tennista per aver mangiato al McDonald’s...un esempio di malattia se così si può chiamare . basta un movimento errato anche in ambito lavorativo anche il più stupido e può verificarsi .... a me è stato diagnosticato per una cazzata ... la pedana carico e scarico del furgone e anche a fare quel movimento è. L unico momento dove mi viene il mal di schiena poi finisce lì ... ma te la giro come mi era stata spiegata ... poi vabbè se dici a i dottori che fai motocross si sfregano le mani a gogo ..e vedono :e12f: :e12f: :e12f: pee loro e colleghi .. se vai dal medico prova a dire che fai il gigolo.... vediamo cosa ti dicono :e412:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 06, 2021 8:43 pm

Non sono credibile come gigolo...lo sono di più come culattone probabilmente... :cry:


jury_550 ha scritto:Denucia WP e chiedi rimborso danni fisici e morali :D


Ci ho pensato... :D
Se avevo un Honda non succedeva perché non ci arrivavo di motore... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda jury_550 » mar apr 06, 2021 9:05 pm

Che triplo era?
Provavi a fare triplo le "waves" a chieve?

Zioccane domenica scorsa ho fatto 4 manche ad atterrare sulla cresta della terza..mai na volta son andato di la liscio :e410:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 06, 2021 10:54 pm

jury_550 ha scritto:Che triplo era?
Provavi a fare triplo le "waves" a chieve?

Zioccane domenica scorsa ho fatto 4 manche ad atterrare sulla cresta della terza..mai na volta son andato di la liscio :e410:

Rivarolo...una cagata ma col 250 ho scoperto che solo di motore non ci arrivo di la...bisognerebbe lanciarla un po’ ma sinceramente visto pure sto cazzo di gomito non mi fidavo al 100%... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda maniaco » mer apr 07, 2021 7:29 am

https://www.instagram.com/p/CNInQCpA6ng ... l4a9rgr5xf


Si poi se si vuole provare .un altro tripletto :shock: :shock: :shock: ......secondo me ci volano via le rotule delle ginocchia a noi mortali :lol: :lol: 8)
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 07, 2021 8:40 am

maniaco ha scritto:https://www.instagram.com/p/CNInQCpA6ng/?igshid=1t6l4a9rgr5xf


Si poi se si vuole provare .un altro tripletto :shock: :shock: :shock: ......secondo me ci volano via le rotule delle ginocchia a noi mortali :lol: :lol: 8)


Si diciamo che pure lui credo sia andato a casa coi cerchi quadrati ne.... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Epicondilite

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 07, 2021 8:48 am

Se hai amici tennisti ti sanno dire di tutto e i più :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti