DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 27, 2021 3:26 pm

allora io effettivamente come dice Badilorum avevo chiesto qualcosa per farmi passare il dolore nell'immediato :mrgreen: :mrgreen: ....diciamo per poter girare e fare le cose comuni :mrgreen: , quindi il suo suggerimento ci sta, anche se vedere come fare le punture su internet mi ha fatto rabbrividire :e11c: :D :D

certo che fare rsm, tac robe varie ed andare dal medico è sempre la cosa migliore, peccato che ci vogliono 500€, due mesi di tempo ed io invece voglio girare :e404:

Dall'osteopata vado perchè prima andavo dal fisioterapista poi ho provato osteopata e mi sono trovato meglio anche per il discorso cervicale per chi soffro da 15 anni

Cmq anche lui mi ha detto ovviamente che il meglio è meglio, quindi risonanza può fare solo che bene se uno ha tempo e voglia di farla, quindi l'ho prenotata per lunedì prossimo, ma già so come va a finire; rinforzo del core, rinforzo muscoli lombari, strechting....e 150euro in meno in saccocia :mrgreen:

Io volevo solo sapere come drogarsi per poter girare....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 27, 2021 3:27 pm

fabrell94 ha scritto:Spero di non offendere nessuno maaaaa

Io questa la chiamo selezione naturale :D


va a finire che è l'unica cosa vera di tutta la discussione :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 29, 2021 9:32 am

Allora ieri ho fatto la prova del nove :e11c: :e11c: :x :x :x preso mezza giornata di ferie e sono andato a girare giusto per fare 2-3 manche a sportellate con Guarniero :e413: :mrgreen: :D

La schiena(anzi il fianco) mi da più fastidio nelle attività "normali" piuttosto che in moto :mrgreen: :mrgreen: , almeno adesso che si è sfiammata un pò.....più che altro mi da noia sugli impatti duri....infatti mi aveva iniziato anche saltando con la corda....insomma quando batto i piedi a terra diciamo

buche/buchette ecc ecc no tutto normale

nell'attesa di capire cosa caxxo è, e di evitare questa selezione naturale(fabrell vaffanculo ti invecchierai anche tu dove va :mrgreen: :D ).....domani vado a girare ancora e lunedì ho risonanza alla modica cifra di un treno gomme Pirelli :e413: :e413:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 29, 2021 11:11 am

scoiattolo ha scritto:Allora ieri ho fatto la prova del nove :e11c: :e11c: :x :x :x preso mezza giornata di ferie e sono andato a girare giusto per fare 2-3 manche a sportellate con Guarniero :e413: :mrgreen: :D

La schiena(anzi il fianco) mi da più fastidio nelle attività "normali" piuttosto che in moto :mrgreen: :mrgreen: , almeno adesso che si è sfiammata un pò.....più che altro mi da noia sugli impatti duri....infatti mi aveva iniziato anche saltando con la corda....insomma quando batto i piedi a terra diciamo

buche/buchette ecc ecc no tutto normale

nell'attesa di capire cosa caxxo è, e di evitare questa selezione naturale(fabrell vaffanculo ti invecchierai anche tu dove va :mrgreen: :D ).....domani vado a girare ancora e lunedì ho risonanza alla modica cifra di un treno gomme Pirelli :e413: :e413:


QUALCUNO COME ME
A VOLTE ANCHE IO HO MAL DI SCHIENA, se dico ai miei che per alzare il sacco del pellet mi fa male non ci credono perchè mi dicono che tanto per andare a girare sono ok AHAHAHAHAHAHAHAH bella sco tu si che mi capisci :mrgreen:
È la vita da persona non capita, siamo dei giacomo leopardi mancati
Gobbi, orbi
Comunque fai risonanza cosi almeno stai tranquillo, tanto gli sghei li hai e il treno pirelli lo prenderai ugualmente :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 29, 2021 11:34 am

i 120€ per la risonanza li ho esattamente come li hai tu :lol: :e412: ....basta evitare un'altra spesa ed il gioco è fatto :e411:

Cmq a proposito di Pellets, l'altro giorno ho fatto scaricare 15 sacchi a mia moglie perchè mi faceva male la schiena :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 29, 2021 1:09 pm

scoiattolo ha scritto:i 120€ per la risonanza li ho esattamente come li hai tu :lol: :e412: ....basta evitare un'altra spesa ed il gioco è fatto :e411:

Cmq a proposito di Pellets, l'altro giorno ho fatto scaricare 15 sacchi a mia moglie perchè mi faceva male la schiena :mrgreen: :mrgreen:


Minchia vergognati :D se hai problemi a ciularla basta dirlo :D
Scherzi a parte io ordino la bancalata a agosto e la pago poco, però poi dal box a casa son da portare in spalla, son 30 metri ma si sentono :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 29, 2021 1:15 pm

bancale anche io ma poi li porto con la carriola da garage a casa un 15-20 per volta e per metterli poi dentro l'ho fatto fare a mia moglie :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 29, 2021 1:57 pm

Fatto bene anzi benissimo direi! Devi conservarti per andare in moto :wink: 8) 8) io la ragiono così :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda vascular67 » dom gen 31, 2021 3:09 pm

non esagerate con antidolorifici......... rischiate di "fottervi" stomaco con rischi molto importanti per ulcera
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda marcross74 » lun feb 01, 2021 1:12 pm

non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun feb 01, 2021 3:42 pm

marcross74 ha scritto:non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.

La mia ragazza ha preso il fastum giusto il primo giorno di ciclo (quindi una volta al mese) per tipo 6/7 anni e si è fatta un ulcera duodenale... E ora non può più assumere fans... Vedi tu...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun feb 01, 2021 4:05 pm

Jas KXF ha scritto:
marcross74 ha scritto:non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.

La mia ragazza ha preso il fastum giusto il primo giorno di ciclo (quindi una volta al mese) per tipo 6/7 anni e si è fatta un ulcera duodenale... E ora non può più assumere fans... Vedi tu...


Addirittura? Ma non può essere anche una predisposizione? Adesso non per farmi i cazzi tuoi sia chiaro :D ma se le servisse degli antidolorifici cosa dovrebbe fare???
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda Erik » lun feb 01, 2021 4:32 pm

non per bocca :e30f: immagino
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda badilorum » lun feb 01, 2021 7:41 pm

Jas KXF ha scritto:
marcross74 ha scritto:non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.

La mia ragazza ha preso il fastum giusto il primo giorno di ciclo (quindi una volta al mese) per tipo 6/7 anni e si è fatta un ulcera duodenale... E ora non può più assumere fans... Vedi tu...


Orca boia :o :o :o
Non sono un dottore ma forse è anche un po di sfiga/predisposizione, io adesso non misuro quanta tacchipirina prendo, ma quando ho mal di testa o sento di avere una mezza febbre subito di tacchipirina per evitare di stare da cane
Per assurdo quando mi sono rotto vertebre e spalla a settembre tranne la botta che mi hanno fatto in elicottero, per il resto mai preso nulla per il dolore
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda marcross74 » lun feb 01, 2021 9:00 pm

Erik ha scritto:non per bocca :e30f: immagino



allora non mi resta che :e30f: :e130: :e412:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun feb 01, 2021 10:14 pm

badilorum ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
marcross74 ha scritto:non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.

La mia ragazza ha preso il fastum giusto il primo giorno di ciclo (quindi una volta al mese) per tipo 6/7 anni e si è fatta un ulcera duodenale... E ora non può più assumere fans... Vedi tu...


Orca boia :o :o :o
Non sono un dottore ma forse è anche un po di sfiga/predisposizione, io adesso non misuro quanta tacchipirina prendo, ma quando ho mal di testa o sento di avere una mezza febbre subito di tacchipirina per evitare di stare da cane
Per assurdo quando mi sono rotto vertebre e spalla a settembre tranne la botta che mi hanno fatto in elicottero, per il resto mai preso nulla per il dolore

La tachipirina non è un fans quindi da quello che ho capito non crea questo tipo di problema
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: DOLORE FIANCO SX SOPRA CHIAPPA

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun feb 01, 2021 10:16 pm

fabrell94 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
marcross74 ha scritto:non esagerare con antidolorifici cosa vuol dire in termini di tempo?
ho cappottato in bici per sentiero su pietre. spalla viola . non rotta perche la muovo benino.
uso solo voltaren in bustine ma mattino e sera. unica cosa che mi permette di muoverla.

La mia ragazza ha preso il fastum giusto il primo giorno di ciclo (quindi una volta al mese) per tipo 6/7 anni e si è fatta un ulcera duodenale... E ora non può più assumere fans... Vedi tu...


Addirittura? Ma non può essere anche una predisposizione? Adesso non per farmi i cazzi tuoi sia chiaro :D ma se le servisse degli antidolorifici cosa dovrebbe fare???

Si potrebbe essere, sua madre si becca spesso gli effetti collaterali gravi dei farmaci, quindi avrà preso un po da lei... Ma se lo scrivono vuol dire che capita!

Ora può usare solo tachipirina e coeferalgan, stop
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti