Ginocchia

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Ginocchia

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 12, 2008 6:02 pm

Raga,come molti sanno due settimane fa mi son fatto male alla mia caviglia,piu precisamente quella dell'incidente di settembre...
Vabbè...nelle visite e cure varie parlavo col mio medico(non è uno qualunque),visitandomi mi ha chiesto,visto che alla zona caviglia ho solo schiacciato il collo del piede,senza fratture,se al ginocchio mi era successo qualcosa...
Pensandoci un leggero fastidio mi proseguiva lungo la gamba,arrivando fino al ginocchio,ma ripeto,solo un leggero fastidio,sparito dopo pochi giorni[;)][;)][;)]

Perchè il mio medico mi ha illuminato su una cosa vera,dicendomi che un tempo gli infortunii,anche nello sci,avvenivano a livello caviglia,poi alzarono un pelino la conformazione degli stivali e gli infortunii si alzavano di area interessata,man mano che si sale si ripercuotono nei punti prossimi alla fine dello scarpone![B)][:(][:0][B)][:(][:0]

Infatti io gli ho detto che non ho subito nulla al ginocchio,perchè uso i tutori dell'Asterisc(ora qualcuno sarà contento che ne parli[:D]ma CSNF[:D])e quindi mi hanno salvato![:0][:0][:0][:0]

Praticamente mi dice che ho fatto molto bene,xkè gli scarponi in generale,sono rigidi(sia sci che cross)salvando le funzioni(il piu possibile)della caviglia tallone ecc...E quando fanno delle torsioni,vanno a ripercuotersi sul ginocchio appunto!!![B)][B)][B)]

Ecco perchè è molto importante avere dei tutori che salvaguardino le nostre ginocchia!!![;)][;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda AVER » mer mar 12, 2008 6:25 pm

si in effetti ci avevo pensato anche io alle botte che si possono prendere le ginocchia per gli scarponi...
Io un mese fa ho preso una distorsione alla caviglia e pur non avendo e ginocchiere serie non ho per fortuna subito nessun danno al ginocchio... in compenso la caviglia era un melone, questo vuol dire che i miei stivali non valgono molto?!
Avatar utente
AVER
 
Messaggi: 291
Iscritto il: sab feb 16, 2008 9:31 pm
Località: Seychelles

Messaggio da leggereda Ryoga64 » mer mar 12, 2008 7:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AVER</i>
<br />si in effetti ci avevo pensato anche io alle botte che si possono prendere le ginocchia per gli scarponi...
Io un mese fa ho preso una distorsione alla caviglia e pur non avendo e ginocchiere serie non ho per fortuna subito nessun danno al ginocchio... in compenso la caviglia era un melone, questo vuol dire che i miei stivali non valgono molto?!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma che caXXo c'entra se gli stivali valgono molto o no[:D] evidentemente la tua distorsione non era così grave oppure la caviglia si è stortata in modo da non stortare il ginocchio! .[;)]
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda AVER » gio mar 13, 2008 3:27 pm

wè wè calmino nè!
Pirla!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
AVER
 
Messaggi: 291
Iscritto il: sab feb 16, 2008 9:31 pm
Località: Seychelles

Messaggio da leggereda SuperFalco » mar mar 25, 2008 4:21 pm

Cazzo non ho mai avuto problemi alle gimocchia ma è da mercoledì scorso che mi è venuto male alla rotula sx (almeno la zona è quella) , penso sia dovuto ad una frescata alle ossa andando in bici, a voi è mai capitato? Non ho preso ne botte ne distorsioni... [:(]
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti