Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Paul_555 » mer gen 02, 2019 10:40 am

Ciao, cosa ne pensate del Litpro? Sembra diffuso negli USA...un po meno qua da noi.. costa sul sito 499 dollari..
Screenshot_20190102-103623.jpg
Screenshot_20190102-104754.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paul_555
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2018 5:21 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Forst33 » mer gen 02, 2019 12:29 pm

mai sentito...comunque, o il pilota ha seri problemi di orientamento in pista o il gps non sembra poi così preciso :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15912
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Roas30 » mer gen 02, 2019 12:40 pm

Mai sentito? E' quel cazzo che ha in testa buona parte dei piloti ama..
Magari la foto da gps non è così aggiornata. :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 12:41 pm

Paul_555 ha scritto:Ciao, cosa ne pensate del Litpro? Sembra diffuso negli USA...un po meno qua da noi.. costa sul sito 499 dollari..
Screenshot_20190102-103623.jpg
Screenshot_20190102-104754.jpg


si viene usato in america ma sicuramente funzionera bene anche qui....io pero credo che meglio dell aim solo al momento non ci sia nulla sia come praticita e precisione....
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Paul_555 » mer gen 02, 2019 12:59 pm

Ahahah si in effetti quell' immagine nn rende troppo..Si vede che avevano da poco rifatto la pista e l immagine sotto da satellite nn era aggiornata... cmq ti da tante info, oltre alla traccia GPS, tipo: tempo sul giro, parziali, velocitá, medie, altezza dei salti, ti fa vedere dove stacchi dove acceleri e come, battito cardiaco e t fa il paragone tra i tuoi giri, le varie sessioni di allenamento o in riferimento agli altri piloti, e altre cose cosí.. stavo guardando su youtube..forse un troppo pro
Paul_555
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2018 5:21 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Paul_555 » mer gen 02, 2019 1:00 pm

Si confermo.. ce l hanno su quasi tutti i piloti ama..Cos é l aim?
Paul_555
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2018 5:21 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 3:04 pm

Paul_555 ha scritto:Si confermo.. ce l hanno su quasi tutti i piloti ama..Cos é l aim?



https://www.aim-sportline.com/it/fuori- ... /index.htm
io uso questo adesso e' uscito il 2 ci sono gli accessori per attacarlo al manubrio
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Paul_555 » mer gen 02, 2019 3:15 pm

Si ho guardato, anche se sembra più concepito x la strada dev'essere molto preciso e un ottimo prodotto anche x il motocross, ha l interfaccia e vedi subito i tempi. Il Litpro sembra più concepito x un analisi "a freddo" della sessione con grafici, tempi e quant altro che puoi vedere su app o a casa sul pc.. costi dell'aim?
Paul_555
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2018 5:21 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 4:58 pm

Paul_555 ha scritto:Si ho guardato, anche se sembra più concepito x la strada dev'essere molto preciso e un ottimo prodotto anche x il motocross, ha l interfaccia e vedi subito i tempi. Il Litpro sembra più concepito x un analisi "a freddo" della sessione con grafici, tempi e quant altro che puoi vedere su app o a casa sul pc.. costi dell'aim?



e' cocepito per tutto perche ha diversi set up ....guarda nuovo sei su i 500 aim solo2 invece aim solo 1 ne trovi gia di usati (li cambiano di norma quelli che vanno in pista sia in auto che moto ) perche vogliono le chicche nuove...ti posso dire che ho verificato con altri e verificato con eye track ed e' schifosamente molto piu pignolo e preciso....dopo ognuno prende cio che vuole io riporto sempre le cose che provo pis and love spero di esserti stato utile
https://www.youtube.com/watch?v=eP3wNdeKEIE
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 02, 2019 5:03 pm

https://www.ebay.it/itm/Aim-SOLO-Cronom ... :rk:2:pf:0

Questo è il primo che ho beccato...
Non è male ma per i miei gusti è fin troppo complesso e raccoglie parametri di cui non sono interessato...non esiste nulla di più semplice e abbordabile economicamente?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 5:36 pm

Cruscone ha scritto:https://www.ebay.it/itm/Aim-SOLO-Cronometro-Digitale-GPS-Lap-Timer-X46SOLO0000-crono-pista-stopwatch/151340625276?hash=item233c9aad7c:g:t1oAAOSwbqpTrovD:rk:2:pf:0

Questo è il primo che ho beccato...
Non è male ma per i miei gusti è fin troppo complesso e raccoglie parametri di cui non sono interessato...non esiste nulla di più semplice e abbordabile economicamente?


beh ovvio una volta che scarichi sul computer ti dice vita morte miracoli velocita in ogni curva eccccccc ma nella complessita e' molto semplice sia in pista che sul computer perche alla fine puoi gestire tutte le pagine che vuoi .....
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 02, 2019 5:52 pm

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:https://www.ebay.it/itm/Aim-SOLO-Cronometro-Digitale-GPS-Lap-Timer-X46SOLO0000-crono-pista-stopwatch/151340625276?hash=item233c9aad7c:g:t1oAAOSwbqpTrovD:rk:2:pf:0

Questo è il primo che ho beccato...
Non è male ma per i miei gusti è fin troppo complesso e raccoglie parametri di cui non sono interessato...non esiste nulla di più semplice e abbordabile economicamente?


beh ovvio una volta che scarichi sul computer ti dice vita morte miracoli velocita in ogni curva eccccccc ma nella complessita e' molto semplice sia in pista che sul computer perche alla fine puoi gestire tutte le pagine che vuoi .....


Ma lo gestisci direttamente dal suo display o lo attacchi/connetti a cellurare/tablet/pc?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 6:40 pm

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:https://www.ebay.it/itm/Aim-SOLO-Cronometro-Digitale-GPS-Lap-Timer-X46SOLO0000-crono-pista-stopwatch/151340625276?hash=item233c9aad7c:g:t1oAAOSwbqpTrovD:rk:2:pf:0

Questo è il primo che ho beccato...
Non è male ma per i miei gusti è fin troppo complesso e raccoglie parametri di cui non sono interessato...non esiste nulla di più semplice e abbordabile economicamente?


beh ovvio una volta che scarichi sul computer ti dice vita morte miracoli velocita in ogni curva eccccccc ma nella complessita e' molto semplice sia in pista che sul computer perche alla fine puoi gestire tutte le pagine che vuoi .....


Ma lo gestisci direttamente dal suo display o lo attacchi/connetti a cellurare/tablet/pc?



sul display ti dice giri giro veloce quanti giri velocita eccc poi sul computer vedi il mondo cose che a me non interessano pero ti dice tante cose! diciamo che io sfrutto il 10% del suo reale potenziale per uso crossistico! ma e' un giocattolino meraviglioso... ! pista nuova lo accendi ti dice nuova pista parti fai un giro poi inizia a memorizzare dal terzo giro per confermarsi sul tracciato...e poi vedi come gli altri tracciato ma solo come disegno non 3d quindi vedi il reale tracciato gli altri sfruttano foto di google pero puoi vedere le altezze dei salti ecccccc insomma ce di tutto ...
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Aledei » mer gen 02, 2019 7:57 pm

Forst33 ha scritto:mai sentito...comunque, o il pilota ha seri problemi di orientamento in pista o il gps non sembra poi così preciso :mrgreen:

Oppure la foto di googlemap non è aggiornata alla pista.
Ho visto su youtube un russo che spiegava come farlo con la gopro (anche session ,4 e 5)... se lo ritrovo lo posto
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda L109 » mer gen 02, 2019 10:36 pm

Esiste anche questo
https://www.crossbox-laptiming.com/

Versione europea del Lit Pro.
Io sto aspettando che facciano la versione per Android.
Da quello che mi hanno scritto dovrebbe uscire a breve.
Altrimenti mi prenderò un I-Phone... :roll:
L109
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 02, 2019 10:40 pm

L109 ha scritto:Esiste anche questo
https://www.crossbox-laptiming.com/

Versione europea del Lit Pro.
Io sto aspettando che facciano la versione per Android.
Da quello che mi hanno scritto dovrebbe uscire a breve.
Altrimenti mi prenderò un I-Phone... :roll:


Non sembra mica male...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 03, 2019 8:33 am

L109 ha scritto:Esiste anche questo
https://www.crossbox-laptiming.com/

Versione europea del Lit Pro.
Io sto aspettando che facciano la versione per Android.
Da quello che mi hanno scritto dovrebbe uscire a breve.
Altrimenti mi prenderò un I-Phone... :roll:

e vai con il buon vecchio collaudato
https://racechrono.com/
maniaco
 
Messaggi: 5792
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Paul_555 » gio gen 03, 2019 12:15 pm

Beh la soluzione più economica é: prendere un cellulare con GPS che non usi +, comprare da decathlon un porta cellulare per legarlo al manubrio, scaricare l app Race Timer...poi nn so quanto sia precisa!! Qualcuno l ha provata? Ho visto nell' app che c sono tante piste da cross italiane( una settantina)...
Screenshot_20190103-100015.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paul_555
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2018 5:21 pm

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda Teot » gio gen 03, 2019 10:55 pm

Paul_555 ha scritto:Beh la soluzione più economica é: prendere un cellulare con GPS che non usi +, comprare da decathlon un porta cellulare per legarlo al manubrio, scaricare l app Race Timer...poi nn so quanto sia precisa!! Qualcuno l ha provata? Ho visto nell' app che c sono tante piste da cross italiane( una settantina)...
Screenshot_20190103-100015.jpg


io faccio cosi,costo praticamente zero e si gode. L unica cosa è che non so quanto sia preciso col GPS del cellulare
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Litpro - pareri, consigli e iscritti in italia

Messaggio da leggereda giacmx125 » lun gen 21, 2019 3:32 pm

io uso l'orologio con gps sincronizzato con Strava.. spesa 110€ :e41e:
giacmx125
 
Messaggi: 882
Iscritto il: lun set 26, 2011 2:13 pm

Prossimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite