Dolore alle braccia

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Dolore alle braccia

Messaggio da leggereda xmati » lun mag 15, 2017 7:34 pm

Durante il primo turno in pista ho sempre dolore alle braccia che va a diminuire fino ad annullarsi nei turni successivi, considerando che quando faccio le garette con gli amici partiamo freddi, che tipo di riscaldamento consigliate?
xmati
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 04, 2012 12:26 pm
Località: Monza

Re: Dolore alle braccia

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar mag 16, 2017 6:19 am

Apri e chiudi le mani ripetutamente prima di arrivare in pista, poi dovresti scaldarti per bene portando "a regime" il cuore con una corsetta o qualcosa del genere.... potresti farti inseguire da un tuo amico kùpiu nudo, sicuramente al primo turno saresti caldo a sufficienza. :D

Scherzi a parte, il riscaldamento è una parte fondamentale di tutti gli sport, ma nel cross e nell' enduro amatoriale lo fanno in pochi.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Dolore alle braccia

Messaggio da leggereda Albee253 » mar mag 16, 2017 11:37 am

[quote="VADABRUT"potresti farti inseguire da un tuo amico kùpiu nudo, sicuramente al primo turno saresti caldo a sufficienza. :D [/quote]
:e107:
Se non si risolve con il riscaldamento, comunque il male alle braccia passerebbe in secondo piano. :lol:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Dolore alle braccia

Messaggio da leggereda tia_722 » gio giu 15, 2017 10:06 am

io avevo trovato un piccolo escamotage sopratutto per il periodo invernale usavo una maglia termica che mi aiutava a tenere il muscolo caldo, magari visto il caldo puoi prenderti solo le maniche termiche e potrebbero aiutarti, hai iniziato da poco a fare cross?
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti