Crisi fisico-depressiva

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Crisi fisico-depressiva

Messaggio da leggereda giustino » ven giu 17, 2016 1:48 pm

vascular67 ha scritto:
giustino ha scritto:Grazie a tutti per il supporto morale, ma purtroppo il problema è essenzialmente fisico: il "cedimento" improvviso della gamba sinistra, anche senza carichi particolari, per un crossista non è il massimo. Già lo scorso anno, quando mi sono trovato a Rivarolo con Adri cominciavo ad aver problemi, ma guidando con molta cautela (ed ancor più piano del solito :? ) i miei 25 minuti riuscivo a farli. A parte il dolore notturno, che mi rende difficile il riposo, la mia guida, pur da paracarro affetto da bradipite vegetativa acuta, è tale per cui dopo 90 ore ho ancora manopole e copertina sella originali praticamente vergini, quindi le gambe mi servono !! Ora pare che la situazione piano piano migliori: cedimenti non ne ho quasi più, e comincio a riuscire a dormire quasi tutta notte. In quanto ai medici.....il mio medico di base (coscritto, crossista ma soprattutto amico) lo vedo molto poco in studio, generalmente parliamo di problemi di salute 5 minuti e di motocross per mezzora (pazienza per chi aspetta, ma di solito arrivo verso l'orario di fine visite :wink: ), è il primo a dire che "meno vai dal medico, meno problemi inutili ti crei", e soprattutto predica la filosofia per cui "per rimanere in buona salute bisogna praticare DELLA moto" :D (ottimo il motocross, bene l'enduro, per tutto il resto meglio non perdere tempo). Se riuscissi a tornare a girare, anche solo un paio di volte al mese, con il solo obiettivo di fare il meglio di cui sono capace......bhè, considerata l'età sarebbe già una gran bella cosa. Per ora, incrocio le dita, ho ripreso un minimo di allenamento....vedremo !



Vienimi a trovare a Malpensa sabato e domenica e ti dirò cosa fare X risolvere

Ti verrei a trovare anche e soprattutto per poterti finalmente conoscere !! :D Purtroppo, sono rientrato in Italia alle 11 di questa mattina, e ripartirò per la Francia prima delle 15 di oggi... :e416: Vabbhè, la famosa legge di Marphy ??? :D (quando qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto.. :D )
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 565
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Crisi fisico-depressiva

Messaggio da leggereda pole » sab giu 25, 2016 12:41 pm

Visto il mio post.... Mi son reso conto di una cosa....

Giustino, non sei il solo in questo mondo che ne ha bisogno(di crossare)... Per fortuna c'è ancora oggi chi ama e vive questo mondo(del crosse)
...
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti