4arm strong

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

4arm strong

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 11, 2016 2:54 pm

Ma no dai per me è una cagata!!
https://www.instagram.com/4arm_strong/
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda giacomo72 » ven mar 11, 2016 3:59 pm

Ma che roba sarebbe??
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven mar 11, 2016 10:45 pm

In teoria (leggendo quel che riporta il sito ufficiale) dovrebbe essere un dispositivo miracolante che risolve qualsiasi problema di arm pump, epicondilite e non so cos'altro. Ultimamente ho visto molti piloti americani come dungey e baggett usare questo dispositivo e moltissimi piloti famosi parlano bene (sempre sul sito ufficiale), anche un pilota che si è operato di sindrome compartimentale. Sinceramente non l'ho mai provato però pensavo di farmene uno tagliando un tubo in plexiglass, e il resto ve lo lascio immaginare :D (visto che costa più di 150$). Tuttavia non riesco a capire come facendo stretching con quel coso che ti spinge sul muscolo si riesca ad ottenere risultati sulle fasce che lo comprimono come in una morsa. Anche perché ho già provato a fare esperimenti simili col mio fisioterapista ma senza alcun risultato. Se fosse così miracolante come dicono però di sicuro sarebbe una soluzione genialissima che eviterebbe interventi chirurgici che non hanno sempre i risultati desiderati viste le complicanze con le aderenze e quant'altro.
Se qualcuno l'ha provato magari ci sa spiegare meglio come funziona!
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda gogone » ven mar 11, 2016 10:49 pm

vincy85 ha scritto:Ma no dai per me è una cagata!!
https://www.instagram.com/4arm_strong/

Siamo in due....
Avatar utente
gogone
 
Messaggi: 352
Iscritto il: lun feb 18, 2013 8:48 pm

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda europaolo » ven mar 11, 2016 11:39 pm

ma come si usa ?!?
basta fare stretching 5 min ........e poi salire in moto ?!?
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda yamatto » sab mar 12, 2016 12:53 am

Sicuramente dico una cavolata, forse comprime un nervo o tendine???
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Konrad66 » sab mar 12, 2016 2:18 pm

Dicio174 ha scritto:In teoria (leggendo quel che riporta il sito ufficiale) dovrebbe essere un dispositivo miracolante che risolve qualsiasi problema di arm pump, epicondilite e non so cos'altro. Ultimamente ho visto molti piloti americani come dungey e baggett usare questo dispositivo e moltissimi piloti famosi parlano bene (sempre sul sito ufficiale), anche un pilota che si è operato di sindrome compartimentale. Sinceramente non l'ho mai provato però pensavo di farmene uno tagliando un tubo in plexiglass, e il resto ve lo lascio immaginare :D (visto che costa più di 150$). Tuttavia non riesco a capire come facendo stretching con quel coso che ti spinge sul muscolo si riesca ad ottenere risultati sulle fasce che lo comprimono come in una morsa. Anche perché ho già provato a fare esperimenti simili col mio fisioterapista ma senza alcun risultato. Se fosse così miracolante come dicono però di sicuro sarebbe una soluzione genialissima che eviterebbe interventi chirurgici che non hanno sempre i risultati desiderati viste le complicanze con le aderenze e quant'altro.
Se qualcuno l'ha provato magari ci sa spiegare meglio come funziona!


Basta comperare la chiave a fascetta che serve per svitare il filtro dell'olio delle macchine ed è fatta uguale; costo 5 euro dai cinesi. :D
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 12, 2016 2:56 pm

Konrad66 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:In teoria (leggendo quel che riporta il sito ufficiale) dovrebbe essere un dispositivo miracolante che risolve qualsiasi problema di arm pump, epicondilite e non so cos'altro. Ultimamente ho visto molti piloti americani come dungey e baggett usare questo dispositivo e moltissimi piloti famosi parlano bene (sempre sul sito ufficiale), anche un pilota che si è operato di sindrome compartimentale. Sinceramente non l'ho mai provato però pensavo di farmene uno tagliando un tubo in plexiglass, e il resto ve lo lascio immaginare :D (visto che costa più di 150$). Tuttavia non riesco a capire come facendo stretching con quel coso che ti spinge sul muscolo si riesca ad ottenere risultati sulle fasce che lo comprimono come in una morsa. Anche perché ho già provato a fare esperimenti simili col mio fisioterapista ma senza alcun risultato. Se fosse così miracolante come dicono però di sicuro sarebbe una soluzione genialissima che eviterebbe interventi chirurgici che non hanno sempre i risultati desiderati viste le complicanze con le aderenze e quant'altro.
Se qualcuno l'ha provato magari ci sa spiegare meglio come funziona!


Basta comperare la chiave a fascetta che serve per svitare il filtro dell'olio delle macchine ed è fatta uguale; costo 5 euro dai cinesi. :D


Ahahhahahahaha grande!!!!! :e412: Non ci avevo pensato che alla fine quello è praticamente uguale. Per fortuna ce l'ho nel garage, domani lo provo ahhahahahahaha
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Marco2Fast » sab mar 12, 2016 3:39 pm

Perchè il post che ho fatto io è finito a schifo e questo invece ha ottenuto risposte sensate? :D
Comunque credo sia tutta pubblicità per vendere dato che ci sta anche lo zampino di baker, che secondome, é visto come un di dello sport
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 12, 2016 8:11 pm

Secondo me se l'hanno iniziato a produrre e soprattutto se i piloti e aldon baker gli fanno pubblicità vuol dire che forse funziona per certi tipi di problemi. Anche perché quella gente non fa pubblicità alla prima cagata senza senso che viene prodotta. Se andate sul sito ufficiale dai commenti dei piloti sembra che quel coso faccia più miracoli di Gesù :D
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda Marco2Fast » dom mar 13, 2016 10:07 pm

Dicio174 ha scritto:Secondo me se l'hanno iniziato a produrre e soprattutto se i piloti e aldon baker gli fanno pubblicità vuol dire che forse funziona per certi tipi di problemi. Anche perché quella gente non fa pubblicità alla prima cagata senza senso che viene prodotta. Se andate sul sito ufficiale dai commenti dei piloti sembra che quel coso faccia più miracoli di Gesù :D

Per questo, credo si dia troppo importanza a quel coso, magari aiuta ma non fs miracoli
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: 4arm strong

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mar 13, 2016 10:24 pm

il sito della cagata è questo...http://4arm-strong.com/
e come ti avevo detto nell'altro 3d ha la stessa funzione dei tutori per l'epicondilite,ed nato per quello per il gomito del tennista...poi hanno scoperto che premendo altre fasce muscolari migliora altre cose...io posso garantire che un tutore ,che non è altro che una fascia elastica regolabile con un cuscinetto rigido con una forma precisa che preme in un determinato punto...io faccio il muratore e la differenza è che non hai dolore e che senza non hai la forza di tenere in mano una forchetta.
quella roba li è una cosa del genere,non penso che c'entri molto l'acido lattico
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti