Energie drink o integratore?

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda tallonV711 » sab lug 25, 2015 8:27 am

Rimedio 100 x cento naturale e che mi sparo sopratutto in estate,
Acqua, limone, pizzico di sale, zucchero di canna e un pizzico di bicarbonato! :lol:
tallonV711
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven lug 17, 2015 9:26 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda lumo88 » ven ago 07, 2015 2:32 pm

massigen che è magnesio e potassio 0 zuccheri 0 calorie io ne ho provati tanti ma per mè questo è il migliore,gli zuccheri non andrebbero mai assunti durante l'allenamento in moto
Avatar utente
lumo88
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom ago 25, 2013 5:35 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ago 07, 2015 3:50 pm

creatina plus della sandoz è il miglior integratore che ho provato

Componenti
Per 1 bustina:
potassio 100 mg ; magnesio 50 mg; ferro 7 mg; selenio 0,035 mg; acido l-aspartico 0,23 g; l-arginina 0,5 g; creatina monoidrato 1,2 g; l-carnitina 100 mg; l-glutatione 25 mg; vitamina B1 0,7 mg; vitamina B6 1 mg; vitamina B12 0,5 mg; vitamina C 30 mg; vitamina E 5 mg; acido folico 0,1 mg.


:e011:

ne prendo una bustina mezz'oretta prima di entrare e una la bevo a sorsi sciolta in una bottiglietta tra una manche e l'altra..
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda lumo88 » ven ago 07, 2015 10:10 pm

jury_550 ha scritto:creatina plus della sandoz è il miglior integratore che ho provato

Componenti
Per 1 bustina:
potassio 100 mg ; magnesio 50 mg; ferro 7 mg; selenio 0,035 mg; acido l-aspartico 0,23 g; l-arginina 0,5 g; creatina monoidrato 1,2 g; l-carnitina 100 mg; l-glutatione 25 mg; vitamina B1 0,7 mg; vitamina B6 1 mg; vitamina B12 0,5 mg; vitamina C 30 mg; vitamina E 5 mg; acido folico 0,1 mg.


:e011:

ne prendo una bustina mezz'oretta prima di entrare e una la bevo a sorsi sciolta in una bottiglietta tra una manche e l'altra..

creatina ottima la uso in palestra sia prima che dopo
Avatar utente
lumo88
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom ago 25, 2013 5:35 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda rosso25 » dom ago 09, 2015 9:35 pm

secondo me gli integratori vari di creatina e altri ingredienti andrebbero' presi solo se necessari

con una dieta corretta e con il giusto apporto di proteine/carbo/grassi e la giusta quantita' di frutta secondo me non servono tutte le altre cose
al massimo sali minerali quando fa caldo per ovviare alla grande sudorazione
Avatar utente
rosso25
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:49 am
Località:

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda giustino » lun ago 10, 2015 4:08 pm

rosso25 ha scritto:secondo me gli integratori vari di creatina e altri ingredienti andrebbero' presi solo se necessari

con una dieta corretta e con il giusto apporto di proteine/carbo/grassi e la giusta quantita' di frutta secondo me non servono tutte le altre cose
al massimo sali minerali quando fa caldo per ovviare alla grande sudorazione

Concordo. Gli integratori si chiamano così proprio perchè dovrebbero solo integrare ciò che per un qualche motivo (alimentazione non corretta per mancanza di tempo ad esempio) manca. L'unico integratore che (a mio solo ed esclusivo parere, non sono nè medico nè preparatore altletico) sarebbe sempre consigliabile quando i carichi di lavoro (motocross + attività in palestra + lavoro) sono elevati è la glutammina: è un anti-catabolico,ha una leggera azione di aiuto alle difese immunitarie, è un prodotto naturale e non di sintesi.
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 565
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda lumo88 » mer ago 12, 2015 12:06 am

Dipende da chi sforzi si fanno se è per la moto non servono,ma se si fà palestra a livello molto intenso e stressante x i muscoli servono,io ne prendo diversi,creatina,proteine,glutammina,tribulus terrestris,bcaa,multivitaminico,vitamina c,vitamina b e quando serve destrosio e malto destrine,quando vado in moto in estate metto 1 bustina di massigen in 1lt di acqua
Avatar utente
lumo88
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom ago 25, 2013 5:35 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda lumo88 » mer ago 12, 2015 12:10 am

giustino ha scritto:
rosso25 ha scritto:secondo me gli integratori vari di creatina e altri ingredienti andrebbero' presi solo se necessari

con una dieta corretta e con il giusto apporto di proteine/carbo/grassi e la giusta quantita' di frutta secondo me non servono tutte le altre cose
al massimo sali minerali quando fa caldo per ovviare alla grande sudorazione

Concordo. Gli integratori si chiamano così proprio perchè dovrebbero solo integrare ciò che per un qualche motivo (alimentazione non corretta per mancanza di tempo ad esempio) manca. L'unico integratore che (a mio solo ed esclusivo parere, non sono nè medico nè preparatore altletico) sarebbe sempre consigliabile quando i carichi di lavoro (motocross + attività in palestra + lavoro) sono elevati è la glutammina: è un anti-catabolico,ha una leggera azione di aiuto alle difese immunitarie, è un prodotto naturale e non di sintesi.

Io la assumo 2volte al giorno ed 1 prima di andare a dormire,in quanto stimola il gh ed evita il catabolismo muscolare,comunque integratore n1 a mio avviso x gli sforzi e stanchezza è la creatina monoidrato
Avatar utente
lumo88
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom ago 25, 2013 5:35 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda giustino » mer ago 12, 2015 12:24 pm

Il discorso sugli integratori rischia di essere infinito, visto che infiniti sono gli integratori, le oppinioni relative....e gli interessi dei produttori. Al di là di quello su cui mi pare concordiamo tutti (si prendono se servono: un lavoro d'ufficio, un uscita settimanale in moto, due lezioni di Zumba a settimana come unico integratore richiedono un paio di occhiali per lumare meglio i culi delle donzelle durante la lezione di zumba...) spero che tu Lumo88 stia periodicizzando l'assunzione, perchè mi sembra veramente tanta-troppa roba! Anche qui, come esempio, molti ritengono che il Tribulus non esplichi alcuna funzione reale di aumento plasmatico ne del testosterone ne del Gh, e che quindi siano soldi buttati. La creatina và periodicizzata, e molti non la tollerano, alcuni preparatori preferiscono utilizzare Beta-Alanina e Fosfatidilserina, le proteine non dovrebbero mai essere assunte durante l'attività fisica, ma alcuni le consigliano.....Mi sembra un mondo "vario e confuso", per questo mi attengo a Glutammina ed al bisogno (raro nel mio caso) ai BCCa.
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 565
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda rosso25 » mer ago 12, 2015 1:30 pm

ahahaha e' il primo forum di motocross dove piu' che in pista mi sembra di essere in una palestra di body building :D :D :D
Avatar utente
rosso25
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:49 am
Località:

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda lumo88 » gio ago 13, 2015 10:49 am

giustino ha scritto:Il discorso sugli integratori rischia di essere infinito, visto che infiniti sono gli integratori, le oppinioni relative....e gli interessi dei produttori. Al di là di quello su cui mi pare concordiamo tutti (si prendono se servono: un lavoro d'ufficio, un uscita settimanale in moto, due lezioni di Zumba a settimana come unico integratore richiedono un paio di occhiali per lumare meglio i culi delle donzelle durante la lezione di zumba...) spero che tu Lumo88 stia periodicizzando l'assunzione, perchè mi sembra veramente tanta-troppa roba! Anche qui, come esempio, molti ritengono che il Tribulus non esplichi alcuna funzione reale di aumento plasmatico ne del testosterone ne del Gh, e che quindi siano soldi buttati. La creatina và periodicizzata, e molti non la tollerano, alcuni preparatori preferiscono utilizzare Beta-Alanina e Fosfatidilserina, le proteine non dovrebbero mai essere assunte durante l'attività fisica, ma alcuni le consigliano.....Mi sembra un mondo "vario e confuso", per questo mi attengo a Glutammina ed al bisogno (raro nel mio caso) ai BCCa.

Sisi ciclizzo tutto,tribulus è vero anche ho sentito diversi argomenti sulla inutilità,appena finisco queto ciclo non credo di riprenderlo
Avatar utente
lumo88
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom ago 25, 2013 5:35 pm

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda angel387mx » gio ago 13, 2015 11:30 am

TROCATI :e021: :e021: :e021:

Immagine

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :e405:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Energie drink o integratore?

Messaggio da leggereda rosso25 » ven ago 14, 2015 3:37 pm

:D :D :D :e404:
Avatar utente
rosso25
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:49 am
Località:

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti