Doping

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: Doping

Messaggio da leggereda vascular67 » ven gen 09, 2015 2:18 pm

Gaspare88 ha scritto:il mio parere è che ormai in qualsiasi sport l'antidoping non serve a vedere chi si dopa e chi no ma chi supera certi limiti di doping. qualche bombetta la prendono tutti in tutti gli sport a livello professionistico.
per me non è normale che un ciclista si fa 250 km di salite e il giorno dopo è una rosa.
per me non è normale che un maratoneta faccia 42,6 km alla media dei 19-20 all'ora e quando arriva al traguardo sta ancora in piedi e riesce a festeggiare.
per me non è normale che un nuotatore in 9 giorni prende 8 ori olimpici e batte non so quanti record del mondo.
per me non è normale che in un nazioni 2010 qualcuno finisce due manche da 40 minuti in quota e tira via il casco e non ha nemmeno il fiatone.
per me non è normale che un tennista faccia partite sotto il sole per 4-5 ore, il giorno dopo allenamento e poi altra partita di 4-5 ore sempre al massimo.
per me non è normale che i giocatori prendano milioni di euro per inseguire un pallone e piangere per un morsetto... ah no scusate questo non c'entra un cazzo :D :D :D


Ti quoto in tutto. Ultima frase non la capisco perché per me il calcio......non esiste . Non so che sport ( è uno sport ?? :D ) sia .....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Doping

Messaggio da leggereda the doctor » ven gen 09, 2015 3:23 pm

vascular67 ha scritto:
Gaspare88 ha scritto:il mio parere è che ormai in qualsiasi sport l'antidoping non serve a vedere chi si dopa e chi no ma chi supera certi limiti di doping. qualche bombetta la prendono tutti in tutti gli sport a livello professionistico.
per me non è normale che un ciclista si fa 250 km di salite e il giorno dopo è una rosa.
per me non è normale che un maratoneta faccia 42,6 km alla media dei 19-20 all'ora e quando arriva al traguardo sta ancora in piedi e riesce a festeggiare.
per me non è normale che un nuotatore in 9 giorni prende 8 ori olimpici e batte non so quanti record del mondo.
per me non è normale che in un nazioni 2010 qualcuno finisce due manche da 40 minuti in quota e tira via il casco e non ha nemmeno il fiatone.
per me non è normale che un tennista faccia partite sotto il sole per 4-5 ore, il giorno dopo allenamento e poi altra partita di 4-5 ore sempre al massimo.
per me non è normale che i giocatori prendano milioni di euro per inseguire un pallone e piangere per un morsetto... ah no scusate questo non c'entra un cazzo :D :D :D


Ti quoto in tutto. Ultima frase non la capisco perché per me il calcio......non esiste . Non so che sport ( è uno sport ?? :D ) sia .....

Idem....
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Doping

Messaggio da leggereda MatteO » lun gen 12, 2015 10:36 am

mah...ho visto gente alle poste con le bollette in mano con vene mooolto più grosse di quelle.... :e04b:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Doping

Messaggio da leggereda King Husky » lun gen 12, 2015 7:31 pm

Quello delle vene superficiali a parer mio non è un elemento sufficiente per poter trarre conclusioni di questo tipo :wink: io stesso ho un circolo venoso superficiale molto evidente, tanto che a volte mi faccio senso da solo :D
Questa è la mia vena basilica in una foto, sulla quale ho focalizzato la mia attenzione dopo aver letto questo topic :mrgreen: (posso assicurare che anche le cefaliche, quelle della foto di Roczen per intenderci, sono bene in vista :wink: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Doping

Messaggio da leggereda King Husky » lun gen 12, 2015 7:31 pm

Ah, non mi dopo ovviamente :mrgreen:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Doping

Messaggio da leggereda Erik » lun gen 12, 2015 7:39 pm

Dopato!!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Doping

Messaggio da leggereda angel387mx » lun gen 12, 2015 8:16 pm

Erik ha scritto:Dopato!!


Quoto!
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Doping

Messaggio da leggereda King Husky » lun gen 12, 2015 8:23 pm

Aldon is the way :mrgreen:
Mi manda il programma di allenamento via mail 8)
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Doping

Messaggio da leggereda angel387mx » lun gen 12, 2015 8:28 pm

Io ci scasso i maroni direttamente al telefono! 8)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Doping

Messaggio da leggereda Lucindo » lun gen 12, 2015 11:27 pm

Dopo ....? ....O prima .. ? ............... :e30f: :e30f: :e431: ........... :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Doping

Messaggio da leggereda Roas30 » lun gen 12, 2015 11:49 pm

Umbi vai di bombe tu lo sappiamo :D
A me non esce una vena sulle braccia manco se in agosto faccio sollevamento pesi in spiaggia.. Forse si son dimenticati di montarmele :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda King Husky » mar gen 13, 2015 9:05 am

Ahahahah almeno non ho problemi per i prelievi di sangue :D (tranne che per quando arrivano i risultati :e30f: :lol: )
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Doping

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar gen 13, 2015 11:49 pm

Gaspare88 ha scritto:il mio parere è che ormai in qualsiasi sport l'antidoping non serve a vedere chi si dopa e chi no ma chi supera certi limiti di doping. qualche bombetta la prendono tutti in tutti gli sport a livello professionistico.
per me non è normale che un ciclista si fa 250 km di salite e il giorno dopo è una rosa.
per me non è normale che un maratoneta faccia 42,6 km alla media dei 19-20 all'ora e quando arriva al traguardo sta ancora in piedi e riesce a festeggiare.
per me non è normale che un nuotatore in 9 giorni prende 8 ori olimpici e batte non so quanti record del mondo.
per me non è normale che in un nazioni 2010 qualcuno finisce due manche da 40 minuti in quota e tira via il casco e non ha nemmeno il fiatone.
per me non è normale che un tennista faccia partite sotto il sole per 4-5 ore, il giorno dopo allenamento e poi altra partita di 4-5 ore sempre al massimo.
per me non è normale che i giocatori prendano milioni di euro per inseguire un pallone e piangere per un morsetto... ah no scusate questo non c'entra un cazzo :D :D :D

EPO
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda aurel » gio gen 15, 2015 6:27 pm

Boh?! Io la correlazione tra vene e bombe non la vedo proprio.

Le vene vengon fuori quando si è magri e sotto sforzo.

E comunque, quella foto di Roczen mi mostra un giovanotto in gran forma e basta.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: Doping

Messaggio da leggereda franceandre » lun gen 26, 2015 6:00 pm

the doctor ha scritto:tocco un argomento un pò scottante considerate le ultime vicende di Bubba, da un pò di tempo vedo su FB o su Instagram foto di piloti che fanno il mondiale MX con quadricipiti enormi supersvenati, sinceramente troppo grossi per un pilota che li allena in bici o in moto, da cultore di body building mi puzzano un poco, avete avuto la stessa sensazione?


Mhhh dissento un po'.. Il lavoro che i piloti fanno in palestra è bello tosto, e si lavora inizialmente sulla forza che poi andrà velocizzata più tardi focalizzandosi sull'esplosività.
È logico che anche se fanno motocross, gli anni di palestra li portino ad avere Una muscolatura bella sviluppata :| :|
Poi nella foto che è stata postata i muscoli, lavorando, si mostrano contratti e quindi più grossi
Avatar utente
franceandre
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:07 pm
Località: grosseto

Re: Doping

Messaggio da leggereda blackbeard » lun feb 23, 2015 11:43 pm

Salve boyz,sono nuovo...non ho ancora la moto ma pratico body building,nella mia palestra ho visto un po' di tutto,e nel motocross gli steroidi(perché è di questo che parliamo per i muscoli)sono inefficaci se non controproducenti...per colui che ha scritto che pareva anormale ottenere determinati risultati posso dire allenamento,allenamento e passione fanno superare ogni limite è ricordiamo che nel vostro (tra un po spero anche nostro) sport il doping é quasi inutile...buona pista a tutti :D
blackbeard
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 23, 2015 3:40 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda sceghe » sab feb 28, 2015 12:51 am

Per non dimenticare che il trofismo è controproducente nello sport perché cambiando l angolo di pennazione del muscolo appunto dal trofismo cambia la scomposizione vettoriale della forza studi di fukunaga, per il discorso vene ho amici che alleno che sembrano veramente dopati hanno sei cannelli, io stesso ho dei cannelli ma non mi dopo.
Per i, discorso che tutti in tutti gli sport sono dopati concordo in parte, cioè se il maratoneta fa una maratona e stop se il ciclista fa una gara e stop se il tennista fa una gara e stop sono contrario non sono dopati, ma i, ripetere per più giorni di fila alla stessa intensità mi sembra strano molto strano e concordo sul doping
sceghe
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mar 17, 2012 9:54 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda mxnational » dom mar 01, 2015 9:22 pm

molti ciclisti qualche ora prima fanno le trasfusioni con sangue arricchito di globuli rossi e ferro piu altre cosette che rientrano nei limiti delle sostanze dopanti :wink:
Avatar utente
mxnational
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 20, 2012 10:48 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda sceghe » dom mar 01, 2015 9:30 pm

La trasfusione e doping.
sceghe
 
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mar 17, 2012 9:54 pm

Re: Doping

Messaggio da leggereda mxnational » dom mar 01, 2015 10:03 pm

e chi lo dice e come fanno a saperlo se non superi i limiti delle sostanze proibite :roll:
Avatar utente
mxnational
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 20, 2012 10:48 pm

PrecedenteProssimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti