dolore simil artrosi pollice

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

dolore simil artrosi pollice

Messaggio da leggereda giacmx125 » lun mag 19, 2014 11:15 am

Sono un pò preoccupato.. giro in moto da 10 anni e non ho mai avuto un problema.. ora mi salta fuori un dolore all'articolazione del pollice (la seconda falange a partire dall'unghia) Praticamente è la parte del pollice che tocca la parte interna della manopola (dove tra l'altro ho messo i classici cuscinetti morbidi). Oltre al fastidio/dolore, dopo aver girato, noto un rigonfiamento e una leggera difficoltà a muoverlo. Toccando lo snodo si può sentire che scorre un peletto a "scatti" come se fosse consumato.. ho 25 anni...starò mica invecchiando?? :shock:
A qualcuno è mai successo?
giacmx125
 
Messaggi: 882
Iscritto il: lun set 26, 2011 2:13 pm

Re: dolore simil artrosi pollice

Messaggio da leggereda Belial747 » lun mag 19, 2014 12:48 pm

Stessa identica cosa al pollice sinistro, ho pure io i salsicciotti e mi fa male nello stesso punto...però il mio non va a scatti e non si gonfia...diversamente dal pollice destro che nella parte interna tra pollice e indice ho una piccola cistina sul tendine che mi si gonfia ogni volta che vado a girare e fa male se la schiaccio! Per caso è a intermittenza il dolore?
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: dolore simil artrosi pollice

Messaggio da leggereda giacmx125 » lun mag 19, 2014 1:36 pm

no il mio è più un fastidio proprio all'articolazione.. si vede proprio la forma sporgente.. :e407:
giacmx125
 
Messaggi: 882
Iscritto il: lun set 26, 2011 2:13 pm

Re: dolore simil artrosi pollice

Messaggio da leggereda Belial747 » lun mag 19, 2014 2:29 pm

Allora un controllino dal medico! Speriamo sia solo un po'di infiammazione!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: dolore simil artrosi pollice

Messaggio da leggereda uaized125 » mer mag 28, 2014 4:05 pm

giacmx125 ha scritto:no il mio è più un fastidio proprio all'articolazione.. si vede proprio la forma sporgente.. :e407:


può essere anche solo che hai le articolazioni delicate e se sforzi ti si insacca un po', se il rigonfiamento che hai è molle potrebbe essere solo liquido dell'articolazione, in pratica una specie di cisti, cmq se vai dal medico ti dice lui ;)
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite