a qualcuno hanno messo uno di questi?

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda duglio marco » gio mar 20, 2014 5:03 pm

dopo una frattura di un' anno fa operata con placca e viti a dicembre mi hanno diagnosticato pseudo artrosi e cosi mi hanno nuovamente operato e messo questo aggeggio.
a qualcuno hanno messo uno di questi e come è stata la convalescenza e la riabilitazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
duglio marco
 
Messaggi: 366
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:30 am
Località: TAGLIOLO MONFERRATO (AL)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda massasalvatore » ven mar 21, 2014 12:23 am

No non lo mai messo,ma ti faccio i miei più sinceri auguri per una presta guarigione :)
Avatar utente
massasalvatore
 
Messaggi: 358
Iscritto il: sab feb 20, 2010 3:20 am
Località: Casalgrande (RE)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven mar 21, 2014 12:38 am

In Cina le ragazze basse se li fanno mettere per guadagnare cm in altezza :shock: ... tu almeno l'hai dovuto mettere per guarire!

Buona e Veloce guarigione! :wink:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Farina » ven mar 21, 2014 11:09 am

Br1Mx ha scritto:In Cina le ragazze basse se li fanno mettere per guadagnare cm in altezza :shock: ... tu almeno l'hai dovuto mettere per guarire!

Buona e Veloce guarigione! :wink:


Ho visto una nana con sta roba...hai l'osso storto?
Comunque quei ferri li sono molto meno dolorosi delle tradizionali placchette,li togli e in teoria aspetti un mesetto o 2 per far saldare bene l'osso...certo è una bella rottura di coglioni...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Roas30 » ven mar 21, 2014 12:05 pm

Cazzo ti ha catturato l'enigmista? :D :D :D
Mai visto un aggeggio del genere.. buona guarigione! :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda duglio marco » ven mar 21, 2014 12:21 pm

Farina ha scritto:
Br1Mx ha scritto:In Cina le ragazze basse se li fanno mettere per guadagnare cm in altezza :shock: ... tu almeno l'hai dovuto mettere per guarire!

Buona e Veloce guarigione! :wink:


Ho visto una nana con sta roba...hai l'osso storto?
Comunque quei ferri li sono molto meno dolorosi delle tradizionali placchette,li togli e in teoria aspetti un mesetto o 2 per far saldare bene l'osso...certo è una bella rottura di coglioni...

Praticamente è una frattura di un' anno fa' che non si è saldata la placca con viti e più dolorosa all' inizio ma dopo 15 giorni tolti i punti te ne dimentichi mentre con sto baldacchino devi sempre tenere i fili puliti con garze e menate varie sono 2 mesi che mi lavo con la spugna vorrei fare una bella doccia :D
Avatar utente
duglio marco
 
Messaggi: 366
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:30 am
Località: TAGLIOLO MONFERRATO (AL)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven mar 21, 2014 12:38 pm

duglio marco ha scritto:.....sono 2 mesi che mi lavo con la spugna vorrei fare una bella doccia :D


Prendi un sacco dell'immondizia, ci metti dentro il piede e l'ambaradan... nastri bene il tutto e ti spari un bel bagnetto!!!

Non esagerare con il tempo perché altrimenti "cuoci" la pelle/ferite... anzi, meglio se ci metti una bella garza abbondante sulla pelle (assorbe il sudore).
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda duglio marco » ven mar 21, 2014 10:01 pm

Br1Mx ha scritto:
duglio marco ha scritto:.....sono 2 mesi che mi lavo con la spugna vorrei fare una bella doccia :D


Prendi un sacco dell'immondizia, ci metti dentro il piede e l'ambaradan... nastri bene il tutto e ti spari un bel bagnetto!!!

Non esagerare con il tempo perché altrimenti "cuoci" la pelle/ferite... anzi, meglio se ci metti una bella garza abbondante sulla pelle (assorbe il sudore).

ci avevo pensato anch'io a fasciare il tutto in un sacchetto ma ho troppa paranoia che entri acqua a bagnare le ferite intorno ai ferri che vanno tenute super pulite ed asciutte :( :( :( :(
Avatar utente
duglio marco
 
Messaggi: 366
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:30 am
Località: TAGLIOLO MONFERRATO (AL)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab mar 22, 2014 6:34 pm

Quel "coso" mi mette i brividi!! Ti auguro una veloce e perfetta guarigione!!!! :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda lorenzocross » dom mar 23, 2014 12:35 pm

Non ne ho idea,comunque ti faccio gli auguri di una pronta guarigione.. :)
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Vito CRF » dom mar 23, 2014 3:30 pm

non ne ho mai visti, ma rimettiti presto...
Avatar utente
Vito CRF
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mar 20, 2014 12:12 am
Località: Firenze

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda GilardiRT » dom mar 23, 2014 3:42 pm

duglio marco ha scritto:
Br1Mx ha scritto:
duglio marco ha scritto:.....sono 2 mesi che mi lavo con la spugna vorrei fare una bella doccia :D


Prendi un sacco dell'immondizia, ci metti dentro il piede e l'ambaradan... nastri bene il tutto e ti spari un bel bagnetto!!!

Non esagerare con il tempo perché altrimenti "cuoci" la pelle/ferite... anzi, meglio se ci metti una bella garza abbondante sulla pelle (assorbe il sudore).

ci avevo pensato anch'io a fasciare il tutto in un sacchetto ma ho troppa paranoia che entri acqua a bagnare le ferite intorno ai ferri che vanno tenute super pulite ed asciutte :( :( :( :(


Fatti la ceretta dove devi nastrare ed usa nastro americano, non si bagna nulla,testato da un amico ;)
GilardiRT
 
Messaggi: 206
Iscritto il: dom gen 13, 2013 6:29 pm

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » lun mar 24, 2014 1:03 am

Quando mi hanno operato ai piedi li mettevo in un sacchetto che veniva stretto poco sopra la caviglia da un elastico,qualche gocciolina passava sempre però...
Con del nastro non dovrebbe passare niente :wink:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Jo the nurse » mar mag 06, 2014 12:09 am

Quanti ricordi... L'ho tenuto per 1 anno di cui i primi 4 mesi anche al piede. Come riabilitazione io non ne ho fatta e non mi ha fatto mai male ( a parte un giorno in cui il doc mi ha rifatto l'assetto al piede mollando le viti). Il consiglio che ti posso dare è quando te lo tolgono stai un periodo più attento che l'osso tende ad essere più fragile per via della possibile osteoporosi conseguente il periodo in cui l'arto non sopporta il carico normale e le sollecitazioni fisiologiche. P.S. Vederlo su altri fa uno strano effetto
Jo the nurse
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 27, 2014 1:39 pm
Località: Genova

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda duglio marco » mar mag 06, 2014 8:30 am

Jo the nurse ha scritto:Quanti ricordi... L'ho tenuto per 1 anno di cui i primi 4 mesi anche al piede. Come riabilitazione io non ne ho fatta e non mi ha fatto mai male ( a parte un giorno in cui il doc mi ha rifatto l'assetto al piede mollando le viti). Il consiglio che ti posso dare è quando te lo tolgono stai un periodo più attento che l'osso tende ad essere più fragile per via della possibile osteoporosi conseguente il periodo in cui l'arto non sopporta il carico normale e le sollecitazioni fisiologiche. P.S. Vederlo su altri fa uno strano effetto

io ora sono a tre mesi mi hanno detto che lo terrò almeno 6 mesi, la pseudo artrosi spero proprio di no perché mi hanno messo questo proprio perché una frattura precedente trattata con placca e e viti si è trasformata in pseudo artrosi... spero in una buona riabilitazione, a te perché l'avevano messo?
Ultima modifica di duglio marco il mer ago 06, 2014 7:55 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
duglio marco
 
Messaggi: 366
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:30 am
Località: TAGLIOLO MONFERRATO (AL)

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mag 06, 2014 9:12 am

duglio marco ha scritto:
Br1Mx ha scritto:
duglio marco ha scritto:.....sono 2 mesi che mi lavo con la spugna vorrei fare una bella doccia :D


Prendi un sacco dell'immondizia, ci metti dentro il piede e l'ambaradan... nastri bene il tutto e ti spari un bel bagnetto!!!

Non esagerare con il tempo perché altrimenti "cuoci" la pelle/ferite... anzi, meglio se ci metti una bella garza abbondante sulla pelle (assorbe il sudore).

ci avevo pensato anch'io a fasciare il tutto in un sacchetto ma ho troppa paranoia che entri acqua a bagnare le ferite intorno ai ferri che vanno tenute super pulite ed asciutte :( :( :( :(



Mettine 2 di sacchetti... 3.... ognuno legato per conto suo... poi vedi come va e al limite scegli di usarne di meno....
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Jo the nurse » mar mag 06, 2014 11:34 am

duglio marco ha scritto:
Jo the nurse ha scritto:Quanti ricordi... L'ho tenuto per 1 anno di cui i primi 4 mesi anche al piede. Come riabilitazione io non ne ho fatta e non mi ha fatto mai male ( a parte un giorno in cui il doc mi ha rifatto l'assetto al piede mollando le viti). Il consiglio che ti posso dare è quando te lo tolgono stai un periodo più attento che l'osso tende ad essere più fragile per via della possibile osteoporosi conseguente il periodo in cui l'arto non sopporta il carico normale e le sollecitazioni fisiologiche. P.S. Vederlo su altri fa uno strano effetto

io ora sono a tre mesi mi hanno detto che lo terrò almeno 6 mesi, la pseudo artrosi spero proprio di o perché mi hanno messo questo proprio perché una frattura precedente trattata con placca e e viti si è trasformata in pseudo artrosi... spero in una buona riabilitazione, a te perché l'avevano messo?

A me lo hanno messo, ti parlo di 18 anni fa, per l'allungamento della gamba e la correzione del piede, per questo mi è toccato tenerlo 1 anno. Ma da allora solo soddisfazioni :e415: :e415: :e415: :e415: so cosa si prova e hai tutto il mio sostegno :e056:
Jo the nurse
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 27, 2014 1:39 pm
Località: Genova

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda Pelixer_92 » mar mag 06, 2014 11:59 am

Oh mio dio...dev'essere un calvario portare quell' "aggeggio"....auguri di buona guarigione :e056:
Avatar utente
Pelixer_92
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer mar 12, 2014 12:25 pm
Località: FVG

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer giu 11, 2014 9:35 am

Ha su una cosa simile ora mio fratello... hanno detto che si torna in moto con poco dopo che te lo tolgono
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: a qualcuno hanno messo uno di questi?

Messaggio da leggereda duglio marco » sab giu 14, 2014 11:09 am

USPP77787 ha scritto:Ha su una cosa simile ora mio fratello... hanno detto che si torna in moto con poco dopo che te lo tolgono

purtroppo a me hanno detto che la moto me la devo scordare, giusto nei video giochi :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
duglio marco
 
Messaggi: 366
Iscritto il: mer ott 24, 2012 8:30 am
Località: TAGLIOLO MONFERRATO (AL)

Prossimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti