Ci risiamo! Ernia del disco (?)....porca tro...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Ci risiamo! Ernia del disco (?)....porca tro...

Messaggio da leggereda mariocross » lun dic 16, 2013 11:32 am

:( :(

Due domeniche fa ne avevo avuto sospetto, sono arrivato forte in una curva (....beh forte, diciamo più forte di chi mi precedeva...il che la dice lunga) :D e per evitarlo ho messo le ruote su una traiettoria nuova non provata prima, molto morbida e quando sono dato a dare gas per uscire dalla curva in realtà non mi sono mosso o cmq non a sufficienza per non cadere.
Un pò incazzato, ho tirato su la moto senza pensare, come ormai faccio da anni. di fare attenzione al "come" tirarla su e...insomma invece di fare forza con le gambe a schiena dritta, l'ho tirata su a gambe tese e busto piegato. Esattamente quello che non devo fare.
Così da lunedì scorso ho iniziato ad aver fastidi alla schiena e sabato mattina alzandomi dal letto mi è arrivata la "botta", gran dolore alla gamba sinistra. Questa volta dolore al quadricipite, inguine e leggera sensazione di trazione alla sciatica....nel corse della giornata ho peggiorato e ho iniziato a prendere da prima un blando antinfiammatorio e prima di andare a letto due pasticche di Betelan, notta di merda. Visto che qualsiasi posizione prendessi erano cazzi acidi....così poi domenica mattina finalmente un pò di miglioramento ma non certo una svolta.

Erano quasi sette anni che non avevo problemi simili.....il mio doc al telefono mi ha detto di stare tranquillo che secondo lui è altro, ma io visto l'esperienza passata ho una quasi certezza che il disco in questione abbia erniato di nuovo. Domani la visita....incrocio le dita, ma non sono così sereno.
:cry: :cry:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Ci risiamo! Ernia del disco (?)....porca tro...

Messaggio da leggereda Br1Mx » lun dic 16, 2013 12:08 pm