Problema al ginocchio........

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda luca gdm » gio nov 06, 2008 1:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />ma scusate più che soffrire per anni perchè non ci perdere quei 2 3 giorni tra visite e cure e vi sistemate??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma nel mio caso le visite le avevo fatte tutte un annetto fa ([xx(][:D][:D]) e se mi avesse fatto ancora male era da operare. Quindi prima o poi mi tocca..
Avatar utente
luca gdm
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:01 pm
Località: Uzbekistan

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 06, 2008 1:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />ma scusate più che soffrire per anni perchè non ci perdere quei 2 3 giorni tra visite e cure e vi sistemate??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
perchè ho fatto tutto, e nell'altro ginocchio mi sono già operato al crociato e menisco.

Percui dopo aver fatto tutti i test necessari, visite ecc...ecc.... la mia decisione è di sopportare il dolore finchè posso[B)][8)][|)] perchè quanto ho penato con il ginocchio post operazione....solo io lo so[B)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda mezzabirra » gio nov 06, 2008 1:48 pm

quello è vero però l'operazione che hai fatto all'altro mica è una robetta semplice.. però se si tratta di una ciste.. apri togli e chiudi, 6 giorni di punti e sei come prima[:D]
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 06, 2008 4:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />quello è vero però l'operazione che hai fatto all'altro mica è una robetta semplice.. però se si tratta di una ciste.. apri togli e chiudi, 6 giorni di punti e sei come prima[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh è una cosa più complessa[;)][xx(][xx(]

Nel senso, anche in questo ginocchio mi sono rotto il crociato e menisco[xx(] però non voglio operarlo[xx(][xx(][8)], la ciste è una conseguenza del menisco e legamento rotto da un par d'anni(mi hanno detto che potrebbe darmi ancora più fastidio di come me lo da adesso[xx(]) quindi finchè reggo vado avanti così, perchè non voglio più che mi ci mettano le mani i dottori[xx(][xx(]

poi, se risultasse troppo invalidante...prenderei in cosiderazione la rimozione della ciste....ma si vedrà[xx(]

l'importante è stare attento a come muoversi, non piegarsi, non inginocchiarsi, rialzarsi in piedi da seduto appoggiandosi a qualcuno[B)][:D] e passa la paura[xx(][xx(][8)][|)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda mezzabirra » gio nov 06, 2008 9:57 pm

figa sei peggio di gamba di legno[:D]

cmq il ragionamento non fa una piega[;)]
non conoscevo gli annessi e i connessi[;)]
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » ven nov 07, 2008 4:58 pm

...SCO caxxo sei un lego??? [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom nov 09, 2008 8:05 pm

...ho girato sia ieri che oggi, ho anche dato delle zampettate ed il ginocchio non mi ha fatto strani scherzi [;)][8D]...meglio così però ora lo sento indolenzito!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti