Rientro dopo un mese ma gli avambracci...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda mezzabirra » mar ott 21, 2008 7:35 pm

secondo me 1kg per il bastone e anche troppo.. alla fine in moto la resistenza dei comandi al "rotolamento" è minima.. io metto 100-150g max (pesetti da pesca) e faccios erie da 20 minuti e un pò di risultati arrivano..
molto buone le mollette, però quelle che si trovano in commercio sono molto dure, col contro che l'avambraccio si gofnia e le serie che si fanno sono meno.. bisognerebbe diminuire lo sforzo e farne serie lunghe possibilmente solo con el dita che si usano..
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » mar ott 21, 2008 7:44 pm

Ho visto anche quelle con la regolazione ma erano tutte in plastica e non mi sono fidato a prenderle. Ho preso per 5 euro quelle dure alla Decathlon ma mi sa che é meglio se prendo anche le medie!
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda mezzabirra » mar ott 21, 2008 8:24 pm

più morbide sono meglio è.. tanto l'importante e farne molte serie molto lunghe.. qui ne ho trovate solo di un tipo..
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » mar ott 21, 2008 9:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />più morbide sono meglio è.. tanto l'importante e farne molte serie molto lunghe.. qui ne ho trovate solo di un tipo..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

QUOTO, le molle dure del decathlon sono troppo pesanti da fare se le trovi più mordide è meglio[;)]! Io personalmento con un Kg sul manico della scopa mi trovo bene, mi sono abituato e riesco a farne diverse serie, quindi lavoro sulla resistenza e non sulla forza[;)]...dipende poi da persona e persona..come già detto io ho due braccia rubate all'agricoltura[:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][;)][;)]!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda mezzabirra » mar ott 21, 2008 10:35 pm

io li facevo col peso da un kg e ne facevo anche e che:
-a: sembravo braccio di ferro dopo aver mangiato li spinaci, però solo come avambraccio

-b: mi stava stretta la maglia, stretta la gomitiera, e i risultati non erano come sperati.. quindi togliamo peso..
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » mer ott 22, 2008 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />io li facevo col peso da un kg e ne facevo anche e che:
-a: sembravo braccio di ferro dopo aver mangiato li spinaci, però solo come avambraccio

-b: mi stava stretta la maglia, stretta la gomitiera, e i risultati non erano come sperati.. quindi togliamo peso..


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..ripeto la cosa è molto individuale come tutto del resto, con me funziona bene...ciaoo![;)][;)][;)][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda mezzabirra » mer ott 22, 2008 9:07 pm

ci mancherebbe.. probabilmente hai più muscolatura di me, o ti si sviluppa meno.. gli allenamenti sono sempre una cosa molto "personale" come tempi e come carichi [;)]
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » mer ott 22, 2008 10:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />ci mancherebbe.. probabilmente hai più muscolatura di me, o ti si sviluppa meno.. gli allenamenti sono sempre una cosa molto "personale" come tempi e come carichi [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

QUOTO, io noto spesso che alcune cose che fanno molto bene a me non funzionano con gli altri e viceversa!![8D][8D][8D][;)]!
Io personalmente sono uno che in palestra carica molto (ovviamente per le mie possibilità 1.80 per 75 Kg) e non mi s'imbalano i muscoli come succede a molti...diversamente sono una sega in bicicletta anche se la usavo spesso come allenamento, salita discesa, salita discesa, salita discesa [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
ciauz!!!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda mezzabirra » gio ott 23, 2008 12:30 am

sei decisamente mingherlo[:D]io peso lo stesso ma ho piu di 5 cm in meno..
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » gio ott 23, 2008 10:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mezzabirra</i>
<br />sei decisamente mingherlo[:D]io peso lo stesso ma ho piu di 5 cm in meno..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..no no, non sono mingherlo![;)][;)][;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda mezzabirra » dom ott 26, 2008 10:39 am

questa settimana ho allenato parecchio con le mollette, vistoc he non rieco a girare in settimana.. sabato due giri e avambraccio bloccato.. e così via per ogni turno.. ora devo trovare un modo per allegerire il carico.. perchè allenare con le mollette è così comodo.. altrimenti bisognerà orientarsi sul bastone con poco peso..
mezzabirra
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: gio ott 16, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti