B.C.A.A

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 11:49 am

Dobermann ha scritto:ma la smetto cosa????
Cosa servono....a nulla se ti alimenti correttamente...e l'ho visto con me, aiutare a recuperare? nn cambia nulla se li prendi o nn li prendi....dimmi xkè dovrei smetterla...tu poi fai anche un altro tipo di allenamento e probabilmente per il tuo allenamento servono, forse... :) :wink:


ma forse che ?

parli di honda e dici che se è la più venduta ci sarà pure un motivo e poi dici che i bcaa non servono a niente...
guarda, si discute su tanti integratori, ma nessuno, e ripeto nessuno, mette in discussione l'utilità e l'efficacia dei BCAA...chiediti perchè...
ma vabè, arrivi tu e dici che i BCAA se li prendi o meno non cambia nulla...alla faccia della scienza :|
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 12:03 pm

Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:ma la smetto cosa????
Cosa servono....a nulla se ti alimenti correttamente...e l'ho visto con me, aiutare a recuperare? nn cambia nulla se li prendi o nn li prendi....dimmi xkè dovrei smetterla...tu poi fai anche un altro tipo di allenamento e probabilmente per il tuo allenamento servono, forse... :) :wink:


ma forse che ?

parli di honda e dici che se è la più venduta ci sarà pure un motivo e poi dici che i bcaa non servono a niente...
guarda, si discute su tanti integratori, ma nessuno, e ripeto nessuno, mette in discussione l'utilità e l'efficacia dei BCAA...chiediti perchè...
ma vabè, arrivi tu e dici che i BCAA se li prendi o meno non cambia nulla...alla faccia della scienza :|

cosa c''entra Honda... :?: :x :( :cry:

Parlo di BCAAAAAABCDEF :D e dico che nn servono se ti alimenti in maniera giusta, tutto li, cerco di far capire che se li prendi nn è che migliori o ripari i muscoli meglio che se ti alimenti correttamente....dico quello che mi insegna il mio preparatore, mi dice che se nn li prendo e mi alimento correttamente nella maniera giusta è meglio...tu dimmi su che base dici che sono giusti da prendere...
nn sono nemmeno venduti in farmacia...e sulle etichette ci sono dei parametri da seguire per la salute, ma poi sai bene anche tu che quei parametri nn vanno seguiti e bisogna predere dosaggi superiori....
Quindi io dico che sono una cagata pazzesca, è come dire che mangiare da McDonald sia giusto e io dico che è una cagata pazzesca, è la stessa identica cosa...certo, ti alimenti con McDonald, ma come? e io dico, mangia piuttosto un panino al prosciutto, nutre alla stessa maniera e nn mangi merda....se vogliamo fare lo stesso paragome...
Oltretutto li ho usati e nn è cambiato nulla, se nn a livello mentale, pensando che prendendoli miglioravo come ripresa... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 12:07 pm

Ah, giusto per fare il precisetti, scienza è anche la mia, visto che la scienza si basa sulla prova della sperimentazione, che in questo caso ho sperimentato e dedotto tali risultati, cagata pazzesca! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 12:18 pm

Dobermann ha scritto:
Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:ma la smetto cosa????
Cosa servono....a nulla se ti alimenti correttamente...e l'ho visto con me, aiutare a recuperare? nn cambia nulla se li prendi o nn li prendi....dimmi xkè dovrei smetterla...tu poi fai anche un altro tipo di allenamento e probabilmente per il tuo allenamento servono, forse... :) :wink:


ma forse che ?

parli di honda e dici che se è la più venduta ci sarà pure un motivo e poi dici che i bcaa non servono a niente...
guarda, si discute su tanti integratori, ma nessuno, e ripeto nessuno, mette in discussione l'utilità e l'efficacia dei BCAA...chiediti perchè...
ma vabè, arrivi tu e dici che i BCAA se li prendi o meno non cambia nulla...alla faccia della scienza :|

cosa c''entra Honda... :?: :x :( :cry:

Parlo di BCAAAAAABCDEF :D e dico che nn servono se ti alimenti in maniera giusta, tutto li, cerco di far capire che se li prendi nn è che migliori o ripari i muscoli meglio che se ti alimenti correttamente....dico quello che mi insegna il mio preparatore, mi dice che se nn li prendo e mi alimento correttamente nella maniera giusta è meglio...tu dimmi su che base dici che sono giusti da prendere...
nn sono nemmeno venduti in farmacia...e sulle etichette ci sono dei parametri da seguire per la salute, ma poi sai bene anche tu che quei parametri nn vanno seguiti e bisogna predere dosaggi superiori....
Quindi io dico che sono una cagata pazzesca, è come dire che mangiare da McDonald sia giusto e io dico che è una cagata pazzesca, è la stessa identica cosa...certo, ti alimenti con McDonald, ma come? e io dico, mangia piuttosto un panino al prosciutto, nutre alla stessa maniera e nn mangi merda....se vogliamo fare lo stesso paragome...
Oltretutto li ho usati e nn è cambiato nulla, se nn a livello mentale, pensando che prendendoli miglioravo come ripresa... :)


honda per farti capire che se tutti comprano honda ci sarà un motivo, allo stesso modo se tutti (preparatori,medici ecc.) consigliano i bcaa ci sarà sempre un altro valido motivo.

il tuo preparatore non so chi sia, ma non può dirti certe cose.
Alimentarsi nella maniera corretta non è che sia meglio, quella è LA BASE dalla quale partire.Senza di essa è inutile anche solamente parlare, figuriamoci allenarci.
Non sono venduti in farmacia?ma scherzi?
Come mangiare da mcdonald's...Ale ma che cazzo dici???ma sei fuori?
di cosa stiamo parlando scusa?fammi capire... :|
I BCAA fanno il loro porco lavoro, c'e' poco da discutere...sulla base di cosa lo dico?
lo dice la scienza, lo dico io che mi accorgo benissimo della differenza se non li prendo quando non li prendo.
Come fai o come fa a dire il tuo preparatore che non servono...quando giri sulla sabbia monti un getto di max più grande?
A che serve?
a un cazzo...
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 12:35 pm

nn fare il paragone con le moto che nn centra un cazzo...getto o nn getto...e l'esempio di McDonald è uguale, sempre di mangiare si tratta, sempre di sostanze per integrare si parla, sono le stesse sostanze che trovi negli alimenti, quindi è una cagata prenderli, questo dalla mia prova, nn mi è cambiato nulla, ne a livello recupero ne a livello prestazioni...
nn sono farmaci e se lo fossero nn sarebbero venduti come sono venduti, pare d'andare dal caramellaio Bru dai...
Se vuoi spiegarmi a livello scientifico a cosa servono va bene, ma nn farmi i paragoni con i getti o le gomme delle moto... :D :D :D
Quindi, anche l'assunzione è alla cazzo, sulle confezioni c'è scritto di prenderne 5 mi sembra, mentre TUTTI ti consigliano di prenderne 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo....e che scienza de cazzo è sta qua...sull'ipotesi dei bodybuilder??? :D :D :D :D
Le etichette sono state fatte per la sanità, per farle passare bene, ma sai bene che se dovessi attenermi all'etichetta sbaglierei, xkè, come dite voi, nn funzionano se ne prendi solo 5 o 8 al giorno... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 12:52 pm

Dobermann ha scritto:nn fare il paragone con le moto che nn centra un cazzo...getto o nn getto...e l'esempio di McDonald è uguale, sempre di mangiare si tratta, sempre di sostanze per integrare si parla, sono le stesse sostanze che trovi negli alimenti, quindi è una cagata prenderli, questo dalla mia prova, nn mi è cambiato nulla, ne a livello recupero ne a livello prestazioni...
nn sono farmaci e se lo fossero nn sarebbero venduti come sono venduti, pare d'andare dal caramellaio Bru dai...
Se vuoi spiegarmi a livello scientifico a cosa servono va bene, ma nn farmi i paragoni con i getti o le gomme delle moto... :D :D :D
Quindi, anche l'assunzione è alla cazzo, sulle confezioni c'è scritto di prenderne 5 mi sembra, mentre TUTTI ti consigliano di prenderne 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo....e che scienza de cazzo è sta qua...sull'ipotesi dei bodybuilder??? :D :D :D :D
Le etichette sono state fatte per la sanità, per farle passare bene, ma sai bene che se dovessi attenermi all'etichetta sbaglierei, xkè, come dite voi, nn funzionano se ne prendi solo 5 o 8 al giorno... :wink:


eh già il paragone con le moto non c'entra un cazzo, infatti il corpo umano non è una macchina giusto?
infatti parlando del getto di max non stiamo facendo un esempio in cui si verifica un fabbisogno superiore alla norma, perfettamente identico nel caso dei bcaa per il corpo umano, giusto?
Infatti non è assolutamente vero che gli aminoacidi , pur trovandosi negli alimenti (poi sarebbe il caso di specificare quali), se gli assumi tramite BCAA subito dopo l'allenamento, il processo di assimilazione è immediato perchè non c'e' bisogno di tutto il processo digestivo, giusto?

A parte tutte queste cose, chi ha detto che sono farmaci?Io non capisco proprio dove vuoi andare a parare...l'assunzione non è alla cazzo, se ne prendono 1 ogni 10 kg perchè in media quella è la quantità di cui il tuo corpo ha bisogno o che è in grado di assimilare...
Io tutta questa approssimazione non la vedo...

insomma, fai più bella figura a dire che ti sta sulle palle prenderli e finito li :D
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 1:11 pm

Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:nn fare il paragone con le moto che nn centra un cazzo...getto o nn getto...e l'esempio di McDonald è uguale, sempre di mangiare si tratta, sempre di sostanze per integrare si parla, sono le stesse sostanze che trovi negli alimenti, quindi è una cagata prenderli, questo dalla mia prova, nn mi è cambiato nulla, ne a livello recupero ne a livello prestazioni...
nn sono farmaci e se lo fossero nn sarebbero venduti come sono venduti, pare d'andare dal caramellaio Bru dai...
Se vuoi spiegarmi a livello scientifico a cosa servono va bene, ma nn farmi i paragoni con i getti o le gomme delle moto... :D :D :D
Quindi, anche l'assunzione è alla cazzo, sulle confezioni c'è scritto di prenderne 5 mi sembra, mentre TUTTI ti consigliano di prenderne 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo....e che scienza de cazzo è sta qua...sull'ipotesi dei bodybuilder??? :D :D :D :D
Le etichette sono state fatte per la sanità, per farle passare bene, ma sai bene che se dovessi attenermi all'etichetta sbaglierei, xkè, come dite voi, nn funzionano se ne prendi solo 5 o 8 al giorno... :wink:


eh già il paragone con le moto non c'entra un cazzo, infatti il corpo umano non è una macchina giusto?
infatti parlando del getto di max non stiamo facendo un esempio in cui si verifica un fabbisogno superiore alla norma, perfettamente identico nel caso dei bcaa per il corpo umano, giusto?
Infatti non è assolutamente vero che gli aminoacidi , pur trovandosi negli alimenti (poi sarebbe il caso di specificare quali), se gli assumi tramite BCAA subito dopo l'allenamento, il processo di assimilazione è immediato perchè non c'e' bisogno di tutto il processo digestivo, giusto?

A parte tutte queste cose, chi ha detto che sono farmaci?Io non capisco proprio dove vuoi andare a parare...l'assunzione non è alla cazzo, se ne prendono 1 ogni 10 kg perchè in media quella è la quantità di cui il tuo corpo ha bisogno o che è in grado di assimilare...
Io tutta questa approssimazione non la vedo...

insomma, fai più bella figura a dire che ti sta sulle palle prenderli e finito li :D

d'accordissimo sul fatto che il corpo è una macchina, mangi di più a più intervalli ed ecco che hai il giusto apporto calorico in base alla tua prestazione...questo se mangi con criterio...quindi nn servono i bcaa, xkè per reintegrare assumo alimenti che mi fanno recuperare le energie e la ricostruzione muscolare delle fibre rotte...
quindi tu lo porti ad esempio di un immediata assunzione del corpo, dicendo che si assimila meglio e prima, io dico di no, dico che anche se fosse più veloce, con l'alimento è uguale il procedimento, quindi nn serve, quindi ritorno al mio pensiero, nn servono e servono a far credere che con questi migliori e riparti prima...
Dei farmaci l'ho detto io, per dire che se fossero cose serie e integratori che diano un vero e proprio aiuto al corpo, sarebbero vincolati da prescrizioni, mentre vengon dati dei consigli spannometrici, su che base mi dici che vanno presi 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo?
E perchè su queste etichette c'è scritto il contrario???
A me nn stanno sulle palle prenderli, ma siccome li ho presi e so cos'hanno fatto, dico che sono una cagata e nn servono, ne puoi fare a meno se ti integri nella maniera giusta! :) :wink:

Ora leggiti le etichette! 8)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 1:54 pm

Dobermann ha scritto:d'accordissimo sul fatto che il corpo è una macchina, mangi di più a più intervalli ed ecco che hai il giusto apporto calorico in base alla tua prestazione...questo se mangi con criterio...quindi nn servono i bcaa, xkè per reintegrare assumo alimenti che mi fanno recuperare le energie e la ricostruzione muscolare delle fibre rotte...
quindi tu lo porti ad esempio di un immediata assunzione del corpo, dicendo che si assimila meglio e prima, io dico di no, dico che anche se fosse più veloce, con l'alimento è uguale il procedimento, quindi nn serve, quindi ritorno al mio pensiero, nn servono e servono a far credere che con questi migliori e riparti prima...
Dei farmaci l'ho detto io, per dire che se fossero cose serie e integratori che diano un vero e proprio aiuto al corpo, sarebbero vincolati da prescrizioni, mentre vengon dati dei consigli spannometrici, su che base mi dici che vanno presi 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo?
E perchè su queste etichette c'è scritto il contrario???
A me nn stanno sulle palle prenderli, ma siccome li ho presi e so cos'hanno fatto, dico che sono una cagata e nn servono, ne puoi fare a meno se ti integri nella maniera giusta! :) :wink:

Ora leggiti le etichette! 8)

Immagine

Immagine


:lol: :lol: :lol:
allora lascia perdere l'apporto calorico che le calorie sono ben altra cosa.
(cazzo sei fai confusione)
poi vabè, tu dici no perchè il procedimento è lo stesso...io ti dico:il procedimento è lo stesso un bel paio di palle.
Se tu mi dici che assimilare le proteine e quindi gli aminoacidi contenuti in una bistecca, che a sua volta contiene grassi e mille altre sostanze, è la stessa cosa che assimilare il nutriente isolato in una compressa sono lo stesso procedimento allora io mi chiamo Markus, sono tedesco, sono biondo e alto 1,90...mavaffanculo ale dai...eh cazzo...

con quelle etichette poi che vuoi dimostrare?
non stai dicendo nulla...il consiglio "spannometrico" come lo definisci tu è per via del fatto che orientativamente un individuo di quel peso dovrà assumere tot BCAA...stiamo parlando di BCAA in compresse poi o sbaglio? e allora che cacchio ci fa la seconda etichetta dove dice espressamente di prendere un misurino miscelato in acqua?

ma a parte questo, tu il pistone della moto lo cambi ogni 15 ore come dice il manuale?
le sosp, le lasci di serie come escono di fabbrica?

quelle etichette sono orientative, non dicono un cazzo...ci sono momenti più indicati e meno indicati della giornata in cui assumere un integratore?perchè nell'etichetta non viene specificato quando?

con quelle etichette ti ci puoi pulire il culo al massimo

Ma dimmi tu se si deve pure mettere in discussione l'efficacia o l'utilità degli aminoacidi....


Ma fammi capire, tu una volta finito l'allenamento...spiegami nei dettagli che fai
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda lorenzom » mer nov 21, 2012 2:09 pm

Cmq il BCAA migliore per molti studi è la Leucina, infatti esistono anche integratori di solo leucina.

I BCAA cmq sono importanti perchè sono amminoacidi che il corpo umano non riesce a sintetizzare, quindi è importante assumerli con l'alimentazione (o con gli integratori).
http://www.valori-alimenti.com/cerca/leucina.php quì puoi vedere gli elementi dove è contenuta..e sfido chiunque a mangiare prima e dopo l'allenamento merluzzo essiccato/alghe/parmigiano(forse questo si, però è molto grasso) ... il discorso integratori salta fuori proprio per un discorso di comodità (ti prendi le tue 3-4 pastiglie con un bicchier d'acqua e hai fatto.. e per me spendi anche meno che mangiare in un certo modo..).

Il discorso però è PER COSA assumerli: ( http://www.my-personaltrainer.it/nutriz ... ucina.html )
Due sono, essenzialmente, le categorie a cui si rivolgono i prodotti a base di leucina, isoleucina e valina:
sportivi di resistenza (ciclisti, maratoneti, sciatori di fondo ecc.). Tali supplementi vengono assunti per accelerare il recupero e limitare le perdite muscolari (catabolismo), la percezione della fatica e la tolleranza all'acido lattico

Culturisti / bodybuilder, questa volta i BCAA vengono assunti con lo scopo primario di stimolare al massimo la sintesi proteica per aumentare le masse muscolari.


un buon allenamento per l'MX per me non ricade ne in "resistenza" (perchè cmq si sta sotto la mezz'ora) ne nel culturismo (perchè un crossista, di tanta massa muscolare non se ne fa niente).

Io sono contro il DOPING ma non contro gli integratori, io scommetto quello che volete che il 99% dei piloti buoni per fare tutta una stagione ad alti livelli PER FORZA devono prender gli integratori, altrimenti è impossibile avere certe prestazioni sportive, con solo l'alimentazione ce la facevi 20 anni fa, ma col livello che c'è oggi no
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda lorenzom » mer nov 21, 2012 2:13 pm

poi altra cosa.. gli integratori non sono porcherie! o almeno non lo sono di più del cibo che mangiamo...

fidati che se ti mangi 3 etti di pollo o di pesce tutte le sere per 10 anni , alla fine hai assunto più inquinanti che se avessi assunto l'equivalente di un buon integratore certificato di proteine in polvere..

poi io personalmente preferisco sempre mangiarmi la mia bella grigliata di carne o di pesce, però chi dice "gli integratori son tutte porcherie, chissà cosa c'è dentro.." SBAGLIA
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 2:13 pm

ancora che fai il confronto con la moto....ma che ceeeeentraaaaa....io nasco così e posso migliorare con l'allenamento, nn è che mi cambio le gambe o i muscoli come le sospensioni e la marmitta....
Il discorso è, se faccio gasolio alla moto la mando in merda, se uso la benzina giusta è un altro, quindi equivale al McDonald o magiare bene...
Quelli delle bcaa sono come gli integratori che trovi al supermercato della gatorade, una cagata...
Le etichette erano prese a caso, ma come vedi ci sono dei quantitativi da rispettare per il mercato e le norme alimentari, altrimenti nn le farebbero uscire sul mercato...

Poi oh, fai come vuoi, prendile, ti senti bene, ok, x me è uguale, io continuo a dire, dopo la ia esperienza, che nn servono a un cazzo se ti alimenti bene...e la metto in discussione per mille motivi, il primo è appunto l'utilizzo che ho fatto personalmente...devo trovare un argomento da paragonargli, così rendo meglio l'idea...ma già quello del McDonald è valido... :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 2:22 pm

lorenzom ha scritto:poi altra cosa.. gli integratori non sono porcherie! o almeno non lo sono di più del cibo che mangiamo...

fidati che se ti mangi 3 etti di pollo o di pesce tutte le sere per 10 anni , alla fine hai assunto più inquinanti che se avessi assunto l'equivalente di un buon integratore certificato di proteine in polvere..

poi io personalmente preferisco sempre mangiarmi la mia bella grigliata di carne o di pesce, però chi dice "gli integratori son tutte porcherie, chissà cosa c'è dentro.." SBAGLIA

infatti, io nn dico che sono porcherie, ma dico che nn cambia nulla col prenderli o non prenderli...si può fare tutto senza...basta conoscere bene i principi nutritivi degli alimenti e hai fatto tutto!

Sul discorso mangiare pollo o pesce sempre, sai bene che anche quel discorso è fatto così per fare, se nella moto aggiungo 1kg d'olio quando la quantità necessaria sono 700 grammi sai che sto facendo una cagata...
Come mangiare un petto di pollo ai ferri o un pollo in scatoletta...uno ha qualità, l'altro nn so... :wink: :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 2:25 pm

Ale stai dicendo delle cagate micidiali...ma che McDonald's e McDonald's

Il paragone con la moto era per spiegarti che adatti la moto alle tue esigenze, allo stesso modo l'assunzione di bcaa

e comunque non hai risposto alla domanda, vabè immagino che sicuramente non ti farai mancare un pasto post allenamento come Dio comanda... :roll:
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 2:37 pm

Br1 ha scritto:Ale stai dicendo delle cagate micidiali...ma che McDonald's e McDonald's

Il paragone con la moto era per spiegarti che adatti la moto alle tue esigenze, allo stesso modo l'assunzione di bcaa

e comunque non hai risposto alla domanda, vabè immagino che sicuramente non ti farai mancare un pasto post allenamento come Dio comanda... :roll:

Ma quali cagate....io dico il mio pensiero, che, tanti preparatori ti consigliano....
è come se tu andassi da un preparatore di motori cazzo...gli chiedi la moto per fare il mondiale e poi nn la sai usare....
Ecco, dimmi a cosa serve???
Questo per paragonarti alle moto...quindi hai una moto migliore sotto tutti i punti di vista, ma sei in grado di usarla e in sostanza, a te(ingenerale), pilota normale, serve?
No nn serve, xkè puoi andare in moto con una moto std e fare gli stessi tempi...

Quindi, tornando all'inizio della discussione, per noi, persone normale, che, ci alleniamo una, due, tre, quattro, cinque, metti anche sei, volte la settimana, nn servono, servono solo a farci star bene con la testa e credere alle favole....
Se ti alimenti correttamente, quindi ti integri correttamente con i prodotti di tutti i giorni, puoi fare a meno delle bcaa de stocazzo :)
Questo per ricondursi all'inizio...
Poi, se sei un professionista e si allena due/tre volte al giorno, quindi in una settimana possono anche arrivare a 12 allenamenti settimanali, è un discorso diverso....e per lui probabilemnte servono a recuperare in un certo modo...

Ma stiamo parlando di due mondi d'allenamento diversi....
Ribadisco, per il nostro livello o allenamento, quelle sono cagate! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 2:46 pm

Tua opinione...ma penso veramente soltanto tua, però vabè l'importante è sentirsi a posto con se stessi
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 2:56 pm

Br1 ha scritto:Tua opinione...ma penso veramente soltanto tua, però vabè l'importante è sentirsi a posto con se stessi

ma nn è solo mia, anche di preparatori qualificati e molto più esperti di me...
Vuoi che ti faccia un altro esempio con le motorette.... :D metti la benza nella tua motoretta da 120 ottani...dimmi se parte...magari si, ma nn va bene, o meglio, nn serve a un ghez :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda ProBuggyRace » mer nov 21, 2012 3:28 pm

Premetto che non sono un Dottore ma sono stato a contatto per molti anni con culturisti e preparatori di molteplici Sport.(Oltre ad aver provato sulla mia pellaccia).

Si sono lette parecchie inesattezze Dober :wink: Ti dico solo questo :roll: :)
Avatar utente
ProBuggyRace
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mar apr 17, 2012 9:23 am
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 3:42 pm

Dobermann ha scritto:
Br1 ha scritto:Tua opinione...ma penso veramente soltanto tua, però vabè l'importante è sentirsi a posto con se stessi

ma nn è solo mia, anche di preparatori qualificati e molto più esperti di me...
Vuoi che ti faccia un altro esempio con le motorette.... :D metti la benza nella tua motoretta da 120 ottani...dimmi se parte...magari si, ma nn va bene, o meglio, nn serve a un ghez :) :wink:

Quindi se i paragoni con le moto li faccio io non c'entra un cazzo mentre se li fai tu ok :lol:
Ale, ma ti rendi conto di quello che dici?
"Per i professionisti ok, ma loro si allenano 2-3 volte al giorno"
Due-tre volte al giorno?? :lol:
Posso capire due, ma si tratta di allenamenti specifici, se un giorno fanno un allenamento intenso, il secondo non lo fanno, figuriamoci se ne fanno tre!!
I Bcaa sono un ottimo integratore per qualunque sportivo porti a un certo livello di sforzo il proprio fisico.
Io, stai tranquillo che non mi alleno ne due-tre volte al giorno, ne 6 alla settimana...io mi alleno 4 volte e in quelle 4 volte sputo sangue...e guai se con l'intensità con cui mi alleno se quegli allenamenti fossero 5.
E ti dico : siano benedetti i Bcaa, altro che cazzi!
C'è chi consiglia di prenderli anche al risveglio la mattina perché inibiscono il cortisolo...sai cos'è il cortisolo?
Chiedilo al tuo preparatore!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 21, 2012 3:46 pm

Se posso.. che tipo di allenamento fai br1? Per il cross o tutt'altro?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 3:50 pm

Faccio tutt'altro, mica come il Dober che fa il punto-croce e dei Bcaa non ha bisogno :D
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti