B.C.A.A

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 21, 2012 3:53 pm

Si ho capito che il dober fa meditazione e uncinetto, mangia come un maiale ecc... :D
Che tipo di allenamento fai?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 3:55 pm

Bruno....Tua opinione...ma penso veramente soltanto tua, però vabè l'importante è sentirsi a posto con se stessi... :) :wink:

è uguale...e cmq il paragone te l'ho fatto poi per parlare con la tua stessa lingua :D

ProBuggy, elencami le inesattezze....

Bru, potrai anche sputare sangue, ma se fai 4 allenameti la settimana, fidati che di recupero sia fisico che alimentare/integrativo lo riesci ad avere anche solo mangiando... :wink:

Si, faccio punto croce e per quello dico che nn servono a un cazzo, metre Bruno che si sfonda di allenamento lo deve usare, altrimenti fa fatica a ristabilire le risorse energetiche, in sostanza solleva pesi :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 6:59 pm

Vabè allora sono tutti coglioni e non capiscono un cazzo quelli che li prendono, ci volevi tu per far luce su una pratica in uso da decenni e che invece non serve a nulla :lol:

Tu pensa invece che nonostante non mi faccia mancare i Bcaa e figuriamoci un'alimentazione di 6 pasti giornalieri ricca di tutti i nutrienti, e nonostante mi alleni 4 giorni su 7 quindi con 3 giorni di riposo su 7, il mio fisico periodicamente è talmente stressato che devo programmare ogni tot durante l'anno qualche settimana di scarico o addirittura di riposo assoluto...questo perché in sostanza come dici tu sollevo pesi, che detto così fa ridere (a chi poi? :roll: ) , ma se è vero che il fisico si adatta in base a quello che gli chiedi, pensa che il mio per adattarsi a quello che faccio io è dovuto crescere ulteriormente, si è autoricostruito...il tuo è rimasto lo stesso,questo cosa significa?
Non intendo dire che tu non fai un cazzo, ma evidentemente se il mio conseguentemente a quello che faccio si è dovuto sviluppare in questo modo significa che lo stress a cui è sottoposto è veramente veramente elevato

Comunque continui a non rispondere alle domande...fai lo gnorri, fai fai :mrgreen:
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 8:32 pm

Br1 ha scritto:Vabè allora sono tutti coglioni e non capiscono un cazzo quelli che li prendono, ci volevi tu per far luce su una pratica in uso da decenni e che invece non serve a nulla :lol:

Tu pensa invece che nonostante non mi faccia mancare i Bcaa e figuriamoci un'alimentazione di 6 pasti giornalieri ricca di tutti i nutrienti, e nonostante mi alleni 4 giorni su 7 quindi con 3 giorni di riposo su 7, il mio fisico periodicamente è talmente stressato che devo programmare ogni tot durante l'anno qualche settimana di scarico o addirittura di riposo assoluto...questo perché in sostanza come dici tu sollevo pesi, che detto così fa ridere (a chi poi? :roll: ) , ma se è vero che il fisico si adatta in base a quello che gli chiedi, pensa che il mio per adattarsi a quello che faccio io è dovuto crescere ulteriormente, si è autoricostruito...il tuo è rimasto lo stesso,questo cosa significa?
Non intendo dire che tu non fai un cazzo, ma evidentemente se il mio conseguentemente a quello che faccio si è dovuto sviluppare in questo modo significa che lo stress a cui è sottoposto è veramente veramente elevato

Comunque continui a non rispondere alle domande...fai lo gnorri, fai fai :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D ma porco zio..... :D :D :D :D :D :D :D
Mi vien da ridere.... :)

Ok, riprendiamo la discussione... :)
Sai che l'uso di come raccomandano i distributori è abuso della cosa?
Ma a parte questo...ora analizzo quello che hai scritto...
Sai che nn vuol dire nulla quello che hai scritto sullo scarico, xkè è una cosa normale fare lo scarico...altrimenti sbotti, quindi BCAA o no lo devi fare ugualmente....xkè è prassi e devi dare modo al tuo fisico di riprendersi...
Hai presente l'agricoltura, ecco, nn puoi coltivare sempre lo stesso campo con lo stesso prodotto, devi dargli uno scarico anche a quello, è un procedimento naturale!
Idem sul discorso del cambiamento fisico, il mio nn è rimasto uguale, il mio si è modificato e si modifica ogni qual volta compia del lavoro dedicato...cmq nn era per prender per il culo del sollevamento pesi, ma la tua è una disciplina di costruzione del fisico, x questo si modifica in aumento o in determinate situazioni... :)

A che domande nn rispondo, a quella dell'ormone?
Cazzo ne so io, il mio trainer lo sa, chiesto in diretta e mi ha risposto...

In sostanza, ti alleni, mangi e ti riposi e il tuo fisico andrebbe avanti tranquillamente senza prender nulla... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 8:44 pm

DAAAAAAAI ma che cazzo...ma abuso di che?
Che cosa raccomandano i distributori?
I distributori non raccomandano proprio nulla, se vogliono vendere una cosa, appiccicano l'etichetta secondo le norme italiane, che del fabbisogno medio di uno sportivo non tengono minimamente conto, vale a dire che se segui quelle direttive butti i tuoi soldi.

Non hai risposto ne alla domanda sull'ormone dello stress e neanche al pasto completo post allenamento che sicuramente il tuo trainer ti avrà raccomandato di portarti appresso e di consumare entro...(quanto tempo?? :D ) dalla fine dell'allenamento...

vabè dai fai così, chiama e poi mi dici, oppure chiedi l'aiuto del pubblico 8)
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 9:54 pm

Ah ok, poi ti rispondo, sono a cena, dell' ormone che mi doveva dire, lo sa bene.
Mangiare credo 30 min ma nn porto nulla... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 10:22 pm

Dobermann ha scritto:Ah ok, poi ti rispondo, sono a cena, dell' ormone che mi doveva dire, lo sa bene.
Mangiare credo 30 min ma nn porto nulla... :)


non porti nulla?
quindi tu, ti alleni, raccogli tutto e te ne vai...e chi si è visto si è visto...

beh, complimenti!!! :D


NON VA BENE CAZZO :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 10:57 pm

Bruno, abito a 5 minuti dalla palestra, mi doccio e sono a casa con la bocca che rumina, diversamente se vado in moto, panino per il ritorno, coca o bevanda appena finito...poi acqua e alla sera ceno... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 11:03 pm

Dobermann ha scritto:Bruno, abito a 5 minuti dalla palestra, mi doccio e sono a casa con la bocca che rumina, diversamente se vado in moto, panino per il ritorno, coca o bevanda appena finito...poi acqua e alla sera ceno... :)


Bene...certo che, prima della doccia 4-5 cps di bcaa ci starebero proprio a fagiuolo :mrgreen:
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 21, 2012 11:47 pm

Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Bruno, abito a 5 minuti dalla palestra, mi doccio e sono a casa con la bocca che rumina, diversamente se vado in moto, panino per il ritorno, coca o bevanda appena finito...poi acqua e alla sera ceno... :)


Bene...certo che, prima della doccia 4-5 cps di bcaa ci starebero proprio a fagiuolo :mrgreen:

Ma nn servono....al max 4-5 mandorle :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » mer nov 21, 2012 11:56 pm

Dobermann ha scritto:
Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Bruno, abito a 5 minuti dalla palestra, mi doccio e sono a casa con la bocca che rumina, diversamente se vado in moto, panino per il ritorno, coca o bevanda appena finito...poi acqua e alla sera ceno... :)


Bene...certo che, prima della doccia 4-5 cps di bcaa ci starebero proprio a fagiuolo :mrgreen:

Ma nn servono....al max 4-5 mandorle :D

:lol:
si bravo, vai ad assumere grassi dopo l'allenamento...praticamente il contrario di quello che dovresti fare...vabè oh fai come cazzo ti pare 8)
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Dobermann » gio nov 22, 2012 12:26 am

Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Br1 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Bruno, abito a 5 minuti dalla palestra, mi doccio e sono a casa con la bocca che rumina, diversamente se vado in moto, panino per il ritorno, coca o bevanda appena finito...poi acqua e alla sera ceno... :)


Bene...certo che, prima della doccia 4-5 cps di bcaa ci starebero proprio a fagiuolo :mrgreen:

Ma nn servono....al max 4-5 mandorle :D

:lol:
si bravo, vai ad assumere grassi dopo l'allenamento...praticamente il contrario di quello che dovresti fare...vabè oh fai come cazzo ti pare 8)

hahahah....lo sapevo che me lo dicevi...l'ho detto apposta bigolo! :D
Cmq, come ho detto, dopo allenamenti in palestra vado diretto a casa, xkè veramente in 5 minuti sono a casa, mentre in moto no, panino con prosciutto e coca cola o succo senza succheri aggiunti... :)
Con questo già faccio le basi e poi mi devasto a casa! :P :P :P :P :P :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61522
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda aurel » ven nov 23, 2012 9:38 am

Br1 ha scritto:Bene...certo che, prima della doccia 4-5 cps di bcaa ci starebero proprio a fagiuolo :mrgreen:


Irrinunciabili :wink:
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda marco#139 » lun nov 26, 2012 7:07 pm

nessuna contoindicazione, sono parte del ns corpo... recuperi molto velocemente

anche negli allenamenti in moto o meglio gare, 1/2h prima e via; usa anche energizzanti, barrette durante lo sforzo sembra banale ma se si usano tutte le nenergie poi un si va +
Avatar utente
marco#139
 
Messaggi: 201
Iscritto il: gio mag 05, 2011 4:37 pm
Località: Firenze/Prato

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda guerra88 » ven nov 30, 2012 12:34 pm

x andare in moto sono fondamentali i sali minerali...io li uso e noto molto la differenza!i bcaa le prendevi qualche anno fa x la palestra ma non vedevo sti grandi risultati...magari se mangi sbagliato ti aiutano...a mangiare perfetto vedi che cresci e i carichi ogni settimana aumentano....x vedere se stai crescendo di muscoli e non di grasso fai la bia che sono degli elettrostimolatori che ti misurano internamento il tuo corpo se è carente o abbonda di qulk cosa e la plicometria ti misura il grasso esterno preso in vari punti come bicipite tricipite addominali coscia e fai una media e salta fuori la tua percentuale di grasso corporeo!importante è fare una dieta corretta...
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » dom dic 02, 2012 12:26 pm

Guarda è l'esatto contrario, qualsiasi integratore funziona se abbinato a dieta adeguata, l'integratore non serve per mettere una pezza dove ci sono mancanze, men che meno riguardo l'alimentazione
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Emaxx89 » gio dic 06, 2012 12:03 am

al di la del servire / non servire....

Do sono un piccolo consiglio all'autore del topic... se decidi di prenderli ricordati di bere molto durante la giornata, semplice acqua naturale, altrimenti potresti avere qualche problema ai reni, e nella peggiore delle ipotesi pisciare sangue...
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Br1 » gio dic 06, 2012 12:16 am

Pisciare sangue per gli aminoacidi?

Ma porcoduesantissimoipertrofico
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda ProBuggyRace » gio dic 06, 2012 3:18 pm

Br1 ha scritto:Pisciare sangue per gli aminoacidi?

Ma porcoduesantissimoipertrofico



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ProBuggyRace
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mar apr 17, 2012 9:23 am
Località: Italy

Re: B.C.A.A

Messaggio da leggereda Emaxx89 » gio dic 06, 2012 9:50 pm

Br1 ha scritto:Pisciare sangue per gli aminoacidi?

Ma porcoduesantissimoipertrofico


se bevi poco ne risentono i reni... e cmq ho scritto " nella peggiore delle ipotesi"
cè anche chi appunto xkè ha problemi ai reni non può prenderli...
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

PrecedenteProssimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti